- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Margine Coperta
-
5 - 0
- Folgor Marlia
MARGINE COP. C: Serra, Nuti, Innocenti, Stampini, Ramku, Galli, Di Giulio, De Marino, Falconi, Marino, Pisco. A disp.: Luzzi, Sokoli, Di Lorenzo, Gallina, Brizzi. All.: Stefano Calzolari.
FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Brunelli, Dadi, Napoli, Margheri, Rocchiccioli, Landi, Favati, Girelli, Quilici Gabriele. A disp.: Porfirio, Bouallali, Pacini, Quilici G. All.: Francesco Feniello.
ARBITRO: Paganelli di Lucca.
RETI: Pisco 2, Falconi 2, Galli.
Non c'è partita al Brizzi di Margine Coperta, tra i padroni di casa allenati da mister Calzolari e la Folgor Marlia di mister Feniello. Troppo ampio il divario tra le due squadre, dai valori tecnici troppo distanti. La squadra di casa gioca una partita ordinata e attenta, senza strafare, chiudendo la contesa già nel primo tempo, terminato avanti per tre a zero dai padroni di casa. A sbloccare la partita è Pisco, dopo dieci minuti. Passano cinque minuti, e lo stesso Pisco realizza la doppietta che taglia le gambe ad una Folgor Marlia scesa comunque in campo per far bene e non arrendersi fino alla fine. Nel finire del primo tempo, Falconi porta come detto a tre le reti della sua squadra. Nella ripresa mister Calzolari opera qualche cambio tre i suoi ragazzi, ma la musica non cambia. È ancora assedio dei padroni di casa ai danni dell'area della Folgor Marlia; assedio che si concretizza poi nella seconda rete di giornata di Falconi e in quella del definitivo 5-0 messa a segno da Galli nei minuti finali della partita. Il Margine Coperta C prosegue quindi a braccetto con la squadra B, entrambe a punteggio pieno, a quota 9 punti in classifica dopo tre giornate. È ormai evidente, se mai ci fosse bisogno di specificarlo, che queste due squadre sono qualche gradino sopra alle altre per quanto riguarda i valori tecnici e fisici. Sembra scontato, quindi, che le prime due posizioni della classifica saranno occupate da queste due formazioni: mai dire mai, comunque, perché il calcio è un gioco strano, e non sempre certe cose sono prevedibili.
Calciatoripiù: Galli, Falconi (Margine Coperta).
MARGINE COP. C: Serra, Nuti, Innocenti, Stampini, Ramku, Galli, Di Giulio, De Marino, Falconi, Marino, Pisco. A disp.: Luzzi, Sokoli, Di Lorenzo, Gallina, Brizzi. All.: Stefano Calzolari.<br >FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Brunelli, Dadi, Napoli, Margheri, Rocchiccioli, Landi, Favati, Girelli, Quilici Gabriele. A disp.: Porfirio, Bouallali, Pacini, Quilici G. All.: Francesco Feniello.<br >
ARBITRO: Paganelli di Lucca.<br >
RETI: Pisco 2, Falconi 2, Galli.
Non c'è partita al Brizzi di Margine Coperta, tra i padroni di casa allenati da mister Calzolari e la Folgor Marlia di mister Feniello. Troppo ampio il divario tra le due squadre, dai valori tecnici troppo distanti. La squadra di casa gioca una partita ordinata e attenta, senza strafare, chiudendo la contesa già nel primo tempo, terminato avanti per tre a zero dai padroni di casa. A sbloccare la partita è Pisco, dopo dieci minuti. Passano cinque minuti, e lo stesso Pisco realizza la doppietta che taglia le gambe ad una Folgor Marlia scesa comunque in campo per far bene e non arrendersi fino alla fine. Nel finire del primo tempo, Falconi porta come detto a tre le reti della sua squadra. Nella ripresa mister Calzolari opera qualche cambio tre i suoi ragazzi, ma la musica non cambia. È ancora assedio dei padroni di casa ai danni dell'area della Folgor Marlia; assedio che si concretizza poi nella seconda rete di giornata di Falconi e in quella del definitivo 5-0 messa a segno da Galli nei minuti finali della partita. Il Margine Coperta C prosegue quindi a braccetto con la squadra B, entrambe a punteggio pieno, a quota 9 punti in classifica dopo tre giornate. È ormai evidente, se mai ci fosse bisogno di specificarlo, che queste due squadre sono qualche gradino sopra alle altre per quanto riguarda i valori tecnici e fisici. Sembra scontato, quindi, che le prime due posizioni della classifica saranno occupate da queste due formazioni: mai dire mai, comunque, perché il calcio è un gioco strano, e non sempre certe cose sono prevedibili.<b>
Calciatoripiù: Galli, Falconi</b> (Margine Coperta).