- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
1 - 0
- Pontassieve
N.S.CHIUSI: Marabissi, Coppetti, Isaku, Minetti, Miranda, Socea, Pucci, Cavallucci, Salvadori, Feri, Tistarelli. A disp.: Asavei, Di Giovanni, Balsamo, Iacopino, Lisci, Garosi. All.: Alessandro Rauti.
PONTASSIEVE: Rosini, Sorbetti, Boni, Pardi, Viciani, Vigliotti, Lazzarini, Pierazzini, Pasquini, Muca, Moretti. A disp.: Poggi, Sordi, Germino, Papini, Canonici. All.: Mirco Martini.
ARBITRO: Alberto Banelli di Arezzo.
RETE: 90' Salvadori.
Si decide nel finale una tiratissima sfida tra Chiusi e Pontassieve. Nel primo tempo la gara è saldamente in mano agli ospiti: i ragazzi di mister Martini prendono in mano il centrocampo e, risultando impeccabili in difesa, vanno vicini al gol in più occasioni. Molto bravo è dunque Marabissi a tenere inviolato il risultato sui tentativi di Muca, Pasquini, Moretti e Lazzarini e così la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo con l'inserimento di Di Giovanni e Garosi il Chiusi cambia passo. Gli ospiti non riescono ad essere incisivi come nella prima frazione, così Rosini è costretto agli straordinari per salvare la sua porta sui tentativi degli avanti di casa. Quando ormai la gara sembra destinata a concludersi sul punteggio di parità, al 90' Salvadori salta due avversari in area e fa partire un tiro imparabile per Rosini che vale il vantaggio dei suoi. Nel recupero i ragazzi ospiti provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i tre punti sono per i padroni di casa che raggiungono il Pontassieve a quota 33 punti e, in una classifica cortissima, cominciano a sognare la qualificazione in Coppa.
Calciatoripiù: ottima la gara di Di Giovanni che col suo ingresso ha cambiato la partita. Bravi i due portieri Rosini e Marabissi.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Coppetti, Isaku, Minetti, Miranda, Socea, Pucci, Cavallucci, Salvadori, Feri, Tistarelli. A disp.: Asavei, Di Giovanni, Balsamo, Iacopino, Lisci, Garosi. All.: Alessandro Rauti.<br >PONTASSIEVE: Rosini, Sorbetti, Boni, Pardi, Viciani, Vigliotti, Lazzarini, Pierazzini, Pasquini, Muca, Moretti. A disp.: Poggi, Sordi, Germino, Papini, Canonici. All.: Mirco Martini.<br >
ARBITRO: Alberto Banelli di Arezzo.<br >
RETE: 90' Salvadori.
Si decide nel finale una tiratissima sfida tra Chiusi e Pontassieve. Nel primo tempo la gara è saldamente in mano agli ospiti: i ragazzi di mister Martini prendono in mano il centrocampo e, risultando impeccabili in difesa, vanno vicini al gol in più occasioni. Molto bravo è dunque Marabissi a tenere inviolato il risultato sui tentativi di Muca, Pasquini, Moretti e Lazzarini e così la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero. <br >Nel secondo tempo con l'inserimento di Di Giovanni e Garosi il Chiusi cambia passo. Gli ospiti non riescono ad essere incisivi come nella prima frazione, così Rosini è costretto agli straordinari per salvare la sua porta sui tentativi degli avanti di casa. Quando ormai la gara sembra destinata a concludersi sul punteggio di parità, al 90' Salvadori salta due avversari in area e fa partire un tiro imparabile per Rosini che vale il vantaggio dei suoi. Nel recupero i ragazzi ospiti provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i tre punti sono per i padroni di casa che raggiungono il Pontassieve a quota 33 punti e, in una classifica cortissima, cominciano a sognare la qualificazione in Coppa.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Di Giovanni</b> che col suo ingresso ha cambiato la partita. Bravi i due portieri <b>Rosini </b>e <b>Marabissi</b>.