• Juniores Regionali GIR.D
  • Pontassieve
  • 1 - 0
  • Baldaccio Bruni


PONTASSIEVE: Ravenni, Cappelli, Sani, Masini, Iacopetti, Magliocca, Papini (68' Fantoni), Gerbi (46' Fattori), Germino, Vestri (75' Vestri), Fabbrucci (57' Donnini). A disp.: Vestri Davide, Benvenuti, Innocenti, Donnini, Fantoni, Pistoia, Fattori. All.: Marco Marchionni.
BALDACCIO BRUNI: Pelliccio, Obrazda (48' Cipriani), Bardelli, Donati Sarti, Viviani Daniele, Pompeo, Zanchi (88' Magri), Carboni, Rossi, Rrahmani, Viviani Simone (81' Magi). A disp.: Mafucci, Nicastro, Magi, Corsetti, Magri, Cipriani. All.: Fulvio Falcinelli.

ARBITRO: Adil Bouabid di Prato.

RETE: 15' Germino.



Importante vittoria per il Pontassieve di mister Marchionni che batte la Baldaccio Bruni e si mantiene a tre punti dalla vetta. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e mette di fronte due squadre che si affrontano ad ottimi ritmi. Il Ponte cerca di fare la gara, ma trova sulla sua strada una Baldaccio ben messa in campo da mister Falcinelli. Non si registrano occasioni fino al 15': Vestri dà un buon pallone filtrante per Fabbrucci che mette al centro rasoterra, dove Germino insacca senza difficoltà il vantaggio dei suoi. Al 18' calcio di punizione per gli ospiti, batte Pompeo il cui tiro è centrale così Ravenni para senza difficoltà. La Baldaccio Bruni cerca di rendersi pericolosa e al 21' arriva un bel tiro dalla distanza di Rrhamani, col pallone che finisce di poco sopra la traversa. È ancora la Baldaccio Bruni a spingersi in avanti: al 23' si crea una situazione di uno contro uno, ma Cappelli interviene fermando Rossi. Al 37' calcio di punizione di Papini, un difensore devia in maniera pericolosa, costringendo Pelliccio ad un difficile intervento per evitare l'autorete. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo arriva reazione della Baldaccio Bruni, ma la difesa del Pontassieve è abile ad arginare e non fa correre grandi pericoli a Ravenni. Fino al 40' non si registrano grandi emozioni, anche se la formazione di casa è costretta nella sua metà campo. Al 40' su calcio d'angolo Carboni devia di testa, ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. Nel finale viene espulso Sani per doppia ammonizione. Da qui al triplice fischio non accade altro e il Pontassieve si prende tre punti d'oro per il prosieguo del campionato. Da segnalare il rientro in campo dopo il lungo infortunio di Fantoni.

Calciatoripiù: Cappelli (Pontassieve); Carboni (Baldaccio Bruni).


PONTASSIEVE: Ravenni, Cappelli, Sani, Masini, Iacopetti, Magliocca, Papini (68' Fantoni), Gerbi (46' Fattori), Germino, Vestri (75' Vestri), Fabbrucci (57' Donnini). A disp.: Vestri Davide, Benvenuti, Innocenti, Donnini, Fantoni, Pistoia, Fattori. All.: Marco Marchionni.<br >BALDACCIO BRUNI: Pelliccio, Obrazda (48' Cipriani), Bardelli, Donati Sarti, Viviani Daniele, Pompeo, Zanchi (88' Magri), Carboni, Rossi, Rrahmani, Viviani Simone (81' Magi). A disp.: Mafucci, Nicastro, Magi, Corsetti, Magri, Cipriani. All.: Fulvio Falcinelli.<br > ARBITRO: Adil Bouabid di Prato.<br > RETE: 15' Germino. Importante vittoria per il Pontassieve di mister Marchionni che batte la Baldaccio Bruni e si mantiene a tre punti dalla vetta. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato e mette di fronte due squadre che si affrontano ad ottimi ritmi. Il Ponte cerca di fare la gara, ma trova sulla sua strada una Baldaccio ben messa in campo da mister Falcinelli. Non si registrano occasioni fino al 15': Vestri d&agrave; un buon pallone filtrante per Fabbrucci che mette al centro rasoterra, dove Germino insacca senza difficolt&agrave; il vantaggio dei suoi. Al 18' calcio di punizione per gli ospiti, batte Pompeo il cui tiro &egrave; centrale cos&igrave; Ravenni para senza difficolt&agrave;. La Baldaccio Bruni cerca di rendersi pericolosa e al 21' arriva un bel tiro dalla distanza di Rrhamani, col pallone che finisce di poco sopra la traversa. &Egrave; ancora la Baldaccio Bruni a spingersi in avanti: al 23' si crea una situazione di uno contro uno, ma Cappelli interviene fermando Rossi. Al 37' calcio di punizione di Papini, un difensore devia in maniera pericolosa, costringendo Pelliccio ad un difficile intervento per evitare l'autorete. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero. <br >Nel secondo tempo arriva reazione della Baldaccio Bruni, ma la difesa del Pontassieve &egrave; abile ad arginare e non fa correre grandi pericoli a Ravenni. Fino al 40' non si registrano grandi emozioni, anche se la formazione di casa &egrave; costretta nella sua met&agrave; campo. Al 40' su calcio d'angolo Carboni devia di testa, ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. Nel finale viene espulso Sani per doppia ammonizione. Da qui al triplice fischio non accade altro e il Pontassieve si prende tre punti d'oro per il prosieguo del campionato. Da segnalare il rientro in campo dopo il lungo infortunio di Fantoni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli (Pontassieve); Carboni (Baldaccio Bruni).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI