- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Folgor Marlia
U.MONTALBANO: Mancini, D'Alessandro, Masini, Bertini, Tofanelli, Mariotti, Settembrini, Cicardo, Meoni, Falcone, Giampieri. A disp.: Malacarne, Sgrilli, Pocci, Speranza, Cuccu, Mochi, Vitale. All.: Diego Ferraro.
FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Brunelli, Girelli, Margheri, Napoli, Landi, Rocchiccioli, Quilici, Favati, Dadi. A disp.: Bouallali, Nieri, Nicoletti. All.: Francesco Feniello.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Meoni 2, D'Alessandro.
Miglior partenza possibile per l'Unione Montalbano, che inaugura la seconda fase della stagione con una netta vittoria nei confronti della Folgor Marlia. Il perentorio tre a zero con il quale i padroni di casa hanno regolato gli ospiti è il fedele specchio di una partita nel corso della quale i locali hanno messo in mostra un'ottima forma fisica, fattore che insieme alla superiorità tecnica ha permesso di surclassare gli avversari per quasi tutti i 70' di gioco. Una vittoria ampiamente meritata, in virtù di un gioco molto buono specialmente nel settore centrale del campo e anche in virtù della caparbietà di tutti gli effettivi agli ordini di mister Diego Ferraro. Migliore in campo è sicuramente il centravanti locale Meoni, autore di una doppietta da urlo e anche di un paio di altri pericolosi tiri che hanno creato qualche grattacapo al portiere ospite. Segnali positivi per il Montalbano, che riprende la stagione nel migliore dei modi e può adesso pensare di vestire il ruolo di protagonista in questo girone. Il Folgor Marlia ha mostrato una condizione fisica forse in questo momento un po' deficitaria, anche se c'è da dire che prima di tutto spicca all'occhio l'ottima prestazione dei padroni di casa. Come detto, gli autori dei tre gol con i quali l'Unione Montalbano ha portato a casa i tre punti sono la punta Meoni, autore di una doppietta in apertura di gara, ed infine D'Alessandro, che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha fissato il risultato sul definitivo 3-0. Nella ripresa non è successo niente di interessante a parte il costante possesso palla dei locali e qualche sporadica ripartenza della Folgor Marlia, e alla fine il triplice fischio ha decretato la vittoria dei ragazzi di mister Ferraro. Per la Folgor Marlia, come detto, è sicuramente una brutta sconfitta, ma i ragazzi di Feniello avranno modo senza dubbio di rifarsi e provare a riscattarsi.
Calciatoripiù: Meoni, autore di una doppietta che mette in discesa la partita per i padroni di casa (Unione Montalbano).
U.MONTALBANO: Mancini, D'Alessandro, Masini, Bertini, Tofanelli, Mariotti, Settembrini, Cicardo, Meoni, Falcone, Giampieri. A disp.: Malacarne, Sgrilli, Pocci, Speranza, Cuccu, Mochi, Vitale. All.: Diego Ferraro.<br >FOLGOR MARLIA: Vrioni, Mengoni, Brunelli, Girelli, Margheri, Napoli, Landi, Rocchiccioli, Quilici, Favati, Dadi. A disp.: Bouallali, Nieri, Nicoletti. All.: Francesco Feniello.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Meoni 2, D'Alessandro.
Miglior partenza possibile per l'Unione Montalbano, che inaugura la seconda fase della stagione con una netta vittoria nei confronti della Folgor Marlia. Il perentorio tre a zero con il quale i padroni di casa hanno regolato gli ospiti è il fedele specchio di una partita nel corso della quale i locali hanno messo in mostra un'ottima forma fisica, fattore che insieme alla superiorità tecnica ha permesso di surclassare gli avversari per quasi tutti i 70' di gioco. Una vittoria ampiamente meritata, in virtù di un gioco molto buono specialmente nel settore centrale del campo e anche in virtù della caparbietà di tutti gli effettivi agli ordini di mister Diego Ferraro. Migliore in campo è sicuramente il centravanti locale Meoni, autore di una doppietta da urlo e anche di un paio di altri pericolosi tiri che hanno creato qualche grattacapo al portiere ospite. Segnali positivi per il Montalbano, che riprende la stagione nel migliore dei modi e può adesso pensare di vestire il ruolo di protagonista in questo girone. Il Folgor Marlia ha mostrato una condizione fisica forse in questo momento un po' deficitaria, anche se c'è da dire che prima di tutto spicca all'occhio l'ottima prestazione dei padroni di casa. Come detto, gli autori dei tre gol con i quali l'Unione Montalbano ha portato a casa i tre punti sono la punta Meoni, autore di una doppietta in apertura di gara, ed infine D'Alessandro, che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha fissato il risultato sul definitivo 3-0. Nella ripresa non è successo niente di interessante a parte il costante possesso palla dei locali e qualche sporadica ripartenza della Folgor Marlia, e alla fine il triplice fischio ha decretato la vittoria dei ragazzi di mister Ferraro. Per la Folgor Marlia, come detto, è sicuramente una brutta sconfitta, ma i ragazzi di Feniello avranno modo senza dubbio di rifarsi e provare a riscattarsi. <b>
Calciatoripiù: Meoni</b>, autore di una doppietta che mette in discesa la partita per i padroni di casa (Unione Montalbano).