- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Pieve San Paolo
-
1 - 5
- Giovani Rossoneri 2010
PIEVE S.PAOLO: Laurenzi (Faina), Cordoni, Dutu (Giovacchini), Shani P., Jabrane (Santerini), Sgani D., Lugliani, Cavalzani (Casanova), Ceragioli, Menchini (Fontana), Turka (Cresci). All.: Paolo Cavalzani.
GIOV.ROSSONERI: Cecchi, Daupaj, Gradi, Coppola, Angiovini, Musa, Capobianco, Perretta, Scarabicchi, La Malfa, Mazzotta. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Pasquini di Lucca.
RETI: Perretta 2, Coppola, Scarabicchi, Musa, Ceragioli.
Prima vittoria in questa seconda fase per i Giovani Rossoneri, che superano nello scontro di bassa classifica la Pieve San Paolo. Trasferta fortunata in terra lucchese per i ragazzi di mister Capobianco, che vincono con un sonoro 1-5, legittimando con il risultato una prestazione davvero ottima di tutta la squadra, che è scesa in campo con le giuste motivazioni e con la voglia di stupire e far bene. Missione compiuta: la squadra ospite è davvero ispirata già nel primo tempo, quando arrivano i primi gol che poi spianano la strada verso il successo. Particolarmente sugli scudi il solito Perretta, che ormai non è più una novità in casa Giovani Rossoneri: la sua doppietta dà il via alla vittoria degli ospiti, resa ancora più larga pii nel secondo tempo dalle reti di Coppola, Scarabicchi e Musa. Per la Pieve San Paolo, è di Ceragioli la rete della bandiera, che rende solamente un po' meno amara la terribile pillola da ingerire per i padroni di casa. Grandissima la soddisfazione in casa Giovani Rossoneri, con mister Capobianco che può festeggiare il ritorno ai tre punti dopo un po' troppo tempo, se si conta anche l'andamento della squadra nella prima fase. Con questa vittoria i Giovani Rossoneri salgono a quota 4 punti in classifica, e si lasciano alle spalle proprio la Pieve San Paolo, ancora ferma a quota 0 punti. Prestazione non brillante per i padroni di casa, apparsi leggermente in calo rispetto alla prova in quel di Pistoia nello scorso turno di campionato contro il Capostrada Belvedere. Avrà comunque modo la formazione di mister Cavalzani di rialzare la testa e mostrare quale è il suo vero valore.
Calciatoripiù: Perretta (Giovani Rossoneri).
PIEVE S.PAOLO: Laurenzi (Faina), Cordoni, Dutu (Giovacchini), Shani P., Jabrane (Santerini), Sgani D., Lugliani, Cavalzani (Casanova), Ceragioli, Menchini (Fontana), Turka (Cresci). All.: Paolo Cavalzani.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchi, Daupaj, Gradi, Coppola, Angiovini, Musa, Capobianco, Perretta, Scarabicchi, La Malfa, Mazzotta. All.: Gianluca Capobianco.<br >
ARBITRO: Pasquini di Lucca.<br >
RETI: Perretta 2, Coppola, Scarabicchi, Musa, Ceragioli.
Prima vittoria in questa seconda fase per i Giovani Rossoneri, che superano nello scontro di bassa classifica la Pieve San Paolo. Trasferta fortunata in terra lucchese per i ragazzi di mister Capobianco, che vincono con un sonoro 1-5, legittimando con il risultato una prestazione davvero ottima di tutta la squadra, che è scesa in campo con le giuste motivazioni e con la voglia di stupire e far bene. Missione compiuta: la squadra ospite è davvero ispirata già nel primo tempo, quando arrivano i primi gol che poi spianano la strada verso il successo. Particolarmente sugli scudi il solito Perretta, che ormai non è più una novità in casa Giovani Rossoneri: la sua doppietta dà il via alla vittoria degli ospiti, resa ancora più larga pii nel secondo tempo dalle reti di Coppola, Scarabicchi e Musa. Per la Pieve San Paolo, è di Ceragioli la rete della bandiera, che rende solamente un po' meno amara la terribile pillola da ingerire per i padroni di casa. Grandissima la soddisfazione in casa Giovani Rossoneri, con mister Capobianco che può festeggiare il ritorno ai tre punti dopo un po' troppo tempo, se si conta anche l'andamento della squadra nella prima fase. Con questa vittoria i Giovani Rossoneri salgono a quota 4 punti in classifica, e si lasciano alle spalle proprio la Pieve San Paolo, ancora ferma a quota 0 punti. Prestazione non brillante per i padroni di casa, apparsi leggermente in calo rispetto alla prova in quel di Pistoia nello scorso turno di campionato contro il Capostrada Belvedere. Avrà comunque modo la formazione di mister Cavalzani di rialzare la testa e mostrare quale è il suo vero valore. <b>
Calciatoripiù: Perretta</b> (Giovani Rossoneri).