- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
0 - 2
- Antella 99
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Buricchi, Faffini, Bardelli, Lanzi, Terzini, Donati Sarti, Amheti, Scimia, Papa, Socali. A disp.: Rossi, Bracci, Capacci, Bartoli, Scarselli. All.: Enzo Chiasserini.
ANTELLA 99: Falsettini, Mignani, Dolfi, Monti, Bonciani, Magli, Casamenti, Brunelleschi, Nappo, Gimignani, Forselli. A disp.: Benincasa, Guasti, Galassi Lorenzo, Matteini, Cozzini, Galassi Alberto, Bini. All.: Simone Pinzauti.
ARBITRO: Cristiano Viterbo di Arezzo.
RETI: 41' rig. e 70' Nappo.
Bella partita tra Baldaccio Bruni e Antella. Il primo tempo è giocato alla pari tra due squadre che si affrontano a centrocampo senza grandi occasioni da rete. Le prime possibilità per sbloccare il risultato sono per i locali, che tengono ritmi alti fin da subito, ma Falsettini è sempre molto attento, sia tra i pali che nelle uscite. Gli ospiti vengono fuori alla distanza ed avrebbero un paio di occasioni per il vantaggio, ma anche Draghi (che sostituisce Lapini, indisponibile all'ultimo minuto) è sempre molto concentrato e non si fa sorprendere. Al 41' l'arbitro rileva un fallo di mano all'interno dell'area di Lanzi: il braccio del giocatore di casa è vicino al corpo, ma l'arbitro opta per la volontarietà dell'intervento ed indica il dischetto. Dal dischetto batte Nappo che realizza l'1-0 per gli ospiti.
Ad inizio ripresa partono forte i locali che cercano con convinzione il pareggio. La gara è nervosa e l'arbitro deve mettere mano ai cartellini un paio di occasioni. Dopo tre cambi, alla lunga vengono fuori gli ospiti che si rendono spesso pericolosi con Nappo e Forselli, molto bravi nelle loro incursioni. Al 25' palla lunga per Nappo che in velocità supera il centrale difensivo locale ed insacca il due a zero che chiude virtualmente l'incontro. Al 30' da segnalare il brutto infortunio per Socali, che lascia il campo per un problema alla spalla: al bravo giocatore anghiarese vanno gli auguri di pronta guarigione. Pur giocando bene, tenendo ritmi molto sostenuti, i locali escono dal campo sconfitti e vedono allontanarsi la quinta posizione. Ottima gara per l'Antella ha dimostrato di essere una buona squadra: di questo passo l'undici di mister Pinzauti potrà sicuramente giocarsi le prime posizioni di classifica.
Calciatoripiù: Nappo e Forselli sono stati i migliori tra gli ospiti; tra i locali meritano una citazione Papa e Amheti.
BALDACCIO BRUNI: Draghi, Buricchi, Faffini, Bardelli, Lanzi, Terzini, Donati Sarti, Amheti, Scimia, Papa, Socali. A disp.: Rossi, Bracci, Capacci, Bartoli, Scarselli. All.: Enzo Chiasserini.<br >ANTELLA 99: Falsettini, Mignani, Dolfi, Monti, Bonciani, Magli, Casamenti, Brunelleschi, Nappo, Gimignani, Forselli. A disp.: Benincasa, Guasti, Galassi Lorenzo, Matteini, Cozzini, Galassi Alberto, Bini. All.: Simone Pinzauti.<br >
ARBITRO: Cristiano Viterbo di Arezzo.<br >
RETI: 41' rig. e 70' Nappo.
Bella partita tra Baldaccio Bruni e Antella. Il primo tempo è giocato alla pari tra due squadre che si affrontano a centrocampo senza grandi occasioni da rete. Le prime possibilità per sbloccare il risultato sono per i locali, che tengono ritmi alti fin da subito, ma Falsettini è sempre molto attento, sia tra i pali che nelle uscite. Gli ospiti vengono fuori alla distanza ed avrebbero un paio di occasioni per il vantaggio, ma anche Draghi (che sostituisce Lapini, indisponibile all'ultimo minuto) è sempre molto concentrato e non si fa sorprendere. Al 41' l'arbitro rileva un fallo di mano all'interno dell'area di Lanzi: il braccio del giocatore di casa è vicino al corpo, ma l'arbitro opta per la volontarietà dell'intervento ed indica il dischetto. Dal dischetto batte Nappo che realizza l'1-0 per gli ospiti. <br >Ad inizio ripresa partono forte i locali che cercano con convinzione il pareggio. La gara è nervosa e l'arbitro deve mettere mano ai cartellini un paio di occasioni. Dopo tre cambi, alla lunga vengono fuori gli ospiti che si rendono spesso pericolosi con Nappo e Forselli, molto bravi nelle loro incursioni. Al 25' palla lunga per Nappo che in velocità supera il centrale difensivo locale ed insacca il due a zero che chiude virtualmente l'incontro. Al 30' da segnalare il brutto infortunio per Socali, che lascia il campo per un problema alla spalla: al bravo giocatore anghiarese vanno gli auguri di pronta guarigione. Pur giocando bene, tenendo ritmi molto sostenuti, i locali escono dal campo sconfitti e vedono allontanarsi la quinta posizione. Ottima gara per l'Antella ha dimostrato di essere una buona squadra: di questo passo l'undici di mister Pinzauti potrà sicuramente giocarsi le prime posizioni di classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b><b>Nappo </b>e <b>Forselli </b>sono stati i migliori tra gli ospiti; tra i locali meritano una citazione <b>Papa </b>e <b>Amheti</b>.