- Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
- Siena
-
0 - 0
- Carpi
SIENA: Vassallo, Formisano (75' Ceccuzzi), Rizzo (79' Vecchiarelli), Piantini, Castaldi (61' Borgarello), Romagnoli, Rubino (41' Venuto), Gallo, Franco (71' Conforti), Lo Faso (41' Bottalico), Borsi (61' Lopez). A disp.: Biagiotti, Mesinovic, Borgarello, Ceccuzzi, Bottalico, Conforti, Venuto, Vecchiarelli, Lopez. All.: Gianluca Falsini.
CARPI: Seveso, Rinaldi, Partipilo, Faraci, Bahia, Della Bona, Chinello (79' Zimani), Saric (54' Signorino), Troka (59' Martinelli), Natali, Petronaci (69' Ceci). A disp.: Bombardini, Beqiraj, Lamia, Taglia, Signorino, Ceci, Zimani, Martinelli, Di Napoli. All.: Ceccarelli.
ARBITRO: Giosuè Mario D'Apice di Arezzo, coad. da Alletti e Marconi di Empoli.
Manca solo il gol nella buona prestazione del Siena che si deve accontentare di un punto al termine della sfida contro il Carpi. Dopo un minuto un lancio lungo imbecca Borsi che conclude ad incrociare: Seveso è battuto ma il palo salva la porta degli ospiti. Il predominio territoriale nel primo tempo è dei locali con gli ospiti che provano a pungere con alcune ficcanti ripartenze, ma non riescono mai a rendersi particolarmente pericolosi. Al 20' Franco da circa venti metri fa partire un tiro insidioso: Seveso è battuto, ma anche stavolta il palo salva la porta emiliana dallo svantaggio. Dopo altri venti minuti ben giocati dal Siena, ma avari di occasioni da rete il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo il Siena alza ancora i ritmi, col Carpi che arretra ulteriormente il proprio baricentro. I ragazzi di Falsini giocano un buon calcio, ma mancano nell'ultimo passaggio e non riescono a trovare il guizzo vincente. Al 60' su un calcio d'angolo Piantini salta più in alto di tutti, ma la palla finisce sul fondo sfiorando il palo. Al 74' bel lancio di Borgarello per Conforti che entra in area da sinistra e conclude al volo mandando la palla di pochissimo a fil di palo. Il Siena non è stato sufficientemente cattivo per concretizzare le occasioni da rete create.
SIENA: Vassallo, Formisano (75' Ceccuzzi), Rizzo (79' Vecchiarelli), Piantini, Castaldi (61' Borgarello), Romagnoli, Rubino (41' Venuto), Gallo, Franco (71' Conforti), Lo Faso (41' Bottalico), Borsi (61' Lopez). A disp.: Biagiotti, Mesinovic, Borgarello, Ceccuzzi, Bottalico, Conforti, Venuto, Vecchiarelli, Lopez. All.: Gianluca Falsini.<br >CARPI: Seveso, Rinaldi, Partipilo, Faraci, Bahia, Della Bona, Chinello (79' Zimani), Saric (54' Signorino), Troka (59' Martinelli), Natali, Petronaci (69' Ceci). A disp.: Bombardini, Beqiraj, Lamia, Taglia, Signorino, Ceci, Zimani, Martinelli, Di Napoli. All.: Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Giosuè Mario D'Apice di Arezzo, coad. da Alletti e Marconi di Empoli.
Manca solo il gol nella buona prestazione del Siena che si deve accontentare di un punto al termine della sfida contro il Carpi. Dopo un minuto un lancio lungo imbecca Borsi che conclude ad incrociare: Seveso è battuto ma il palo salva la porta degli ospiti. Il predominio territoriale nel primo tempo è dei locali con gli ospiti che provano a pungere con alcune ficcanti ripartenze, ma non riescono mai a rendersi particolarmente pericolosi. Al 20' Franco da circa venti metri fa partire un tiro insidioso: Seveso è battuto, ma anche stavolta il palo salva la porta emiliana dallo svantaggio. Dopo altri venti minuti ben giocati dal Siena, ma avari di occasioni da rete il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo il Siena alza ancora i ritmi, col Carpi che arretra ulteriormente il proprio baricentro. I ragazzi di Falsini giocano un buon calcio, ma mancano nell'ultimo passaggio e non riescono a trovare il guizzo vincente. Al 60' su un calcio d'angolo Piantini salta più in alto di tutti, ma la palla finisce sul fondo sfiorando il palo. Al 74' bel lancio di Borgarello per Conforti che entra in area da sinistra e conclude al volo mandando la palla di pochissimo a fil di palo. Il Siena non è stato sufficientemente cattivo per concretizzare le occasioni da rete create.