- Juniores Regionali GIR.D
- Rignanese
-
2 - 0
- Chiusi
RIGNANESE: Poponcini, Monaci, Scarlatti, Bindi, Francesconi, Dini, Freschi, Mariotti, Frongillo, Traversi, Fejzaj. A disp.: Despensieri, Braccini, Bellucci, Roselli, Renna, Peli, Martini. All.: Massimo Valgimigli.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Socea, Isaku, Aggravi, Miranda, Garosi, Feri, Pucci, Bakkai, Spadea. A disp.: Salvadori, Minetti, Cappelli, Asavei, Zeppoloni, Tistarelli. All.: Oscar Lugoli.
ARBITRO: Federico Muré di Arezzo.
RETI: 80' Martini, 87' Fejzaj.
Soltanto nei minuti finali la Rignanese si libera del Chiusi, ancora tristemente fermo a quota zero, e si lancia verso le vette della classifica; nella prima frazione la formazione di Valgimigli fa la gara, ma gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire in contropiede per creare qualche difficoltà alla formazione di casa. Un angolo di Freschi libera alla conclusione Mariotti: lo stacco è eccellente, il pallone finisce di poco sopra la traversa. Passano pochi minuti ed è Dini a trovarsi sui piedi il pallone del vantaggio, ma il suo sinistro da centroarea finisce sul fondo. Dall'altra parte, Garosi prende bene il tempo alla difesa e si incunea all'interno dell'area di rigore, ma si allunga il pallone una volta penetrato nei sedici metri e si vede soffiare la sfera da Poponcini. Nella ripresa la Rignanese aumenta la pressione, Traversi e Frongillo mancano di un niente il vantaggio, finché Fejzaj non scende sulla sinistra, trova il fondo con un ubriacante gioco di gambe e mette in mezzo per Martini che, subentrato a Bindi, ha buon gioco nel battere Marabissi (80'). Poco prima dello scadere la Rignanese chiude i conti con lo stesso Fejzaj che in contropiede, con il Chiusi in avanti alla disperata ricerca del pari, salta due avversari e deposita il pallone in rete per il 2-0.
Calciatorepiù: Fejzaj (Rignanese), decisivo in entrambe le reti, il punteggio e il tabellino portano in calce la sua firma d'oro.
RIGNANESE: Poponcini, Monaci, Scarlatti, Bindi, Francesconi, Dini, Freschi, Mariotti, Frongillo, Traversi, Fejzaj. A disp.: Despensieri, Braccini, Bellucci, Roselli, Renna, Peli, Martini. All.: Massimo Valgimigli.<br >N.S.CHIUSI: Marabissi, Ilariu, Socea, Isaku, Aggravi, Miranda, Garosi, Feri, Pucci, Bakkai, Spadea. A disp.: Salvadori, Minetti, Cappelli, Asavei, Zeppoloni, Tistarelli. All.: Oscar Lugoli.<br >
ARBITRO: Federico Muré di Arezzo.<br >
RETI: 80' Martini, 87' Fejzaj.
Soltanto nei minuti finali la Rignanese si libera del Chiusi, ancora tristemente fermo a quota zero, e si lancia verso le vette della classifica; nella prima frazione la formazione di Valgimigli fa la gara, ma gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire in contropiede per creare qualche difficoltà alla formazione di casa. Un angolo di Freschi libera alla conclusione Mariotti: lo stacco è eccellente, il pallone finisce di poco sopra la traversa. Passano pochi minuti ed è Dini a trovarsi sui piedi il pallone del vantaggio, ma il suo sinistro da centroarea finisce sul fondo. Dall'altra parte, Garosi prende bene il tempo alla difesa e si incunea all'interno dell'area di rigore, ma si allunga il pallone una volta penetrato nei sedici metri e si vede soffiare la sfera da Poponcini. Nella ripresa la Rignanese aumenta la pressione, Traversi e Frongillo mancano di un niente il vantaggio, finché Fejzaj non scende sulla sinistra, trova il fondo con un ubriacante gioco di gambe e mette in mezzo per Martini che, subentrato a Bindi, ha buon gioco nel battere Marabissi (80'). Poco prima dello scadere la Rignanese chiude i conti con lo stesso Fejzaj che in contropiede, con il Chiusi in avanti alla disperata ricerca del pari, salta due avversari e deposita il pallone in rete per il 2-0. <br ><b>Calciatorepiù: Fejzaj (Rignanese), </b>decisivo in entrambe le reti, il punteggio e il tabellino portano in calce la sua firma d'oro.