- Allievi Regionali GIR.C
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 2
- Settignanese
U.POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Cetronio, Ciofini, Gnalducci, Di Fiore, Trabalzini (Di Nicuolo), Bourkaib (Morganti), Martino, Gjeci (Perai). A disp.: Severini, Gentili. All.: Luca Torzoni.
SETTIGNANESE: Kurowski, Kasumov (Cassetti), Celima, Buzzi, Barchielli, Bianchi, Brunetti (Brunelleschi), Giukatani, Pagni, Gregori, Sottili (Fani). A disp.: Bavecchi. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Crezzini di Siena.
RETI: Bourkaib, Pagni 2.
La sagra del regalo ad Acquaviva di Montepulciano prosegue e la Settignanese raccoglie una vittoria preziosissima in trasferta. La gara della Poliziana ha due volti: l'undici di casa termina il primo tempo in vantaggio di un gol e ma nel secondo rimane negli spogliatoi e ne becca due. Il primo episodio di cronaca si registra al 8', quando su un fallo laterale di Silvestri, dopo un'indecisione della difesa ospite arriva lo splendido pallonetto di Bourkaib che supera l'incolpevole Kurouski e firma l'uno a zero per i suoi. Palla al centro e dopo soli tre minuti i locali tornano a farsi pericolosi con un0incursione sulla destra di Martino che, dopo aver saltato due avversari, mette una palla al centro per Cetronio che, appostato all'altezza del dischetto di rigore, stoppa e tira ma la palla finisce fuori. Col passare dei minuti la Settignanese comincia a svegliarsi e al 22' con Pagni manca il pareggio di poco. Al 35' a provare il tiro è Sottili ma la palla termina la sua corsa fuori. L'ultimo sussulto della prima frazione è al 41' quando a tenta la conclusione Brunetti ma Mazzetti para con tranquillità e l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Al rientro in campo per la seconda parte della partita la Poliziana sembra domare gli attacchi della Settignanese ma è solo un fuoco di paglia; infatti al 55' inizia la citata sagra del regalo . Prima il numero 9 rossonero Pagni grazia la difesa Poliziana, ma dieci minuti più tardi, sugli sviluppi di una una punizione di Barchielli la difesa guarda e Pagni pareggia. E non è finita perché cinque minuti più tardi il solito Pagni raddoppia e ringrazia la difesa ospite. L'ultimo sussulto è dell'attaccante classe 95 Fani che di testa fa compiere un miracolo a Mazzetti.
Dopo tre minuti di recupero la partita finisce con i giocatori poliziani che a testa bassa rientrano negli spogliatoi e i giocatori della Settignanese a festeggiare in mezzo al campo per una vittoria preziosissima.
Ba.Lu.
U.POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Cetronio, Ciofini, Gnalducci, Di Fiore, Trabalzini (Di Nicuolo), Bourkaib (Morganti), Martino, Gjeci (Perai). A disp.: Severini, Gentili. All.: Luca Torzoni.<br >SETTIGNANESE: Kurowski, Kasumov (Cassetti), Celima, Buzzi, Barchielli, Bianchi, Brunetti (Brunelleschi), Giukatani, Pagni, Gregori, Sottili (Fani). A disp.: Bavecchi. All.: Marco Brunetti.<br >
ARBITRO: Crezzini di Siena.<br >
RETI: Bourkaib, Pagni 2.
La sagra del regalo ad Acquaviva di Montepulciano prosegue e la Settignanese raccoglie una vittoria preziosissima in trasferta. La gara della Poliziana ha due volti: l'undici di casa termina il primo tempo in vantaggio di un gol e ma nel secondo rimane negli spogliatoi e ne becca due. Il primo episodio di cronaca si registra al 8', quando su un fallo laterale di Silvestri, dopo un'indecisione della difesa ospite arriva lo splendido pallonetto di Bourkaib che supera l'incolpevole Kurouski e firma l'uno a zero per i suoi. Palla al centro e dopo soli tre minuti i locali tornano a farsi pericolosi con un0incursione sulla destra di Martino che, dopo aver saltato due avversari, mette una palla al centro per Cetronio che, appostato all'altezza del dischetto di rigore, stoppa e tira ma la palla finisce fuori. Col passare dei minuti la Settignanese comincia a svegliarsi e al 22' con Pagni manca il pareggio di poco. Al 35' a provare il tiro è Sottili ma la palla termina la sua corsa fuori. L'ultimo sussulto della prima frazione è al 41' quando a tenta la conclusione Brunetti ma Mazzetti para con tranquillità e l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Al rientro in campo per la seconda parte della partita la Poliziana sembra domare gli attacchi della Settignanese ma è solo un fuoco di paglia; infatti al 55' inizia la citata sagra del regalo . Prima il numero 9 rossonero Pagni grazia la difesa Poliziana, ma dieci minuti più tardi, sugli sviluppi di una una punizione di Barchielli la difesa guarda e Pagni pareggia. E non è finita perché cinque minuti più tardi il solito Pagni raddoppia e ringrazia la difesa ospite. L'ultimo sussulto è dell'attaccante classe 95 Fani che di testa fa compiere un miracolo a Mazzetti.<br >Dopo tre minuti di recupero la partita finisce con i giocatori poliziani che a testa bassa rientrano negli spogliatoi e i giocatori della Settignanese a festeggiare in mezzo al campo per una vittoria preziosissima.
Ba.Lu.