- Juniores Regionali GIR.D
- Sinalunghese
-
1 - 2
- Arno Laterina
SINALUNGHESE: Beligni, Ruzzolini, Bertini, Magi, Micheli, Bengasini, Bernardini, Cappiello, Roncucci, Fiorilli, Perinti. A disp.: Tiezzi, Djemaili, Pace, Marianelli, Sebastiani, Dondi. All.: Riccardo Porcellotti.
ARNO LATERINA: Prosperi, Tagliaferri, Fiorilli, Colcelli, Torrini, Cinini, Dolci, Marchi, Ceccherini, Serra, Margiacchi. A disp.: Benini, Pasqui, Tonaccini, Fejzaj, Basetti, Pratesi. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.
RETI: 29' rig. Ceccherini, 88' Pratesi, 91' rig. Cappiello.
Passo falso della Sinalunghese che esce sconfitta nel confronto casalingo con l'Arno Laterina per due a uno. I locali non interpretano questa gara come le precedenti e non riescono riuscendo ad imbastire azioni pericolose: la compagine ospite fa sua così l'intera posta in palio svolgendo un normale compitino di contenimento, senza correre particolari rischi. Decidono il match Ceccherini, che va a segno su calcio di rigore trasformato da Ceccherini (il terzo nelle ultime tre gare subito dai rossoblù) e nella ripresa Pratesi con un colpo di testa in seguito a calcio d'angolo. Il primo tempo che scorre senza sussulti e il primo tiro verso la porta avversaria viene registrato al 26' con il rossoblu Fiorilli che calcia a lato. Dopo tre minuti, come detto, il rigore che porta avanti la squadra di Mister Conti. Prima della fine del tempo c'è da annotare solo un colpo di testa di Fiorilli che viene parato da Prosperi.
Chi si attende una ripresa all'arrembaggio della Sinalunghese rimane deluso, così la gara sembra una fotocopia dello scialbo primo tempo. Al 43' l'Arno Laterina raddoppia senza aver dovuto alzare le barricate, grazie alla rete citata di Pratesi su calcio d'angolo. Cappiello al primo minuto di recupero trasforma un rigore che rendeva meno amara nel punteggio la sconfitta dei ragazzi di casa, ma i tre punti vanno agli ospiti che finalmente sbloccano la loro classifica. Mister Porcellotti dovrà lavorare questa settimana per far ritrovare alla squadra locale quei meccanismi e soprattutto quella determinazione che è mancata in questo turno in vista del derby con la Poliziana. Per l'Arno arriva cosìuna boccata d'ossigeno dopo la sconfitta interna con il Soci.
SINALUNGHESE: Beligni, Ruzzolini, Bertini, Magi, Micheli, Bengasini, Bernardini, Cappiello, Roncucci, Fiorilli, Perinti. A disp.: Tiezzi, Djemaili, Pace, Marianelli, Sebastiani, Dondi. All.: Riccardo Porcellotti.<br >ARNO LATERINA: Prosperi, Tagliaferri, Fiorilli, Colcelli, Torrini, Cinini, Dolci, Marchi, Ceccherini, Serra, Margiacchi. A disp.: Benini, Pasqui, Tonaccini, Fejzaj, Basetti, Pratesi. All.: Lorenzo Conti.<br >
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.<br >
RETI: 29' rig. Ceccherini, 88' Pratesi, 91' rig. Cappiello.
Passo falso della Sinalunghese che esce sconfitta nel confronto casalingo con l'Arno Laterina per due a uno. I locali non interpretano questa gara come le precedenti e non riescono riuscendo ad imbastire azioni pericolose: la compagine ospite fa sua così l'intera posta in palio svolgendo un normale compitino di contenimento, senza correre particolari rischi. Decidono il match Ceccherini, che va a segno su calcio di rigore trasformato da Ceccherini (il terzo nelle ultime tre gare subito dai rossoblù) e nella ripresa Pratesi con un colpo di testa in seguito a calcio d'angolo. Il primo tempo che scorre senza sussulti e il primo tiro verso la porta avversaria viene registrato al 26' con il rossoblu Fiorilli che calcia a lato. Dopo tre minuti, come detto, il rigore che porta avanti la squadra di Mister Conti. Prima della fine del tempo c'è da annotare solo un colpo di testa di Fiorilli che viene parato da Prosperi.<br >Chi si attende una ripresa all'arrembaggio della Sinalunghese rimane deluso, così la gara sembra una fotocopia dello scialbo primo tempo. Al 43' l'Arno Laterina raddoppia senza aver dovuto alzare le barricate, grazie alla rete citata di Pratesi su calcio d'angolo. Cappiello al primo minuto di recupero trasforma un rigore che rendeva meno amara nel punteggio la sconfitta dei ragazzi di casa, ma i tre punti vanno agli ospiti che finalmente sbloccano la loro classifica. Mister Porcellotti dovrà lavorare questa settimana per far ritrovare alla squadra locale quei meccanismi e soprattutto quella determinazione che è mancata in questo turno in vista del derby con la Poliziana. Per l'Arno arriva cosìuna boccata d'ossigeno dopo la sconfitta interna con il Soci.