• Juniores Regionali GIR.D
  • Gialloblu Figline
  • 1 - 2
  • M.M. Subbiano


GIALLOBLU' FIGLINE: Giorgi, Carrasco, Ermini, Causarano, Scarpellini, Buonanno, Giliberto, Focardi, Keità, Della Marca, Veneri. A disp.: Verniani, Gabbrielli, El Hamdaoui, Cremona, Memoli, Secciani, De Rinaldis. All.: Filippo Cellai.
M.M.SUBBIANO CAP.: Burioni, Franceschini, Orlandi, Vicidomini, Agnolucci, Curo, Tenti, Banelli, Rosai, Sisti, Monticini. A disp.: Rossi, Bindi, Nabile, Muto, Stan, Paperini. All.: Paolo Cutini.

ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.

RETI: 30' rig. e 55' Sisti, 92' Scarpellini.



Si gioca all'antistadio di Incisa la sfida tra Gialloblù Figline e Subbiano: una gara che non rimarrà nella storia per la qualità tecnica, ma che ha visto le due compagini fronteggiarsi con grande agonismo. Nel primo tempo l'incontro non offre grandi emozioni, comunque il risultato si sblocca in seguito ad un contatto in area, che induce il signor Spagnuolo di Siena a decretare il penalty per gli ospiti. Dagli undici metri batte Sisti che trasforma per l'uno a zero. Il Figline tenta invano di reagire, così il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo i locali di mister Cellai mettono in campo grande orgoglio e premono, pur senza creare molti pericoli dalle parti di Burioni. A segnare così, alla prima occasione della ripresa, sono i ragazzi di Cutini: sugli sviluppi di una punizione laterale servita all'interno dell'area, Sisti devia in rete alle spalle di Giorgi per il due a zero. I locali rimangono in dieci per l'espulsione di Keità (fallo ingenuo), ma proprio in inferiorità numerica i locali di mister Cellai fanno vedere le cose migliori. I valdarnesi premono generosamente ed avrebbero le occasioni per segnare con Giliberto e Gabbrielli che da posizione molto favorevole non trovano la porta. Il gol che riduce le distanze arriva nel recupero con Scarpellini che risolve una mischia in area: c'è giusto il tempo di ripartire dal centro ed arriva il triplice fischio del signor Spagnuolo di Siena, che sancisce la terza vittoria stagionale per i ragazzi di Cutini. Non rubano niente gli ospiti, ma anche stavolta il Figline di Cellai esce dal campo sconfitto di misura al termine di una gara molto equilibrata, sintomo che la buona sorte gli sta girando alla larga.

Calciatoripiù: Scarpellini (Gialloblù Figline); Sisti (M.M.Subbiano).


GIALLOBLU' FIGLINE: Giorgi, Carrasco, Ermini, Causarano, Scarpellini, Buonanno, Giliberto, Focardi, Keit&agrave;, Della Marca, Veneri. A disp.: Verniani, Gabbrielli, El Hamdaoui, Cremona, Memoli, Secciani, De Rinaldis. All.: Filippo Cellai.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Burioni, Franceschini, Orlandi, Vicidomini, Agnolucci, Curo, Tenti, Banelli, Rosai, Sisti, Monticini. A disp.: Rossi, Bindi, Nabile, Muto, Stan, Paperini. All.: Paolo Cutini.<br > ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.<br > RETI: 30' rig. e 55' Sisti, 92' Scarpellini. Si gioca all'antistadio di Incisa la sfida tra Giallobl&ugrave; Figline e Subbiano: una gara che non rimarr&agrave; nella storia per la qualit&agrave; tecnica, ma che ha visto le due compagini fronteggiarsi con grande agonismo. Nel primo tempo l'incontro non offre grandi emozioni, comunque il risultato si sblocca in seguito ad un contatto in area, che induce il signor Spagnuolo di Siena a decretare il penalty per gli ospiti. Dagli undici metri batte Sisti che trasforma per l'uno a zero. Il Figline tenta invano di reagire, cos&igrave; il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio.<br >Nel secondo tempo i locali di mister Cellai mettono in campo grande orgoglio e premono, pur senza creare molti pericoli dalle parti di Burioni. A segnare cos&igrave;, alla prima occasione della ripresa, sono i ragazzi di Cutini: sugli sviluppi di una punizione laterale servita all'interno dell'area, Sisti devia in rete alle spalle di Giorgi per il due a zero. I locali rimangono in dieci per l'espulsione di Keit&agrave; (fallo ingenuo), ma proprio in inferiorit&agrave; numerica i locali di mister Cellai fanno vedere le cose migliori. I valdarnesi premono generosamente ed avrebbero le occasioni per segnare con Giliberto e Gabbrielli che da posizione molto favorevole non trovano la porta. Il gol che riduce le distanze arriva nel recupero con Scarpellini che risolve una mischia in area: c'&egrave; giusto il tempo di ripartire dal centro ed arriva il triplice fischio del signor Spagnuolo di Siena, che sancisce la terza vittoria stagionale per i ragazzi di Cutini. Non rubano niente gli ospiti, ma anche stavolta il Figline di Cellai esce dal campo sconfitto di misura al termine di una gara molto equilibrata, sintomo che la buona sorte gli sta girando alla larga.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scarpellini (Giallobl&ugrave; Figline); Sisti (M.M.Subbiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI