- Juniores Regionali GIR.D
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 3
- Chiusi
CASTIGLIONESE: Arrais, Torniai, Trippi, Nocentini, Paraipan, Frappi, Sereni, Paduano, Gironi, Vanni, Bandini. A disp.: Mori, Cela, Faralli, Vinerbi, Poli, Bertocci, Cassatella. All.: Stefano Frescucci.
N.S.CHIUSI: Gallus, Sacco, Mercanti, Coppetti A., Feri, Coppetti F., Garosi, Ferretti, Pellegrini, Bakkay Sofedine, Impagliatelli. A disp.: Marabissi, Aggravi, Miranda, Bakkay Seifeddine, Salvadori, Zeppoloni, Isaku. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Fratini di Arezzo.
RETI: 40' Pellegrini, 57' Impagliatelli, 70' Bakkay Sofedine, 75' Torniai.
Partita delicata ed importante in chiave salvezza per la Castiglionese che doveva ritrovare convinzione e punti per raggiungere l'obiettivo, invece ancora una voltai ragazzi di Frescucci escono dal campo sconfitti senza grossi demeriti ma nemmeno mostrando la convinzione necessaria per uscire dalla serie negativa. Il Chiusi si è dimostrato una squadra ben organizzata in ogni reparto, forte fisicamente e molto cinica, infatti con quattro tiri nello specchio della porta l'undici di Calzoni ha ottenuto tre gol.
La Castiglionese cerca di fare la partita e la prima occasione si ha al 17' con una punizione di Bandini dalla destra che trova ben smarcato Gironi il quale, a pochi passi dalla porta del Chiusi, non trova la conclusione. Al 25' su lungo rilancio della difesa gialloviola è bravo Gironi, di testa, a lanciare Poli che al momento di entrare in area ospite viene recuperato da un difensore. Al 40' il Chiusi passa in vantaggio. La difesa locale sbaglia un rilancio e la palla finisce nei piedi di Ferretti che è bravo a imbeccare Pellegrini, il centravanti senese con freddezza piazza la palla nell'angolo dove Arrais non può arrivare. La reazione della Catiglionese è debole e non produce niente di importante. Al 59' il Chiusi raddoppia con Impagliatelli che entra in area palla al piede e, malgrado la pressione di un difensore, riesce a far partire un tiro potente e preciso che in diagonale trafigge l'incolpevole Arrais. Al 70' arriva anche il terzo gol degli ospiti che rubano palla ad un giocatore della Catiglionese a pochi metri dall'area, mettendo così in condizione Bakkay di battere a rete. Al 75' l'ottimo arbitro, il signor Fratini della sezione di Arezzo, concede un rigore alla Castiglionese per l'atterramento di Cassatella, batte Torniai e segna il gol dell' 1 a 3. All'83' ottima giocata dell'attaccante senese Salvadori che da posizione centrale, e dentro l'area, tira verso la porta di Arrais che è bravo a distendersi e deviare in angolo. All'85' la partita rischia di riaprirsi. L'arbitro concede il secondo rigore, ma questa volta è bravo Gallus a intuire la battuta di Torniai e a stroncare le ultime speranze di rimonta della squadra locale.
Calciatorepiù: per la Castiglionese Paraipan per la grinta e la determinazione. Per il Chiusi Impagliatelli, ottime giocate ed un gol di pregievole fattura.
CASTIGLIONESE: Arrais, Torniai, Trippi, Nocentini, Paraipan, Frappi, Sereni, Paduano, Gironi, Vanni, Bandini. A disp.: Mori, Cela, Faralli, Vinerbi, Poli, Bertocci, Cassatella. All.: Stefano Frescucci.<br >N.S.CHIUSI: Gallus, Sacco, Mercanti, Coppetti A., Feri, Coppetti F., Garosi, Ferretti, Pellegrini, Bakkay Sofedine, Impagliatelli. A disp.: Marabissi, Aggravi, Miranda, Bakkay Seifeddine, Salvadori, Zeppoloni, Isaku. All.: Leonardo Calzoni.<br >
ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br >
RETI: 40' Pellegrini, 57' Impagliatelli, 70' Bakkay Sofedine, 75' Torniai.
Partita delicata ed importante in chiave salvezza per la Castiglionese che doveva ritrovare convinzione e punti per raggiungere l'obiettivo, invece ancora una voltai ragazzi di Frescucci escono dal campo sconfitti senza grossi demeriti ma nemmeno mostrando la convinzione necessaria per uscire dalla serie negativa. Il Chiusi si è dimostrato una squadra ben organizzata in ogni reparto, forte fisicamente e molto cinica, infatti con quattro tiri nello specchio della porta l'undici di Calzoni ha ottenuto tre gol.<br >La Castiglionese cerca di fare la partita e la prima occasione si ha al 17' con una punizione di Bandini dalla destra che trova ben smarcato Gironi il quale, a pochi passi dalla porta del Chiusi, non trova la conclusione. Al 25' su lungo rilancio della difesa gialloviola è bravo Gironi, di testa, a lanciare Poli che al momento di entrare in area ospite viene recuperato da un difensore. Al 40' il Chiusi passa in vantaggio. La difesa locale sbaglia un rilancio e la palla finisce nei piedi di Ferretti che è bravo a imbeccare Pellegrini, il centravanti senese con freddezza piazza la palla nell'angolo dove Arrais non può arrivare. La reazione della Catiglionese è debole e non produce niente di importante. Al 59' il Chiusi raddoppia con Impagliatelli che entra in area palla al piede e, malgrado la pressione di un difensore, riesce a far partire un tiro potente e preciso che in diagonale trafigge l'incolpevole Arrais. Al 70' arriva anche il terzo gol degli ospiti che rubano palla ad un giocatore della Catiglionese a pochi metri dall'area, mettendo così in condizione Bakkay di battere a rete. Al 75' l'ottimo arbitro, il signor Fratini della sezione di Arezzo, concede un rigore alla Castiglionese per l'atterramento di Cassatella, batte Torniai e segna il gol dell' 1 a 3. All'83' ottima giocata dell'attaccante senese Salvadori che da posizione centrale, e dentro l'area, tira verso la porta di Arrais che è bravo a distendersi e deviare in angolo. All'85' la partita rischia di riaprirsi. L'arbitro concede il secondo rigore, ma questa volta è bravo Gallus a intuire la battuta di Torniai e a stroncare le ultime speranze di rimonta della squadra locale.<br >Calciatorepiù: per la Castiglionese Paraipan per la grinta e la determinazione. Per il Chiusi Impagliatelli, ottime giocate ed un gol di pregievole fattura.