- Juniores Regionali GIR.D
- Antella 99
-
5 - 1
- Alberoro
ANTELLA 99: Falsettini, Cozzini, Dolfi, Guasti,Giannelli, Magli, Casamenti, Monti, Matteini, Gimignani, Forselli. A disp.: Benincasa, Galassi Lorenzo, Corti. All.: Simone Pinzauti.
ALBERORO: Marmorini, Nappini, Gadani, Guiducci, Francioli, Moretti, Pretini, Ricciarini, Galantini, Billi, Settembrini. A disp.: Saracini, Folli, Renzoni, Filippi, Ciubota, Branchi. All.: Massimo Frosini
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.
RETI: 25' Casamenti, 37' Dolfi, 55' Moretti, 60' e 77' Guasti, 82' Forselli.
Dopo la sconfitta nel recupero contro la Rignanese, l'Antella di mister Pinzauti torna ai tre punti nella gara interna contro l'Alberoro: si nota subito il divario tra le due squadre ed il risultato finale di cinque a uno la dice lunga sull'andamento della gara. Al 22' del primo tempo Matteini impegna con un bel tiro il portiere ospite. Al 25' su traversone di Dolfi che taglia tutta la difesa e manda alla conclusione Casamenti che non sbaglia e sigla l'uno a zero. Al 32' è Monti che spara alto sopra traversa senza riuscire a finalizzare una buona occasione. Al 37' è ancora lui, Dolfi, che ruba palla a centrocampo; dopo aver percorso alcuni metri in avanti, il giocatore di casa fa partire un fendente che si insacca alle spalle del portiere ospite, appena fuori dai pali, portando il risultato sul due a zero.
Nella ripresa il copione rimane più o meno il solito: l'Antella attacca e l'Alberoro arranca, anche se trova un guizzo su un calcio d'angolo perverso che viene bucato da quasi tutti meno che da Moretti che infila il portiere antellino quando siamo al 55'. Sul punteggio di due a uno, l'Antella continua a gestire bene la partita. Sugli sviluppi di un angolo, Gimignani serve Magli che appoggia a Guasti il quale insacca per il tre a uno al 60'. Matteini al al 73' calcia a botta sicura ma Marmorini è ancora superlativo e limita per quanto possibile un punteggio che sarebbe potuto essere assai più corposo. Nei minuti seguenti si porta ancora in avanti l'Antella e questa volta è Magli a sparare sopra la traversa al 75'. Al 77' angolo di Magli che colpisce la traversa; il pallone ritorna in gioco e Guasti, ben appostato, insacca per il quattro a uno. La partita volge al termine e a chiudere il conto arriva la rete di Forselli all'82' con un tiro da fuori area. Sotto una pioggia che continua a non dare tregua ai ragazzi in campo arriva il triplice fischio del signor Masiani (che ha ben diretto), che manda tutti negli spogliatoi sul risultato di cinque a uno.
ANTELLA 99: Falsettini, Cozzini, Dolfi, Guasti,Giannelli, Magli, Casamenti, Monti, Matteini, Gimignani, Forselli. A disp.: Benincasa, Galassi Lorenzo, Corti. All.: Simone Pinzauti.<br >ALBERORO: Marmorini, Nappini, Gadani, Guiducci, Francioli, Moretti, Pretini, Ricciarini, Galantini, Billi, Settembrini. A disp.: Saracini, Folli, Renzoni, Filippi, Ciubota, Branchi. All.: Massimo Frosini<br >
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.<br >
RETI: 25' Casamenti, 37' Dolfi, 55' Moretti, 60' e 77' Guasti, 82' Forselli.
Dopo la sconfitta nel recupero contro la Rignanese, l'Antella di mister Pinzauti torna ai tre punti nella gara interna contro l'Alberoro: si nota subito il divario tra le due squadre ed il risultato finale di cinque a uno la dice lunga sull'andamento della gara. Al 22' del primo tempo Matteini impegna con un bel tiro il portiere ospite. Al 25' su traversone di Dolfi che taglia tutta la difesa e manda alla conclusione Casamenti che non sbaglia e sigla l'uno a zero. Al 32' è Monti che spara alto sopra traversa senza riuscire a finalizzare una buona occasione. Al 37' è ancora lui, Dolfi, che ruba palla a centrocampo; dopo aver percorso alcuni metri in avanti, il giocatore di casa fa partire un fendente che si insacca alle spalle del portiere ospite, appena fuori dai pali, portando il risultato sul due a zero. <br >Nella ripresa il copione rimane più o meno il solito: l'Antella attacca e l'Alberoro arranca, anche se trova un guizzo su un calcio d'angolo perverso che viene bucato da quasi tutti meno che da Moretti che infila il portiere antellino quando siamo al 55'. Sul punteggio di due a uno, l'Antella continua a gestire bene la partita. Sugli sviluppi di un angolo, Gimignani serve Magli che appoggia a Guasti il quale insacca per il tre a uno al 60'. Matteini al al 73' calcia a botta sicura ma Marmorini è ancora superlativo e limita per quanto possibile un punteggio che sarebbe potuto essere assai più corposo. Nei minuti seguenti si porta ancora in avanti l'Antella e questa volta è Magli a sparare sopra la traversa al 75'. Al 77' angolo di Magli che colpisce la traversa; il pallone ritorna in gioco e Guasti, ben appostato, insacca per il quattro a uno. La partita volge al termine e a chiudere il conto arriva la rete di Forselli all'82' con un tiro da fuori area. Sotto una pioggia che continua a non dare tregua ai ragazzi in campo arriva il triplice fischio del signor Masiani (che ha ben diretto), che manda tutti negli spogliatoi sul risultato di cinque a uno.