- Juniores Regionali GIR.D
- Bibbiena
-
0 - 1
- Sangiustinese
BIBBIENA: Ceramelli, Santini, Gallese, Marchetti, Sbragi, Renda, Borri, Fabbrini, Castri, Falsini, Rossi. A disp.: Cerofolini, Piantini, Mori, Cassini, Pacini, Nassini, Romano. All.: Leonardo Giovannini.
SANGIUSTINESE: Sammartano Antonio, Ezzarouali, Giuliani, Malatesta, Buccero, Zamboni, Cocuccio, Sacchetti, Zei, Sammartano Amedeo, Dervishi. A disp.: Becattini, Hoxha Andy, Farsetti, Nibi, Boncompagni, Maccor, Oleg. All.: Andrea Sammartano.
ARBITRO: Federico Murè di Arezzo.
RETE: 82' Farsetti.
Impresa della Sangiustinese di mister Sammartano che con una gara gagliarda espugna il campo di Bibbiena e tiene vive le sue speranze di permanenza nella categoria regionale. Gara storta per i locali, che forse sottovalutano gli avversari e non riescono né ad esprimere il loro consueto gioco né ad impensierire seriamente il numero 1 valdarnese. Nel primo tempo si gioca a centrocampo con i locali che presidiano la metà campo ospite senza mai riuscire a concludere in porta efficacemente. Gli ospiti dimostrano di non meritare l'ultima posizione in classifica: oltre a comportarsi in modo egregio in fase difensiva infatti i ragazzi di Sammartano creano le uniche due occasioni da rete del primo tempo. Prima su un calcio d'angolo i valdardnesi potrebbero trovare la via del gol con Amedeo Sammartano, ma Ceramelli è molto attento e riesce a parare. Poco più tardi, sugli sviluppi di un altro calcio piazzato, è Dervishi a cercare la rete, ma anche il numero 11 ospite trova la pronta risposta di Ceramelli.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. I locali aumentano un po' la pressione, ma non riescono a creare grandi occasioni da rete. All'82' su un corner, Ceramelli riesce a deviare la conclusione di Sammartano, sulla palla però si avventa Farsetti che davanti alla porta insacca la rete dell'uno a zero. La reazione dei locali non produce ancora pericoli dalle parti di Antonio Sammartano, così al triplice fischio del signor Murè di Arezzo la Sangiustinese festeggia tre punti prestigiosi, che valgono sia per la classifica che per il morale.
BIBBIENA: Ceramelli, Santini, Gallese, Marchetti, Sbragi, Renda, Borri, Fabbrini, Castri, Falsini, Rossi. A disp.: Cerofolini, Piantini, Mori, Cassini, Pacini, Nassini, Romano. All.: Leonardo Giovannini.<br >SANGIUSTINESE: Sammartano Antonio, Ezzarouali, Giuliani, Malatesta, Buccero, Zamboni, Cocuccio, Sacchetti, Zei, Sammartano Amedeo, Dervishi. A disp.: Becattini, Hoxha Andy, Farsetti, Nibi, Boncompagni, Maccor, Oleg. All.: Andrea Sammartano.<br >
ARBITRO: Federico Murè di Arezzo.<br >
RETE: 82' Farsetti.
Impresa della Sangiustinese di mister Sammartano che con una gara gagliarda espugna il campo di Bibbiena e tiene vive le sue speranze di permanenza nella categoria regionale. Gara storta per i locali, che forse sottovalutano gli avversari e non riescono né ad esprimere il loro consueto gioco né ad impensierire seriamente il numero 1 valdarnese. Nel primo tempo si gioca a centrocampo con i locali che presidiano la metà campo ospite senza mai riuscire a concludere in porta efficacemente. Gli ospiti dimostrano di non meritare l'ultima posizione in classifica: oltre a comportarsi in modo egregio in fase difensiva infatti i ragazzi di Sammartano creano le uniche due occasioni da rete del primo tempo. Prima su un calcio d'angolo i valdardnesi potrebbero trovare la via del gol con Amedeo Sammartano, ma Ceramelli è molto attento e riesce a parare. Poco più tardi, sugli sviluppi di un altro calcio piazzato, è Dervishi a cercare la rete, ma anche il numero 11 ospite trova la pronta risposta di Ceramelli. <br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. I locali aumentano un po' la pressione, ma non riescono a creare grandi occasioni da rete. All'82' su un corner, Ceramelli riesce a deviare la conclusione di Sammartano, sulla palla però si avventa Farsetti che davanti alla porta insacca la rete dell'uno a zero. La reazione dei locali non produce ancora pericoli dalle parti di Antonio Sammartano, così al triplice fischio del signor Murè di Arezzo la Sangiustinese festeggia tre punti prestigiosi, che valgono sia per la classifica che per il morale.