- Juniores Regionali GIR.D
- Chiusi
-
0 - 4
- Antella 99
N.S.CHIUSI: Burini, Sorescu, Feri, D'Auria (81' Cipolla), Leandri, Spadea, Nutu (83' Moretti), Galeotti (53' Magliozzi), Balsamo, Piscitello, Rossi (73' Puliti). A disp.: Fanti, Lisci Matteo, Lisci Marco, Cipolla, Puliti, Moretti, Magliozzi. All.: Daniele Fanfano.
ANTELLA 99: Turi, Fortunati Matteo, Fiumi (65' Salsi), Ciangherotti (79' Landi), Lucchesini, Malik, Lanaia (75' Signori), Castrogiovanni (71' Pelli), Ferruzzi, Monechi, Jorgensen (60' Fortunati Niccolò). A disp.: Maddaleno, Fortunati Niccolò, Landi, Pelli, Salsi, Signori. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo..
RETI: 17' e 85' rig. Monechi, 55' Ciangherotti, 71' Lanaia.
NOTE: ammoniti Ciangherotti, Jorgensen, Castrogiovanni. Espulso Sorescu all'85' per fallo da ultimo uomo. Corner 7-3.
Un'Antella super si impone per quattro a zero sul campo del Chiusi e continua il suo inseguimento alla vetta. Al 5' su un calcio d'angolo battuto da Rossi, Balsamo colpisce di testa senza dare forza al pallone, così Turi riesce a bloccare. Al 17' si portano in vantaggio gli ospiti fiorentini: una rimessa laterale di Fortunati Matteo arriva a Lanaia che mette al centro, Monechi controlla e col destro fa partire un tiro che batte Burini e gonfia la rete. Al 19' azione sulla fascia di Nutu che mette al centro per Rossi, anticipato da Turi al momento del tiro. Al 23' calcio di punizione da circa trenta metri per il Chiusi, batte Rossi col destro mandando la palla di poco sopra la traversa. Al 26' ancora il Chiusi pericoloso: bella azione partita da Nutu che di prima intenzione lancia Rossi, questi mette al centro per Balsamo che calcia debolmente da buona posizione, così Turi riesce a bloccare. Al 37' altra punizione per i locali: dai venticinque metri calcia ancora Rossi che serve la palla in area, Balsamo sfiora di testa, ma Turi in tuffo riesce a deviare in calcio d'angolo. Al 41' lancio di Piscitello per Nutu che in area stoppa col destro, salta un avversario e col mancino da posizione favorevole calcia a lato il possibile uno a uno.
Nel secondo tempo al 50' torna a farsi pericolosa la squadra di casa: una rimessa laterale di Feri viene controllata da Rossi che appoggia all'indietro per 10 che dal limite dell'area di destro colpisce la traversa della porta difesa da Turi. Al 55' su un calcio d'angolo di Monechi, il portiere di casa non trova il pallone, ne approfitta così Ciangherotti che da distanza ravvicinata di testa non sbaglia, mettendo dentro il due a zero. al 57' calcio di punizione dai venticinque metri di Nutu: il pallone sarebbe destinato sotto la traversa, ma Turi con una bella parata salva la sua porta. Al 65' lancio per Lanaia che entra in area e da posizione defilata tira, ma Burini riesce a deviare in angolo. Al 71' dal fondo Ferruzzi mette la palla al centro per Lanaia che di solo di testa insacca. È la terza rete della formazione di casa. All'82' risponde il Chiusi: dopo una serie di batti e ribatta su un pallone in uscita dall'area, Leandri calcia al volo, ma Turi compie un'ottima parata deviando in angolo. All'85' l'Antella trova anche la quarta rete: un pallone filtrante arriva a Ferruzzi, contrastato fallosamente in area da Sorescu. È rigore ed espulsione. Si incarica di battere il penalty Monechi che col destro spiazza Burini e porta il risultato sul definitivo quattro a zero. Da qui al triplice fischio non si registrano altre azioni degne di nota e così i ragazzi di mister Torrini si prendono i tre punti che consentono di chiudere in bellezza il 2014.
