- Allievi Regionali GIR.C
- Fortis Juventus
-
3 - 1
- Junior Camp Arezzo
FORTIS JUVENTUS: Biagioni, Piattoli, Burrini, Parrini, Grazioso, Tacconi, Fani, Pozzi, Demaci, Incagli, Bartolacci. A disp.: Francini, Doti, Popa, L. Arrighi. All.: Mario Giannoni.
JUNIOR CAMP AREZZO: Franchi, Bindi, Zei, B. Ezzarouali, Buoncompagni, Grazzini, Piccirillo, Severino, Bernardini, De Paola, I. Ezzarouali. A disp.: Bennati, Bacci, Papa, Dervishi, De Rosa, Bunghes, Bozzi. All.: Moreno Benigni.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 4' Bartolacci, 22' Bartolacci, 60' Francini, 71' Dervishi.
La Fortis Juventus supera con un perentorio 3-1 lo Junior Camp di Arezzo e conquista tre punti meritati. Sono trascorsi appena 4' quando la formazione biancoverde guidata in panchina da Mario Giannoni sblocca il punteggio. Pozzi e Fani costruiscono una splendida azione: da posizione defilata Fani al tiro preferisce l'assist all'indietro per l'accorrente Bartolacci che con una conclusione di controbalzo batte l'incolpevole portiere aretino Franchi. Al 22' la Fortis Juventus realizza il raddoppio con lo stesso Bartolacci, che riceve l'assist di testa di Demaci, intervenuto su un lancio in profondità, e segna con un preciso diagonale. Le due squadre vanno al riposo con i mugellani in vantaggio per 2-0, e con pieno merito, viste anche le occasioni da rete non concretizzate. Nella ripresa l'incontro segue lo stesso canovaccio, con i padroni di casa superiori alla formazione allenata da Moreno Benigni. Al 60' Francini realizza il 3-0 in favore della formazione di mister Giannoni. Il nuovo entrato interviene su una respinta della retroguardia aretina ed insacca con prontezza. Il secondo tempo, complici le tante sostituzioni, si disputa a ritmi più bassi. Al 71' è un altro subentrato, Dervishi, a fissare il risultato sul definitivo 3-1: lanciato in contropiede il giocatore dello Junior Camp segna con un rasoterra. Sono molto soddisfatto - ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Mario Giannoni - Abbiamo disputato un'ottima partita, contro un'avversaria non certo facile. La squadra si è espressa bene e sono contento anche perché abbiamo realizzato i nostri gol con azioni ben costruite.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Biagioni, Piattoli, Burrini, Parrini, Grazioso, Tacconi, Fani, Pozzi, Demaci, Incagli, Bartolacci. A disp.: Francini, Doti, Popa, L. Arrighi. All.: Mario Giannoni.<br >JUNIOR CAMP AREZZO: Franchi, Bindi, Zei, B. Ezzarouali, Buoncompagni, Grazzini, Piccirillo, Severino, Bernardini, De Paola, I. Ezzarouali. A disp.: Bennati, Bacci, Papa, Dervishi, De Rosa, Bunghes, Bozzi. All.: Moreno Benigni.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 4' Bartolacci, 22' Bartolacci, 60' Francini, 71' Dervishi.
La Fortis Juventus supera con un perentorio 3-1 lo Junior Camp di Arezzo e conquista tre punti meritati. Sono trascorsi appena 4' quando la formazione biancoverde guidata in panchina da Mario Giannoni sblocca il punteggio. Pozzi e Fani costruiscono una splendida azione: da posizione defilata Fani al tiro preferisce l'assist all'indietro per l'accorrente Bartolacci che con una conclusione di controbalzo batte l'incolpevole portiere aretino Franchi. Al 22' la Fortis Juventus realizza il raddoppio con lo stesso Bartolacci, che riceve l'assist di testa di Demaci, intervenuto su un lancio in profondità, e segna con un preciso diagonale. Le due squadre vanno al riposo con i mugellani in vantaggio per 2-0, e con pieno merito, viste anche le occasioni da rete non concretizzate. Nella ripresa l'incontro segue lo stesso canovaccio, con i padroni di casa superiori alla formazione allenata da Moreno Benigni. Al 60' Francini realizza il 3-0 in favore della formazione di mister Giannoni. Il nuovo entrato interviene su una respinta della retroguardia aretina ed insacca con prontezza. Il secondo tempo, complici le tante sostituzioni, si disputa a ritmi più bassi. Al 71' è un altro subentrato, Dervishi, a fissare il risultato sul definitivo 3-1: lanciato in contropiede il giocatore dello Junior Camp segna con un rasoterra. <b>Sono molto soddisfatto </b>- ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus <b>Mario Giannoni - Abbiamo disputato un'ottima partita, contro un'avversaria non certo facile. La squadra si è espressa bene e sono contento anche perché abbiamo realizzato i nostri gol con azioni ben costruite</b>.
Fabrizio Paoli