- Juniores Regionali GIR.D
- M.M. Subbiano
-
2 - 2
- Baldaccio Bruni
M.M.SUBBIANO: Sarti, Nezha, Farsetti, Rossi, Bonacci, Menchini, Cristelli, Cipriani, Ezzarouali, Ferrini, Maggini. A disp.: Tahiraj A., Fabbriciani, Baglioni, Frosini, Mariottini, Della Lunga. All.: Barberini.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Biagioli, Comanducci, Lanzi, Martini, Tersini, Socali, Rossi, Fucci, Kabili, Ahmet. A disp.: Gaggiottini, Neredini, Montesano, Rubini, Moretti. All.: Migliorati.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Rossi, Cipriani, Bonacci, Martini rig.
Partita equilibrata al Comunale di Subbiano: dopo un primo tempo privo di reti, i gol e le occasioni fioccano nella ripresa, con gli ospiti che raggiungono il pareggio quasi allo scadere della gara. Nel primo tempo, dopo una fase di studio fra le due compagini, è la Baldaccio, alla ricerca di punti preziosi, a farsi vedere più spesso sotto porta; è bravo Sarti a dire di non in due occasioni alle iniziative degli attaccanti ospiti. Nel secondo tempo sono i tiberini a passare per primi in vantaggio, con una bella punizione di Rossi che dalla distanza trafigge Sarti, ingannato dalla propria barriera. Immediata reazione del Subbiano, che due minuti dopo pareggia con Cipriani, che entra in area dalla sinistra e infila con un bel tiro l'incolpevole Draghi. Qualche protesta dei giocatori in maglia verde perché il gol sarebbe avvenuto mentre era a terra Comanducci, ma la discussione per fortuna finisce sul nascere, con il giocatore della Baldaccio che prontamente si rialza. Una prima svolta della partita potrebbe verificarsi al 16', quando la Baldaccio si vede assegnato un rigore per un fallo in area a danno di Fucci. Inutili le proteste dei difensori locali verso il direttore di gara, irremovibile: tira Kabili, ma colpisce male il pallone che finisce sul fondo. Si riaffaccia in area ospite il Subbiano, che raggiunge il vantaggio con Bonacci, che di testa su angolo battuto da Fabbriciani s'inserisce in area in diagonale e gira la sfera nell'angolino. La squadra ospite si ributta in avanti alla ricerca del pareggio e costringe il Subbiano nella propria metà campo. A 5' dalla fine c'è un fallo in area di rigore del Subbiano, l'arbitro indica ancora senza esitazione il dischetto del rigore: calcia Martini, che spiazza Sarti nell'angolino basso a sinistra. La partita non ha più storia, non succede più nulla nei minuti di recupero assegnati dall'arbitro Brocchi.
Calciatoripiù: per il Subbiano, Bonacci. Per la Baldaccio Anghiari, Martini.
A.B.
M.M.SUBBIANO: Sarti, Nezha, Farsetti, Rossi, Bonacci, Menchini, Cristelli, Cipriani, Ezzarouali, Ferrini, Maggini. A disp.: Tahiraj A., Fabbriciani, Baglioni, Frosini, Mariottini, Della Lunga. All.: Barberini.<br >BALDACCIO BRUNI: Draghi, Biagioli, Comanducci, Lanzi, Martini, Tersini, Socali, Rossi, Fucci, Kabili, Ahmet. A disp.: Gaggiottini, Neredini, Montesano, Rubini, Moretti. All.: Migliorati.<br >
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Cipriani, Bonacci, Martini rig.
Partita equilibrata al Comunale di Subbiano: dopo un primo tempo privo di reti, i gol e le occasioni fioccano nella ripresa, con gli ospiti che raggiungono il pareggio quasi allo scadere della gara. Nel primo tempo, dopo una fase di studio fra le due compagini, è la Baldaccio, alla ricerca di punti preziosi, a farsi vedere più spesso sotto porta; è bravo Sarti a dire di non in due occasioni alle iniziative degli attaccanti ospiti. Nel secondo tempo sono i tiberini a passare per primi in vantaggio, con una bella punizione di Rossi che dalla distanza trafigge Sarti, ingannato dalla propria barriera. Immediata reazione del Subbiano, che due minuti dopo pareggia con Cipriani, che entra in area dalla sinistra e infila con un bel tiro l'incolpevole Draghi. Qualche protesta dei giocatori in maglia verde perché il gol sarebbe avvenuto mentre era a terra Comanducci, ma la discussione per fortuna finisce sul nascere, con il giocatore della Baldaccio che prontamente si rialza. Una prima svolta della partita potrebbe verificarsi al 16', quando la Baldaccio si vede assegnato un rigore per un fallo in area a danno di Fucci. Inutili le proteste dei difensori locali verso il direttore di gara, irremovibile: tira Kabili, ma colpisce male il pallone che finisce sul fondo. Si riaffaccia in area ospite il Subbiano, che raggiunge il vantaggio con Bonacci, che di testa su angolo battuto da Fabbriciani s'inserisce in area in diagonale e gira la sfera nell'angolino. La squadra ospite si ributta in avanti alla ricerca del pareggio e costringe il Subbiano nella propria metà campo. A 5' dalla fine c'è un fallo in area di rigore del Subbiano, l'arbitro indica ancora senza esitazione il dischetto del rigore: calcia Martini, che spiazza Sarti nell'angolino basso a sinistra. La partita non ha più storia, non succede più nulla nei minuti di recupero assegnati dall'arbitro Brocchi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Subbiano, <b>Bonacci</b>. Per la Baldaccio Anghiari, <b>Martini</b>.
A.B.