- Allievi B 2 fase
- Poggio a Caiano
-
2 - 3
- Casalguidi
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Bonacchi, Pini, Cantafio, Bregza, Roggi, Gigli, Petri, Rossetti, Morini, Santini. A disp.: Marini, Di Caro, Terzo, Sgarbanti, Paoli. All.: Miedico.
CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Zini, Biagini, Robusto, Mariotti, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Tojalli. All.: Bucciantini.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETI: Santini 2, Magazzini 3.
Bella partita, combattuta e dall'esito incerto fino alla fine. Partono forte i padroni di casa che hanno diverse opportunità da rete, non sfruttate a dovere. Occasioni anche per il Casalguidi il cui schema di gioco prevede lanci lunghi per i veloci attaccanti, Magazzini e Kuka. Dopo diverse occasioni sprecate da entrambe le parti (anche per la bravura dei portieri) sono gli ospiti a passare con Magazzini che a tu per tu con Barbagallo non sbaglia. La partita si fa combattuta a centrocampo dove emergono Cantafio e Pieraccioni. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio nonostante il Poggio avrebbe meritato di più. L'avvio del secondo gela i padroni di casa quando un cross dalla destra trova Magazzini a centro area pronto a girare a rete. Il Poggio a Caiano gioca comunque bene e soprattutto continua a pressare e al 16' accorcia le distanze grazie a Santini che si libera in area e batte l'incolpevole Sarno. Nel momento di massimo sforzo dei poggesi la punta del Casalguidi si libera in area e viene messo giù con inevitabile fallo da rigore: Magazzini fa tripletta battendo forte a rete, Barbagallo intuisce ma non può trattenere il tiro. La partita sembra chiusa ma dopo pochi minuti Terzo, entrato a inizio ripresa, crossa dal fondo, Sarno non trattiene e Santini è pronto a toccare a segnare la doppietta personale. Da questo momento si accentua la tensione e i duelli in campo si fanno più duri. L'arbitro fa fatica a contenere l'aggressività dei giocatori e in più occasioni si trova a dover gestire le proteste sia del Poggio che del Casalguidi. Al 30' la palla carambola sul braccio di un difensore poggese e arriva il secondo rigore per gli ospiti: lo batte Robusto ma la palla finisce sopra la traversa. Il Poggio si riversa in avanti ma nemmeno dopo cinque minuti di recupero riesce a raggiungere il pareggio.
Calciatoripiù. Bella partita, combattuta con molto agonismo e con Magazzini in evidenza su tutti. Bene anche Kuka. Fra i poggesi bene Santini, per i gol, e Barbagallo per alcuni interventi comunque importanti.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Bonacchi, Pini, Cantafio, Bregza, Roggi, Gigli, Petri, Rossetti, Morini, Santini. A disp.: Marini, Di Caro, Terzo, Sgarbanti, Paoli. All.: Miedico.<br >CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Zini, Biagini, Robusto, Mariotti, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Tojalli. All.: Bucciantini.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETI: Santini 2, Magazzini 3.
Bella partita, combattuta e dall'esito incerto fino alla fine. Partono forte i padroni di casa che hanno diverse opportunità da rete, non sfruttate a dovere. Occasioni anche per il Casalguidi il cui schema di gioco prevede lanci lunghi per i veloci attaccanti, Magazzini e Kuka. Dopo diverse occasioni sprecate da entrambe le parti (anche per la bravura dei portieri) sono gli ospiti a passare con Magazzini che a tu per tu con Barbagallo non sbaglia. La partita si fa combattuta a centrocampo dove emergono Cantafio e Pieraccioni. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio nonostante il Poggio avrebbe meritato di più. L'avvio del secondo gela i padroni di casa quando un cross dalla destra trova Magazzini a centro area pronto a girare a rete. Il Poggio a Caiano gioca comunque bene e soprattutto continua a pressare e al 16' accorcia le distanze grazie a Santini che si libera in area e batte l'incolpevole Sarno. Nel momento di massimo sforzo dei poggesi la punta del Casalguidi si libera in area e viene messo giù con inevitabile fallo da rigore: Magazzini fa tripletta battendo forte a rete, Barbagallo intuisce ma non può trattenere il tiro. La partita sembra chiusa ma dopo pochi minuti Terzo, entrato a inizio ripresa, crossa dal fondo, Sarno non trattiene e Santini è pronto a toccare a segnare la doppietta personale. Da questo momento si accentua la tensione e i duelli in campo si fanno più duri. L'arbitro fa fatica a contenere l'aggressività dei giocatori e in più occasioni si trova a dover gestire le proteste sia del Poggio che del Casalguidi. Al 30' la palla carambola sul braccio di un difensore poggese e arriva il secondo rigore per gli ospiti: lo batte Robusto ma la palla finisce sopra la traversa. Il Poggio si riversa in avanti ma nemmeno dopo cinque minuti di recupero riesce a raggiungere il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Bella partita, combattuta con molto agonismo e con <b>Magazzini </b>in evidenza su tutti. Bene anche <b>Kuka</b>. Fra i poggesi bene <b>Santini</b>, per i gol, e <b>Barbagallo </b>per alcuni interventi comunque importanti.