- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- San Filippo
-
0 - 0
- Pistoia Nord
S.FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Benetazzo, Isola, Andreoni, Arena, Lucas Buonomo, Benedetti, Massei, Benhellal, Negri. A disp.: Susulete, Zuncheddu, Morozov, Donatelli, Carboncini. All.: Stefano Cesaretti.
PISTOIA NORD B: Mencacci, Vettori, Fantacci, Lenzi, Gaggioli, Baldi, Braccini, Vannini, Calvani, D'Agostino, Gori. A disp.: Erkocaj, Cecchi, Lomi, Baraldi, Grigoletto. All.: Giuseppe Mazzotta.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
NOTE: espulso Benedetti (S) al 60'.
Pareggio a reti bianche tra San Filippo e Pistoia Nord B . I pistoiesi, dopo la sconfitta casalinga nella prima fase della stagione, si erano prefissati di strappare almeno un punto nella trasferta lucchese, e così è andata. Buono l'atteggiamento del San Filippo, votato all'attacco con gli ottimi Massei e Buonomo. Il Pistoia Nord, dal canto suo, si mette sulla difensiva e prova in più occasioni a ripartire sfruttando la velocità di Braccini. La squadra di mister Cesaretti, ordinata e compatta con la sua difesa a 4, ha cercato il gol insistentemente senza però creare azioni da rete davvero nitide. Sul finire di gara la stanchezza e il nervosismo hanno scaldato gli animi, causando la giusta espulsione di Benedetti reo di aver offeso l'arbitro: bello comunque il gesto dello stesso giocatore, che prontamente si è scusato nel dopopartita con il direttore di gara. Un plauso ai dirigenti del San Filippo per aver fatto scusare il proprio atleta per il gesto. Ottima, d'altronde, la direzione di gara. Il pareggio mantiene pressoché invariate le posizioni di classifica delle due squadre: per il San Filppo è il secondo segno. consecutivo in queste prime due gare della prima fase; la squadra di mister Cesaretti gioca comunque un bel calcio, e sicuramente tornerà ai tre punti nel giro di pochissimo. Bene anche il Pistoia Nord, che dopo la vittoria di misura contro il Pescia mette un punticino in cascina, sicuramente positivo vista anche la caratura dell'avversario.
Calciatoripiù: Massei, Buonomo (S.Filippo), Mencacci, Braccini (Pistoia Nord).
S.FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Benetazzo, Isola, Andreoni, Arena, Lucas Buonomo, Benedetti, Massei, Benhellal, Negri. A disp.: Susulete, Zuncheddu, Morozov, Donatelli, Carboncini. All.: Stefano Cesaretti.<br >PISTOIA NORD B: Mencacci, Vettori, Fantacci, Lenzi, Gaggioli, Baldi, Braccini, Vannini, Calvani, D'Agostino, Gori. A disp.: Erkocaj, Cecchi, Lomi, Baraldi, Grigoletto. All.: Giuseppe Mazzotta.<br >
ARBITRO: Sbranti di Lucca.<br >NOTE: espulso Benedetti (S) al 60'.
Pareggio a reti bianche tra San Filippo e Pistoia Nord B . I pistoiesi, dopo la sconfitta casalinga nella prima fase della stagione, si erano prefissati di strappare almeno un punto nella trasferta lucchese, e così è andata. Buono l'atteggiamento del San Filippo, votato all'attacco con gli ottimi Massei e Buonomo. Il Pistoia Nord, dal canto suo, si mette sulla difensiva e prova in più occasioni a ripartire sfruttando la velocità di Braccini. La squadra di mister Cesaretti, ordinata e compatta con la sua difesa a 4, ha cercato il gol insistentemente senza però creare azioni da rete davvero nitide. Sul finire di gara la stanchezza e il nervosismo hanno scaldato gli animi, causando la giusta espulsione di Benedetti reo di aver offeso l'arbitro: bello comunque il gesto dello stesso giocatore, che prontamente si è scusato nel dopopartita con il direttore di gara. Un plauso ai dirigenti del San Filippo per aver fatto scusare il proprio atleta per il gesto. Ottima, d'altronde, la direzione di gara. Il pareggio mantiene pressoché invariate le posizioni di classifica delle due squadre: per il San Filppo è il secondo segno. consecutivo in queste prime due gare della prima fase; la squadra di mister Cesaretti gioca comunque un bel calcio, e sicuramente tornerà ai tre punti nel giro di pochissimo. Bene anche il Pistoia Nord, che dopo la vittoria di misura contro il Pescia mette un punticino in cascina, sicuramente positivo vista anche la caratura dell'avversario. <b>
Calciatoripiù: Massei, Buonomo</b> (S.Filippo), <b>Mencacci, Braccini</b> (Pistoia Nord).