- Juniores Regionali GIR.D
- M.M. Subbiano
-
2 - 1
- Castiglionese a.s.d.
M.M. SUBBIANO: Tahiraj, Nezha, Baglioni, Cerofolini, Dei, Mariottini, Cristelli, Perilli, Degl'Innocenti, Ferrini, Fabbriciani. A disp.: Arnold, Rossi, Ezzarouali, Farsetti, Giannotti, Della Lunga, Giusti. Allenatore: Paolo Barberini.
CASTIGLIONESE: Arrais, Biagiolini, Bennati, Dragusin, Parapain, Bulletti, Sereni, Nocentini, Tanganelli, Bandini, Gironi. A disp.: Mori, Berti, Frappi, Trippi, Severino, Bertocci, Poli. Allenatore: Frescucci.
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo.
RETI: 20' Fabbriciani, 31' Gironi, 50' Cerofolini.
Bella partita al Comunale di Subbiano con numerose occasioni da rete: la spunta il M.M. Subbiano, che sicuramente dimostra maggior carattere e concretezza, pur giocando in formazione rimaneggiata e con due uomini infortunati nel primo tempo, anche se degnamente sostituiti. La prima palla goal è comunque della Castiglionese che con Bandini sottoporta colpisce la traversa con la palla che rimbalza sulla linea ma non entra. La pronta la replica dei locali e' affidata a Ferrini che di testa sottomisura impegna severamente il bravo portiere Arrais, il quale sventa la minaccia anche pochi minuti dopo sempre insidiato da Ferrini. La partita si sblocca al 20 minuto: è il Subbiano a passare in vantaggio con Fabbriciani che si libera di un paio di avversari, entra in area dalla destra e trafigge l'estremo difensore ospite con un bel diagonale. Poco dopo lo stesso Fabbriciani, colpito al volto da una scarpata fortuita, dovrà lasciare il terreno di gioco. Ne approfitta la Castiglionese del piccolo sbandamento dovuto al cambio e pareggia al 31 minuto con Gironi che approfitta di una incertezza di dei in area soffiandogli il pallone e insaccando sull'uscita di Tairaj. Si registrano ancora alcune occasioni da rete prima della fine del tempo: da segnalare anche una palla goal clamorosa nel recupero con Degl'Innocenti che, solo davanti ad Arrais, si fa ipnotizzare dal portiere che sventa la con una bella parata in angolo.
La svolta del match all'inizio del secondo tempo: Cerofolini dal vertice dell'area pennella una punizione all'incrocio dei pali con il portiere ospite proteso vanamente in tuffo: è la rete che deciderà la partita. Nel resto del tempo vi è una leggera supremazia di gioco degli ospiti alla ricerca del pareggio ma la difesa del Subbiano non corre soverchi pericoli e tantomeno crea palle goal salvo qualche mischia in area. Di contro i locali tentano di arrotondare il punteggio con qualche contropiede non finalizzato per troppa precipitazione. Sufficiente l'arbitraggio del signor Gocci di Arezzo.
Calciatoripiù: per il Subbiano Fabbriciani e Nezha; per la Castiglionese Arrais e Parapain.
A.B.
M.M. SUBBIANO: Tahiraj, Nezha, Baglioni, Cerofolini, Dei, Mariottini, Cristelli, Perilli, Degl'Innocenti, Ferrini, Fabbriciani. A disp.: Arnold, Rossi, Ezzarouali, Farsetti, Giannotti, Della Lunga, Giusti. Allenatore: Paolo Barberini.<br >CASTIGLIONESE: Arrais, Biagiolini, Bennati, Dragusin, Parapain, Bulletti, Sereni, Nocentini, Tanganelli, Bandini, Gironi. A disp.: Mori, Berti, Frappi, Trippi, Severino, Bertocci, Poli. Allenatore: Frescucci.<br >
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo.<br >
RETI: 20' Fabbriciani, 31' Gironi, 50' Cerofolini.
Bella partita al Comunale di Subbiano con numerose occasioni da rete: la spunta il M.M. Subbiano, che sicuramente dimostra maggior carattere e concretezza, pur giocando in formazione rimaneggiata e con due uomini infortunati nel primo tempo, anche se degnamente sostituiti. La prima palla goal è comunque della Castiglionese che con Bandini sottoporta colpisce la traversa con la palla che rimbalza sulla linea ma non entra. La pronta la replica dei locali e' affidata a Ferrini che di testa sottomisura impegna severamente il bravo portiere Arrais, il quale sventa la minaccia anche pochi minuti dopo sempre insidiato da Ferrini. La partita si sblocca al 20 minuto: è il Subbiano a passare in vantaggio con Fabbriciani che si libera di un paio di avversari, entra in area dalla destra e trafigge l'estremo difensore ospite con un bel diagonale. Poco dopo lo stesso Fabbriciani, colpito al volto da una scarpata fortuita, dovrà lasciare il terreno di gioco. Ne approfitta la Castiglionese del piccolo sbandamento dovuto al cambio e pareggia al 31 minuto con Gironi che approfitta di una incertezza di dei in area soffiandogli il pallone e insaccando sull'uscita di Tairaj. Si registrano ancora alcune occasioni da rete prima della fine del tempo: da segnalare anche una palla goal clamorosa nel recupero con Degl'Innocenti che, solo davanti ad Arrais, si fa ipnotizzare dal portiere che sventa la con una bella parata in angolo.<br >La svolta del match all'inizio del secondo tempo: Cerofolini dal vertice dell'area pennella una punizione all'incrocio dei pali con il portiere ospite proteso vanamente in tuffo: è la rete che deciderà la partita. Nel resto del tempo vi è una leggera supremazia di gioco degli ospiti alla ricerca del pareggio ma la difesa del Subbiano non corre soverchi pericoli e tantomeno crea palle goal salvo qualche mischia in area. Di contro i locali tentano di arrotondare il punteggio con qualche contropiede non finalizzato per troppa precipitazione. Sufficiente l'arbitraggio del signor Gocci di Arezzo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Subbiano <b>Fabbriciani </b>e <b>Nezha</b>; per la Castiglionese <b>Arrais </b>e <b>Parapain</b>.
A.B.