- Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
- Livorno
-
0 - 2
- Juventus
LIVORNO:Nunziatini, Martinelli, Amore, Sciortino (65' Annibale), Grossi (76' Amato), Bellandi, Folegnani (67' Bardini), Cerri (65' Habumuremyi), Miele (67' Marano), Camarlinghi, Bartolini. A disp.: Lista, Brugiotti. All.: Nicola Neri.
JUVENTUS: Marricchi, Bianco, Tripaldelli, Sapone, Bianchi, Di Pierri, Galtarossa (48' Nicolussi), Mirio, Goh, Scapin (59' Caligara), Mastropietro (25' Mancini). A disp.: Loria, Pessot, Ghidoni, Gallo, Serroukh, Ndiaye. All.: Felice Tufano.
ARBITRO: Gianmarco Capezzi sez. Valdarno, coad. da Canali di Viareggio e Rinaldi di Pisa.
RETI: 55' Goh, 58' Mancini.
NOTE: ammoniti Grossi al 26', Bartolini al 35', Camalinghi al 58', Sciortino al 59'. Espulsi Marinelli e Bianchi al 75'.
La Juventus conferma la sua grande forza anche al Priami di Livorno e si impone per due a zero. Cominciano forte gli ospiti che potrebbero portarsi in vantaggio già nella prima frazione, quando Marianelli atterra Mastropietro in area. È calcio di rigore, batte Goh che conclude centrale e il portiere di casa riesce a sventare. Nei minuti seguenti si registra un gran possesso di palla dei bianconeri, ma poche occasioni degne di nota per merito di un Livorno molto bravo a ripiegare dietro la linea della palla, a raddoppiare e a cercare di ripartire. La prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo la Juve passa in vantaggio con Goh che prende palla all'altezza del dischetto del rigore e batte il portiere di casa in pallonetto. La Juve continua ad attaccare e tre minuti più tardi raddoppia: stavolta la difesa locale non impeccabile, così su un lancio servito in area il neo entrato Mancini mette dentro la rete del definitivo due a zero. Nel finale i locali cercano di contenere e di pungere ancora in contropiede, ma vanno vicini alla rete solo nei minuti di recupero con Camarlinghi che su calcio di punizione colpisce il palo esterno.
LIVORNO:Nunziatini, Martinelli, Amore, Sciortino (65' Annibale), Grossi (76' Amato), Bellandi, Folegnani (67' Bardini), Cerri (65' Habumuremyi), Miele (67' Marano), Camarlinghi, Bartolini. A disp.: Lista, Brugiotti. All.: Nicola Neri. <br >JUVENTUS: Marricchi, Bianco, Tripaldelli, Sapone, Bianchi, Di Pierri, Galtarossa (48' Nicolussi), Mirio, Goh, Scapin (59' Caligara), Mastropietro (25' Mancini). A disp.: Loria, Pessot, Ghidoni, Gallo, Serroukh, Ndiaye. All.: Felice Tufano.<br >
ARBITRO: Gianmarco Capezzi sez. Valdarno, coad. da Canali di Viareggio e Rinaldi di Pisa.<br >
RETI: 55' Goh, 58' Mancini.<br >NOTE: ammoniti Grossi al 26', Bartolini al 35', Camalinghi al 58', Sciortino al 59'. Espulsi Marinelli e Bianchi al 75'.
La Juventus conferma la sua grande forza anche al Priami di Livorno e si impone per due a zero. Cominciano forte gli ospiti che potrebbero portarsi in vantaggio già nella prima frazione, quando Marianelli atterra Mastropietro in area. È calcio di rigore, batte Goh che conclude centrale e il portiere di casa riesce a sventare. Nei minuti seguenti si registra un gran possesso di palla dei bianconeri, ma poche occasioni degne di nota per merito di un Livorno molto bravo a ripiegare dietro la linea della palla, a raddoppiare e a cercare di ripartire. La prima frazione si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo la Juve passa in vantaggio con Goh che prende palla all'altezza del dischetto del rigore e batte il portiere di casa in pallonetto. La Juve continua ad attaccare e tre minuti più tardi raddoppia: stavolta la difesa locale non impeccabile, così su un lancio servito in area il neo entrato Mancini mette dentro la rete del definitivo due a zero. Nel finale i locali cercano di contenere e di pungere ancora in contropiede, ma vanno vicini alla rete solo nei minuti di recupero con Camarlinghi che su calcio di punizione colpisce il palo esterno.