- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Giovani Rossoneri 2010
-
4 - 5
- Margine Coperta
GIOV.ROSSONERI: Bandini, Gradi, Coppola, Daupaj, Musa, Ricci, Angiovini, Scarabicchi, Capobianco, Perretta, Shllaku. All.: Palandri.
MARGINE COP. C: Ruggiero, Nuti, Pierattini, Innocenti, Galli, De Marino, Marino, Stampini, Giorgieri (Falconi), Pisco (Di Lorenzo), Brizzi (Sokoli). All.: Spagnesi.
ARBITRO: Rocco di Pistoia.
RETI: Scarabicchi 2, Perretta, Angiovini, Marino 3, Falconi 2.
Rocambolesca vittoria del Margine Coperta, che ha ragione dei padroni di casa dei Giovani Rossoneri solamente nel finale, in virtù di un 4-5 davvero incredibile. Tanti gol e spettacolo tra le due squadre, che hanno dato vita ad una partita brillante e molto intensa. Si gioca su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, reso pesantissimo dalla pioggia. Passa in vantaggio la squadra ospite con Marino, ma ben presto i padroni di casa pareggiano grazie al calcio di rigore trasformato da Scarabicchi e poco dopo passano addirittura in vantaggio (2-1), in virtù di un altro calcio di rigore, realizzato sempre dal solito Scarabicchi. Il primo tempo si chiude con i Giovani Rossoneri ancora all'attacco, bravi a segnare anche il 3-1 in contropiede: gol del solito Perretta. Impalpabile il Margine Coperta in questa seconda fase di primo tempo. Si va al riposo sul 3-1. Nella ripresa, ottimo l'atteggiamento in partenza dei bianconeri, che accorciano le distanze con il solito Marino e dieci minuti dopo trovano il pareggio con Falconi. Ad un quarto d'ora dalla fine, però, i Giovani Rossoneri si riportano in vantaggio (4-3), grazie al gol messo a segno da Angiovini. Sembra tutto perduto per il Margine Coperta, ma la squadra bianconera ha mille risorse e non molla mai. I ragazzi di mister Spagnesi gettano il cuore oltre l'ostacolo e pareggiano i conti con Falconi, a cinque minuti dalla fine. Nei minuti di recupero la partita si infiamma, perché entrambe le squadre cercano il gol della vittoria. Alla fine, la spunta il Margine Coperta, che a un minuto dal triplice fischio trova la rete che vale i tre punti, messa a segno dallo scatenato Marino, autore quindi di uno splendido hat-trick. Complimenti ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una partita così bella e dal risultato incerto fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Marino, Falconi (Margine Coperta).
GIOV.ROSSONERI: Bandini, Gradi, Coppola, Daupaj, Musa, Ricci, Angiovini, Scarabicchi, Capobianco, Perretta, Shllaku. All.: Palandri.<br >MARGINE COP. C: Ruggiero, Nuti, Pierattini, Innocenti, Galli, De Marino, Marino, Stampini, Giorgieri (Falconi), Pisco (Di Lorenzo), Brizzi (Sokoli). All.: Spagnesi.<br >
ARBITRO: Rocco di Pistoia.<br >
RETI: Scarabicchi 2, Perretta, Angiovini, Marino 3, Falconi 2.
Rocambolesca vittoria del Margine Coperta, che ha ragione dei padroni di casa dei Giovani Rossoneri solamente nel finale, in virtù di un 4-5 davvero incredibile. Tanti gol e spettacolo tra le due squadre, che hanno dato vita ad una partita brillante e molto intensa. Si gioca su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, reso pesantissimo dalla pioggia. Passa in vantaggio la squadra ospite con Marino, ma ben presto i padroni di casa pareggiano grazie al calcio di rigore trasformato da Scarabicchi e poco dopo passano addirittura in vantaggio (2-1), in virtù di un altro calcio di rigore, realizzato sempre dal solito Scarabicchi. Il primo tempo si chiude con i Giovani Rossoneri ancora all'attacco, bravi a segnare anche il 3-1 in contropiede: gol del solito Perretta. Impalpabile il Margine Coperta in questa seconda fase di primo tempo. Si va al riposo sul 3-1. Nella ripresa, ottimo l'atteggiamento in partenza dei bianconeri, che accorciano le distanze con il solito Marino e dieci minuti dopo trovano il pareggio con Falconi. Ad un quarto d'ora dalla fine, però, i Giovani Rossoneri si riportano in vantaggio (4-3), grazie al gol messo a segno da Angiovini. Sembra tutto perduto per il Margine Coperta, ma la squadra bianconera ha mille risorse e non molla mai. I ragazzi di mister Spagnesi gettano il cuore oltre l'ostacolo e pareggiano i conti con Falconi, a cinque minuti dalla fine. Nei minuti di recupero la partita si infiamma, perché entrambe le squadre cercano il gol della vittoria. Alla fine, la spunta il Margine Coperta, che a un minuto dal triplice fischio trova la rete che vale i tre punti, messa a segno dallo scatenato Marino, autore quindi di uno splendido hat-trick. Complimenti ad entrambe le squadre per aver dato vita ad una partita così bella e dal risultato incerto fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Marino, Falconi </b>(Margine Coperta).