• Juniores Regionali GIR.D
  • Alberoro
  • 0 - 3
  • M.M. Subbiano


ALBERORO: Saracini, Bizzarri, Barbagli, Guiducci, Moretti, Bronzi, Settembrini, Ricciarini, Galantini, Billi, Milighetti. A disp.: Marmorini, Briozzo, Gadani, Petroni, Branchi, Folli, Ciubota. All.: Massimo Frosini.
M.M.SUBBIANO: Rossi Roberto, Celli, Lorini, Giuliani, Beoni, Ercolini, Menchini, Dei, Bernardini, Ferrini, Passarella. A disp.: Nardi, Testi, Rossi M., Maggin, Pappacena, Fabbriciani. All.: Luciano Giommoni.

ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.

RETI: 2' Dei, 70' Rossi M., 90' Celli.



Il Subbiano si aggiudica i tre punti nel derby aretino contro l'Alberoro e si porta a due soli punti dalla quinta posizione valida per l'accesso in Coppa Regionali. Las sconfitta costa cara invece all'Alberoro che con questo ko saluta con tre settimane di anticipo la categoria regionale. Passano pochi minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Dei, bravo a superare Saracini. I locali reagiscono, ma, pur impostando bene il loro gioco, non riescono a costruire occasioni interessanti dalle parti di Rossi e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo i locali provano a spingere sull'acceleratore chiudendo gli ospiti di Giommoni nella loro metà campo. I ragazzi di Giommoni continuano però la loro prova impeccabile in difesa e così i ragazzi di casa non riescono ad riaprire la partita. Quando al 70' Rossi sigla anche il due a zero, è una mazzata troppo dura da digerire per i locali, così la gara è virtualmente chiusa. Anzi, a tempo scaduto ci pensa il bravo Celli a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero. Un ottimo Subbiano che, con questo spirito, potrà sicuramente giocarsi fino all'ultimo l'accesso in Coppa; per l'Alberoro arriva un ko che (troppo pesante rispetto all'andamento della partita) rende ormai impossibile la rimonta alla quintultima posizione.

ALBERORO: Saracini, Bizzarri, Barbagli, Guiducci, Moretti, Bronzi, Settembrini, Ricciarini, Galantini, Billi, Milighetti. A disp.: Marmorini, Briozzo, Gadani, Petroni, Branchi, Folli, Ciubota. All.: Massimo Frosini.<br >M.M.SUBBIANO: Rossi Roberto, Celli, Lorini, Giuliani, Beoni, Ercolini, Menchini, Dei, Bernardini, Ferrini, Passarella. A disp.: Nardi, Testi, Rossi M., Maggin, Pappacena, Fabbriciani. All.: Luciano Giommoni.<br > ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.<br > RETI: 2' Dei, 70' Rossi M., 90' Celli. Il Subbiano si aggiudica i tre punti nel derby aretino contro l'Alberoro e si porta a due soli punti dalla quinta posizione valida per l'accesso in Coppa Regionali. Las sconfitta costa cara invece all'Alberoro che con questo ko saluta con tre settimane di anticipo la categoria regionale. Passano pochi minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Dei, bravo a superare Saracini. I locali reagiscono, ma, pur impostando bene il loro gioco, non riescono a costruire occasioni interessanti dalle parti di Rossi e cos&igrave; la prima frazione si chiude sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo i locali provano a spingere sull'acceleratore chiudendo gli ospiti di Giommoni nella loro met&agrave; campo. I ragazzi di Giommoni continuano per&ograve; la loro prova impeccabile in difesa e cos&igrave; i ragazzi di casa non riescono ad riaprire la partita. Quando al 70' Rossi sigla anche il due a zero, &egrave; una mazzata troppo dura da digerire per i locali, cos&igrave; la gara &egrave; virtualmente chiusa. Anzi, a tempo scaduto ci pensa il bravo Celli a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero. Un ottimo Subbiano che, con questo spirito, potr&agrave; sicuramente giocarsi fino all'ultimo l'accesso in Coppa; per l'Alberoro arriva un ko che (troppo pesante rispetto all'andamento della partita) rende ormai impossibile la rimonta alla quintultima posizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI