• Juniores Regionali GIR.D
  • Bibbiena
  • 2 - 1
  • Sinalunghese


BIBBIENA: Ceramelli, Piantini, Nardi, Rossi, Sbragi, Mori, Gallese (Cassini), Borri, Castri (Santini), Pacini, Nassini. A disp.: Cerofolini, Santini, Cassini, Fabbrini, Romano. All.: Leonardo Giovannini.
SINALUNGHESE: Riccucci, De Nigris (Mandato), Renzini, Benincasa, Della Scala, Brogi, Hakani, Bardelli (Cerrone), Fiorilli, Scortecci, Frosinini. A disp.: Casprini, Quagliarella, Dell'Avanzato, Battenti, Dominici. All.: Marco Del Balio.

ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Arezzo.

RETI: Castri, Della Scala, Pacini.



Continua la striscia positiva del Bibbiena che, dopo la sconfitta contro la Rignanese, ha ottenuto solo vittorie. Parte bene l'undici casentinese, che si porta in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco: in un'azione viziata da un sospetto fuorigioco, Castri si presenta a tu per tu con Riccucci e segna la rete dell'uno a zero. Su un campo allentato, per qualche minuto il gioco ristagna a centrocampo, senza grandi emozioni. Castri prova a creare qualche contropiede in velocità, ma la Sinalunghese si comporta molto bene in difesa e produce un buon gioco, grazie al quale l'undici di Del Balio riesce ad alzare il suo baricentro. Al 25' comunque è il Bibbiena a colpire: in un contropiede Nassini riesce a venire fuori da una fase difensiva palla al piede e, dopo aver scambiato con Castri, serve Pacini davanti al portiere. L'attaccante ex Fiorentina non sbaglia. siglando la rete del due a zero dei casentinesi. Gli ospiti ancora non demordono e si rendono pericolosi con un bel tiro da fuori area di Fiorilli che trova l'ottima risposta di Ceramelli. Poco prima dell'intervallo comunque i ragazzi ospiti rientrano in partita con una bella deviazione di Della Scala che su un calcio piazzato manda la palla nell'angolino dove Ceramelli non può arrivare.
Nel secondo tempo il Bibbiena dopo cinque minuti deve rinunciare a Castri, infortunato, al suo posto mister Giovannini inserisce Santini. I locali si rendono pericolosi con Pacini e Santini che però non riescono a trovare il gol della tranquillità. Verso il 35' gli ospiti arrivano pericolosamente al tiro con Fiorilli, ma Ceramelli è bravo ad uscire. Nel finale è della Sinalunghese il predominio territoriale, ma i locali stringono i denti e conducono in porto la vittoria. Gli ospiti di Del Balio, al cospetto di una delle squadre più interessanti del girone, hanno giocato una buona prova e hanno dimostrato di avere le carte in regola per giocarsi l'accesso in Coppa. Il Bibbiena si conferma squadra solida, con un ottimo potenziale offensivo: la Rignanese non perde colpi, ma l'undici rossoblù, c'è da scommetterlo, proverà, finché possibile, a tenere vivo questo campionato.

Calciatoripiù: Benincasa, Brogi e Scortecci (Sinalunghese); Pacini, Ceramelli (Bibbiena).


BIBBIENA: Ceramelli, Piantini, Nardi, Rossi, Sbragi, Mori, Gallese (Cassini), Borri, Castri (Santini), Pacini, Nassini. A disp.: Cerofolini, Santini, Cassini, Fabbrini, Romano. All.: Leonardo Giovannini.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, De Nigris (Mandato), Renzini, Benincasa, Della Scala, Brogi, Hakani, Bardelli (Cerrone), Fiorilli, Scortecci, Frosinini. A disp.: Casprini, Quagliarella, Dell'Avanzato, Battenti, Dominici. All.: Marco Del Balio. <br > ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Arezzo.<br > RETI: Castri, Della Scala, Pacini. Continua la striscia positiva del Bibbiena che, dopo la sconfitta contro la Rignanese, ha ottenuto solo vittorie. Parte bene l'undici casentinese, che si porta in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco: in un'azione viziata da un sospetto fuorigioco, Castri si presenta a tu per tu con Riccucci e segna la rete dell'uno a zero. Su un campo allentato, per qualche minuto il gioco ristagna a centrocampo, senza grandi emozioni. Castri prova a creare qualche contropiede in velocit&agrave;, ma la Sinalunghese si comporta molto bene in difesa e produce un buon gioco, grazie al quale l'undici di Del Balio riesce ad alzare il suo baricentro. Al 25' comunque &egrave; il Bibbiena a colpire: in un contropiede Nassini riesce a venire fuori da una fase difensiva palla al piede e, dopo aver scambiato con Castri, serve Pacini davanti al portiere. L'attaccante ex Fiorentina non sbaglia. siglando la rete del due a zero dei casentinesi. Gli ospiti ancora non demordono e si rendono pericolosi con un bel tiro da fuori area di Fiorilli che trova l'ottima risposta di Ceramelli. Poco prima dell'intervallo comunque i ragazzi ospiti rientrano in partita con una bella deviazione di Della Scala che su un calcio piazzato manda la palla nell'angolino dove Ceramelli non pu&ograve; arrivare.<br >Nel secondo tempo il Bibbiena dopo cinque minuti deve rinunciare a Castri, infortunato, al suo posto mister Giovannini inserisce Santini. I locali si rendono pericolosi con Pacini e Santini che per&ograve; non riescono a trovare il gol della tranquillit&agrave;. Verso il 35' gli ospiti arrivano pericolosamente al tiro con Fiorilli, ma Ceramelli &egrave; bravo ad uscire. Nel finale &egrave; della Sinalunghese il predominio territoriale, ma i locali stringono i denti e conducono in porto la vittoria. Gli ospiti di Del Balio, al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; interessanti del girone, hanno giocato una buona prova e hanno dimostrato di avere le carte in regola per giocarsi l'accesso in Coppa. Il Bibbiena si conferma squadra solida, con un ottimo potenziale offensivo: la Rignanese non perde colpi, ma l'undici rossobl&ugrave;, c'&egrave; da scommetterlo, prover&agrave;, finch&eacute; possibile, a tenere vivo questo campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benincasa, Brogi e Scortecci (Sinalunghese); Pacini, Ceramelli (Bibbiena).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI