• Juniores Regionali GIR.D
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Rignanese


SINALUNGHESE: Beligni, Ruzzolini, Bertini, Marianelli, Micheli, Fanetti, Brogi, Roncucci, Cappiello, Fiorilli, Bernardini. A disp.: Magliari, Dondi, Perinti, Magi, Giustarini All.: Riccardo Porcellotti
RIGNANESE: Romolini, Mariotti, Sedicini, Margiacchi, Faellini, Gabrielli, Mannozzi, Setti, Sereni, Bernacchia, Miceli. A disp.: Landi, Bennati, Carbotti, Tesi, Rocchi, Barbini, Zoni. All.: Francesco Guidotti.

ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.

RETI: Fiorilli, Miceli rig.



Pareggio sostanzialmente giusto al Carlo Angeletti di Sinalunga tra le formazioni della Sinalunghese e della Rignanese che con questo risultato si mantengono appaiate in classifica. Verdetto che lascia insoddisfatta la squadra di casa, che può ancora una volta fare il mea culpa per il numero di occasioni da rete costruite ma non concretizzate. La prima di queste arriva già al 1', quando Cappiello di testa colpisce debolmente e Romolini para con facilità. La Rignanese si fa vedere alla conclusione con Bernacchia al 4', palla che esce lateralmente. Seconda grossa opportunità per la Sinalunghese intorno al 15', quando Fiorilli serve Brogi in area di rigore ma anche la conclusione del numero 7 rossoblù è assai debole e facile preda del portiere ospite. Passano 10 minuti e assistiamo alla più bella azione della gara, con Cappiello che lancia Fiorilli in profondità, la punta sinalunghese si libera dell'avversario e di sinistro calcia in diagonale, Romolini è bravo a deviare in angolo. A inizio ripresa è la Rignanese a farsi pericolosa con Sereni, ma chiude bene Perinti. Al 55' goal annullato a Fiorilli per fuorigioco e pronta risposta di Sereni che impegna un attento Beligni. Al 65' punizione in favore dei padroni di casa calciata da Brogi sulla barriera, recupera la sfera lo stesso Brogi la cui conclusione colpisce la traversa. La Sinalunghese passa in vantaggio subito dopo grazie a Fiorilli che, servito ottimamente da Dondi, trafigge Romolini in uscita. Negli ultimi 10 minuti di gara è invece la Rignanese a rendersi pericolosa con la palla che per due volte attraversa tutta l'area piccola senza che nessuno intervenga. Il pareggio ospite arriva a 5 minuti dal termine del match direttamente su calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un intervento falloso di Beligni su Miceli. E' lo stesso Miceli che si incarica del tiro e trasforma per l'uno a uno definitivo.

SINALUNGHESE: Beligni, Ruzzolini, Bertini, Marianelli, Micheli, Fanetti, Brogi, Roncucci, Cappiello, Fiorilli, Bernardini. A disp.: Magliari, Dondi, Perinti, Magi, Giustarini All.: Riccardo Porcellotti<br >RIGNANESE: Romolini, Mariotti, Sedicini, Margiacchi, Faellini, Gabrielli, Mannozzi, Setti, Sereni, Bernacchia, Miceli. A disp.: Landi, Bennati, Carbotti, Tesi, Rocchi, Barbini, Zoni. All.: Francesco Guidotti.<br > ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.<br > RETI: Fiorilli, Miceli rig. Pareggio sostanzialmente giusto al Carlo Angeletti di Sinalunga tra le formazioni della Sinalunghese e della Rignanese che con questo risultato si mantengono appaiate in classifica. Verdetto che lascia insoddisfatta la squadra di casa, che pu&ograve; ancora una volta fare il mea culpa per il numero di occasioni da rete costruite ma non concretizzate. La prima di queste arriva gi&agrave; al 1', quando Cappiello di testa colpisce debolmente e Romolini para con facilit&agrave;. La Rignanese si fa vedere alla conclusione con Bernacchia al 4', palla che esce lateralmente. Seconda grossa opportunit&agrave; per la Sinalunghese intorno al 15', quando Fiorilli serve Brogi in area di rigore ma anche la conclusione del numero 7 rossobl&ugrave; &egrave; assai debole e facile preda del portiere ospite. Passano 10 minuti e assistiamo alla pi&ugrave; bella azione della gara, con Cappiello che lancia Fiorilli in profondit&agrave;, la punta sinalunghese si libera dell'avversario e di sinistro calcia in diagonale, Romolini &egrave; bravo a deviare in angolo. A inizio ripresa &egrave; la Rignanese a farsi pericolosa con Sereni, ma chiude bene Perinti. Al 55' goal annullato a Fiorilli per fuorigioco e pronta risposta di Sereni che impegna un attento Beligni. Al 65' punizione in favore dei padroni di casa calciata da Brogi sulla barriera, recupera la sfera lo stesso Brogi la cui conclusione colpisce la traversa. La Sinalunghese passa in vantaggio subito dopo grazie a Fiorilli che, servito ottimamente da Dondi, trafigge Romolini in uscita. Negli ultimi 10 minuti di gara &egrave; invece la Rignanese a rendersi pericolosa con la palla che per due volte attraversa tutta l'area piccola senza che nessuno intervenga. Il pareggio ospite arriva a 5 minuti dal termine del match direttamente su calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un intervento falloso di Beligni su Miceli. E' lo stesso Miceli che si incarica del tiro e trasforma per l'uno a uno definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI