- Giovanissimi B 2 fase
- Fortis Camaiore
-
2 - 4
- Oltreserchio
FORTIS CAMAIORE: Garbocci, Valleroni, Ribecai, Luchini, Alu, Palombo, Murgo, Hernandez Sanchez, Corbetta, Rossi, Sapienza. A disp.: Binelli, Caterino, Ceccatelli, Del Carlo, Petri, Rovini, Vecoli. All.: Horacio Erpen.
OLTRESERCHIO: Della Mora, Lorenzini, Saliu, Chelini, Giorgi, Angeli, Vannucci A., Magnelli, Buchignani, Trezza, La Rocca. A disp.: Vannucci L., Bertolucci, Rama. All.: Mirko Magnelli.
ARBITRO: Crott di Viareggio.
RETI: rig. Rossi, Alu, Vannucci A., La Rocca 3.
Bella vittoria esterna dell'Oltreserchio, che supera in trasferta la Fortis Camaiore. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre si danno battaglia dando vita ad una bella partita, nonostante il diluvio. Parte forte la squadra di casa, che si porta in vantaggio con Rossi, bravo a segnare su calcio di rigore, e poi raddoppia al quarto d'ora con Alu. La reazione degli ospiti arriva a cavallo tra il primo e il secondo tempo, quando l'Oltreserchio prima accorcia le distanze con Vannucci A. e poi nella ripresa pareggia i conti con La Rocca. Il secondo tempo è molto equilibrato, anche se alla lunga escono alla distanza gli ospiti, che dopo aver pareggiato completano la rimonta portandosi sul 2-3 ancora con La Rocca. La Fortis Camaiore gioca un bel calcio e prova a tornare in parità, ma sono bravi i ragazzi dell'Oltreserchio a resistere agli attacchi dei locali e poi a chiudere definitivamente la partita portandosi sul 2-4 con il terzo gol di giornata di La Rocca. Un applauso a tutte e due le squadre, a prescindere dal risultato: non era semplice giocare sotto l'acquazzone, ma i ragazzi in campo hanno dato spettacolo divertendosi molto e facendo divertire il pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù: La Rocca, che mette a segno una bellissima tripletta (Oltreserchio).
FORTIS CAMAIORE: Garbocci, Valleroni, Ribecai, Luchini, Alu, Palombo, Murgo, Hernandez Sanchez, Corbetta, Rossi, Sapienza. A disp.: Binelli, Caterino, Ceccatelli, Del Carlo, Petri, Rovini, Vecoli. All.: Horacio Erpen.<br >OLTRESERCHIO: Della Mora, Lorenzini, Saliu, Chelini, Giorgi, Angeli, Vannucci A., Magnelli, Buchignani, Trezza, La Rocca. A disp.: Vannucci L., Bertolucci, Rama. All.: Mirko Magnelli.<br >
ARBITRO: Crott di Viareggio.<br >
RETI: rig. Rossi, Alu, Vannucci A., La Rocca 3.
Bella vittoria esterna dell'Oltreserchio, che supera in trasferta la Fortis Camaiore. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre si danno battaglia dando vita ad una bella partita, nonostante il diluvio. Parte forte la squadra di casa, che si porta in vantaggio con Rossi, bravo a segnare su calcio di rigore, e poi raddoppia al quarto d'ora con Alu. La reazione degli ospiti arriva a cavallo tra il primo e il secondo tempo, quando l'Oltreserchio prima accorcia le distanze con Vannucci A. e poi nella ripresa pareggia i conti con La Rocca. Il secondo tempo è molto equilibrato, anche se alla lunga escono alla distanza gli ospiti, che dopo aver pareggiato completano la rimonta portandosi sul 2-3 ancora con La Rocca. La Fortis Camaiore gioca un bel calcio e prova a tornare in parità, ma sono bravi i ragazzi dell'Oltreserchio a resistere agli attacchi dei locali e poi a chiudere definitivamente la partita portandosi sul 2-4 con il terzo gol di giornata di La Rocca. Un applauso a tutte e due le squadre, a prescindere dal risultato: non era semplice giocare sotto l'acquazzone, ma i ragazzi in campo hanno dato spettacolo divertendosi molto e facendo divertire il pubblico sugli spalti. <b>
Calciatoripiù: La Rocca</b>, che mette a segno una bellissima tripletta (Oltreserchio).