• Juniores Regionali GIR.D
  • Sangiustinese
  • 3 - 2
  • Alberoro


SANGIUSTINESE: Sammartano Antonio, Ezzeruoali, Buccero, Zamboni, Hoxha, Cucuccio, Petri, Frongillo, Sammartano Amadeo, Scarpellini, Farsetti. A disp.: Boncompagni, Sacchetti, Nibi. All.: Andrea Sammartano.
ALBERORO: Marmorini, Milighetti, Settembrini, Billi, Ricciarini, Piccirillo, Barbagli, Guiducci, Bronzi, Bizzarri, Terziani. A disp.: Saracini, Moretti, Filippi, Francioli, Galantini. All.: Massimo Frosini.

ARBITRO: Federico Rao di Firenze.

RETI: Hoxha, Scarpellini, Billi 2, Frongillo.



Vittoria interna per la Sangiustinese che nella gara contro un'altra formazione già retrocessa come l'Alberoro conquista con merito i tre punti. Nel primo tempo i locali scendono in campo determinati. Il risultato si sblocca con Hoxha che riceve palla a sinistra dopo un cambio di campo e non ha difficoltà a superare il portiere per l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e i locali di mister Sammartano raddoppiano: bello scambio tra Petri e Frongillo, che conclude superando il portiere e firma così il due a zero.
Nel secondo tempo, come nella gara contro il Sansovino, i locali rientrano un po' compassati e l'Alberoro ne approfitta per rimettersi in carreggiata. Gli ospiti infatti acciuffano il pareggio nel giro di pochi minuti, grazie alla doppietta di Billi. Dopo il due a due, la gara riprende sulla falsariga del primo tempo i ragazzi di casa ricominciano a spingere sull'acceleratore e trovano la rete del nuovo vantaggio: lancio di Sammartano Amedeo per Sacchetti che fa il vuoto a destra, raggiunge il fondo e crossa per Scarpellini che mette accanto al palo per il definitivo tre a due.
L'intervista
Mister Sammartano commenta così il finale di stagione dei suoi ragazzi: C'è un po' di amarezza perché purtroppo ci siamo svegliati un po' tardi. Nel girone di andata c'è stata una sottovalutazione della situazione: nella seconda parte della stagione abbiamo raccolto 24 punti, se ne avessimo conquistati qualcuno in più nel girone di andata.. I ragazzi sono da elogiare, perché hanno lottato fino alla fine. E chissà che questo terzultimo posto non porti ad un ripescaggio .

SANGIUSTINESE: Sammartano Antonio, Ezzeruoali, Buccero, Zamboni, Hoxha, Cucuccio, Petri, Frongillo, Sammartano Amadeo, Scarpellini, Farsetti. A disp.: Boncompagni, Sacchetti, Nibi. All.: Andrea Sammartano. <br >ALBERORO: Marmorini, Milighetti, Settembrini, Billi, Ricciarini, Piccirillo, Barbagli, Guiducci, Bronzi, Bizzarri, Terziani. A disp.: Saracini, Moretti, Filippi, Francioli, Galantini. All.: Massimo Frosini.<br > ARBITRO: Federico Rao di Firenze.<br > RETI: Hoxha, Scarpellini, Billi 2, Frongillo. Vittoria interna per la Sangiustinese che nella gara contro un'altra formazione gi&agrave; retrocessa come l'Alberoro conquista con merito i tre punti. Nel primo tempo i locali scendono in campo determinati. Il risultato si sblocca con Hoxha che riceve palla a sinistra dopo un cambio di campo e non ha difficolt&agrave; a superare il portiere per l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e i locali di mister Sammartano raddoppiano: bello scambio tra Petri e Frongillo, che conclude superando il portiere e firma cos&igrave; il due a zero.<br >Nel secondo tempo, come nella gara contro il Sansovino, i locali rientrano un po' compassati e l'Alberoro ne approfitta per rimettersi in carreggiata. Gli ospiti infatti acciuffano il pareggio nel giro di pochi minuti, grazie alla doppietta di Billi. Dopo il due a due, la gara riprende sulla falsariga del primo tempo i ragazzi di casa ricominciano a spingere sull'acceleratore e trovano la rete del nuovo vantaggio: lancio di Sammartano Amedeo per Sacchetti che fa il vuoto a destra, raggiunge il fondo e crossa per Scarpellini che mette accanto al palo per il definitivo tre a due.<br >L'intervista<br >Mister <b>Sammartano </b>commenta cos&igrave; il finale di stagione dei suoi ragazzi: <b>C'&egrave; un po' di amarezza perch&eacute; purtroppo ci siamo svegliati un po' tardi. Nel girone di andata c'&egrave; stata una sottovalutazione della situazione: nella seconda parte della stagione abbiamo raccolto 24 punti, se ne avessimo conquistati qualcuno in pi&ugrave; nel girone di andata.. I ragazzi sono da elogiare, perch&eacute; hanno lottato fino alla fine. E chiss&agrave; che questo terzultimo posto non porti ad un ripescaggio</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI