- Juniores Regionali GIR.D
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Soci
RESCO REGGELLO: Lanaia, Ghini, Di Bella, Dori, Torricelli, Fusini, Reni, Cuzzoni, Meazzini, Castellucci, Bernini. A disp.: Bevilacqua, Biagi, Colonna, Dell'Aquila, Pisciotta. All.: Fabio Montecchi.
SOCI: Agostini, Chianucci, Tei, Gabiccini, Biancucci, Ciarpaglini, Pettinari, Loddi, Lucello, Bilisari, Michelacci. A disp.: Detti, Marchidan, Luchi. All.: Simone Loddi.
ARBITRO: Marco Agatensi di Firenze.
RETI: Cuzzoni, Michelacci rig.
Si chiude in parità la sfida al Comunale di Reggello tra i padroni di casa di Montecchi e il Soci. Nel primo tempo i locali costruiscono un buon gioco e dopo dieci minuti si portano in vantaggio con la conclusione di Cuzzoni che su punizione batte Agostini. Nei minuti seguenti si registra ancora una supremazia dei locali, che non riescono a chiudere il conto (bravo Agostini in un paio di circostanze) e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo al 15' gli ospiti trovano il pareggio: appena entrato in area Pettinari viene messo giù da un avversario. È calcio di rigore: dal dischetto batte Michelacci che segna la rete del pareggio. Nel finale la gara è ancora combattuta: l'occasione migliore per mettere le mani sui tre punti all'87' è per i locali, ma la bella parata di Agostini su un tiro dalla distanza di Castellucci tiene il risultato di parità intatto fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Pettinari è stato il migliore del Soci; nel Reggello è piaciuta la prestazione di capitan Fusini.
RESCO REGGELLO: Lanaia, Ghini, Di Bella, Dori, Torricelli, Fusini, Reni, Cuzzoni, Meazzini, Castellucci, Bernini. A disp.: Bevilacqua, Biagi, Colonna, Dell'Aquila, Pisciotta. All.: Fabio Montecchi.<br >SOCI: Agostini, Chianucci, Tei, Gabiccini, Biancucci, Ciarpaglini, Pettinari, Loddi, Lucello, Bilisari, Michelacci. A disp.: Detti, Marchidan, Luchi. All.: Simone Loddi.<br >
ARBITRO: Marco Agatensi di Firenze.<br >
RETI: Cuzzoni, Michelacci rig.
Si chiude in parità la sfida al Comunale di Reggello tra i padroni di casa di Montecchi e il Soci. Nel primo tempo i locali costruiscono un buon gioco e dopo dieci minuti si portano in vantaggio con la conclusione di Cuzzoni che su punizione batte Agostini. Nei minuti seguenti si registra ancora una supremazia dei locali, che non riescono a chiudere il conto (bravo Agostini in un paio di circostanze) e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo al 15' gli ospiti trovano il pareggio: appena entrato in area Pettinari viene messo giù da un avversario. È calcio di rigore: dal dischetto batte Michelacci che segna la rete del pareggio. Nel finale la gara è ancora combattuta: l'occasione migliore per mettere le mani sui tre punti all'87' è per i locali, ma la bella parata di Agostini su un tiro dalla distanza di Castellucci tiene il risultato di parità intatto fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù: Pettinari </b>è stato il migliore del Soci; nel Reggello è piaciuta la prestazione di capitan <b>Fusini</b>.