N.S.CHIUSI: Burini, Sorescu, Feri, D'Auria (81' Cipolla), Leandri, Spadea, Nutu (83' Moretti), Galeotti (53' Magliozzi), Balsamo, Piscitello, Rossi (73' Puliti). A disp.: Fanti, Lisci Matteo, Lisci Marco, Cipolla, Puliti, Moretti, Magliozzi. All.: Daniele Fanfano. <br >ANTELLA 99: Turi, Fortunati Matteo, Fiumi (65' Salsi), Ciangherotti (79' Landi), Lucchesini, Malik, Lanaia (75' Signori), Castrogiovanni (71' Pelli), Ferruzzi, Monechi, Jorgensen (60' Fortunati Niccolò). A disp.: Maddaleno, Fortunati Niccolò, Landi, Pelli, Salsi, Signori. All.: Leonardo Torrini.<br >
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo..<br >
RETI: 17' e 85' rig. Monechi, 55' Ciangherotti, 71' Lanaia.<br >NOTE: ammoniti Ciangherotti, Jorgensen, Castrogiovanni. Espulso Sorescu all'85' per fallo da ultimo uomo. Corner 7-3.
Un'Antella super si impone per quattro a zero sul campo del Chiusi e continua il suo inseguimento alla vetta. Al 5' su un calcio d'angolo battuto da Rossi, Balsamo colpisce di testa senza dare forza al pallone, così Turi riesce a bloccare. Al 17' si portano in vantaggio gli ospiti fiorentini: una rimessa laterale di Fortunati Matteo arriva a Lanaia che mette al centro, Monechi controlla e col destro fa partire un tiro che batte Burini e gonfia la rete. Al 19' azione sulla fascia di Nutu che mette al centro per Rossi, anticipato da Turi al momento del tiro. Al 23' calcio di punizione da circa trenta metri per il Chiusi, batte Rossi col destro mandando la palla di poco sopra la traversa. Al 26' ancora il Chiusi pericoloso: bella azione partita da Nutu che di prima intenzione lancia Rossi, questi mette al centro per Balsamo che calcia debolmente da buona posizione, così Turi riesce a bloccare. Al 37' altra punizione per i locali: dai venticinque metri calcia ancora Rossi che serve la palla in area, Balsamo sfiora di testa, ma Turi in tuffo riesce a deviare in calcio d'angolo. Al 41' lancio di Piscitello per Nutu che in area stoppa col destro, salta un avversario e col mancino da posizione favorevole calcia a lato il possibile uno a uno. <br >Nel secondo tempo al 50' torna a farsi pericolosa la squadra di casa: una rimessa laterale di Feri viene controllata da Rossi che appoggia all'indietro per 10 che dal limite dell'area di destro colpisce la traversa della porta difesa da Turi. Al 55' su un calcio d'angolo di Monechi, il portiere di casa non trova il pallone, ne approfitta così Ciangherotti che da distanza ravvicinata di testa non sbaglia, mettendo dentro il due a zero. al 57' calcio di punizione dai venticinque metri di Nutu: il pallone sarebbe destinato sotto la traversa, ma Turi con una bella parata salva la sua porta. Al 65' lancio per Lanaia che entra in area e da posizione defilata tira, ma Burini riesce a deviare in angolo. Al 71' dal fondo Ferruzzi mette la palla al centro per Lanaia che di solo di testa insacca. È la terza rete della formazione di casa. All'82' risponde il Chiusi: dopo una serie di batti e ribatta su un pallone in uscita dall'area, Leandri calcia al volo, ma Turi compie un'ottima parata deviando in angolo. All'85' l'Antella trova anche la quarta rete: un pallone filtrante arriva a Ferruzzi, contrastato fallosamente in area da Sorescu. È rigore ed espulsione. Si incarica di battere il penalty Monechi che col destro spiazza Burini e porta il risultato sul definitivo quattro a zero. Da qui al triplice fischio non si registrano altre azioni degne di nota e così i ragazzi di mister Torrini si prendono i tre punti che consentono di chiudere in bellezza il 2014.