• Giovanissimi B 2 fase
  • Atletico Carrara
  • 0 - 2
  • Fortis Camaiore


ATL.CARRARAMARMI: Giannarelli, Del Frate, Carlieri, Maggiani, Berti, Hamzaraj, Battistoni, Taraj, Tonioli, Marcucci, Pardini. A disp.: Calendano, El Boudlali, Ortiz, Bongiorni. All.: Agnesini.
FORTIS CAMAIORE: Vecoli, Valleroni, Alu, Casini, Ceccatelli, Corbetta, Hernandez Sanchez, Palombo, Ribecai, Rossi, Sapienza. A disp.: Ambrosini Nobili, Binelli, Garbocci, Luchini, Rovini, Sanna Cherchi, Venturi. All.: Horacio Erpen.

ARBITRO: Grumazescu di Carrara.

RETI: Corbetta 2.



Prima vittoria per la Fortis Camaiore, che supera in trasferta l'Atletico Carrara dei Marmi con il risultato di 0-2. Soddisfazione immensa per i ragazzi di mister Horacio Erpen, che conquistano i primi tre punti in questa seconda fase dopo un inizio non semplice, tra pareggi e sconfitte. A decidere la gara è la doppietta messa a segno dal centravanti versiliese Corbetta, a cavallo tra il primo e il secondo tempo. C'è comunque da fare un grande applauso ad entrambe le squadre. Se la Fortis ha disputato una grande partita, interpretando nel modo corretto la gara e riuscendo con applicazione e voglia di vincere a portare a casa i tre punti, non è stata da meno la squadra apuana, penalizzata sì dal risultato ma comunque meritevole di congratulazioni per la bella prova offerta. È stata una bella partita davvero, giocata in modo coraggioso e propositivo da entrambe le squadre. Il pallino del gioco l'ha avuto maggiormente la Fortis Camaiore di mister Erpen, che ha messo in mostra ottime trame di gioco ed è andata più volte vicina al vantaggio, prima del gol di Corbetta. I carrarini non sono stati a guardare, rendendosi pericolosi specialmente con contropiedi veloci e controllati a fatica dagli ospiti. Il raddoppio dello stesso Corbetta in apertura di secondo tempo ha chiuso poi la partita, premiando una Fortis Camaiore che, nel contesto di una partita davvero molto equilibrata, ha avuto il merito di essere più concreta sotto porta nei momenti decisivi del match. A prescindere dal risultato, la cosa più bella è stata sicuramente vedere due squadre giocare a viso aperto e con atteggiamento propositivo, per il divertimento dei ventidue in campo, dei due mister e anche degli spettatori sugli spalti.
Calciatoripiù: Corbetta
è il match-winner, grazie alla sua doppietta che decide la partita (Fortis Camaiore).

ATL.CARRARAMARMI: Giannarelli, Del Frate, Carlieri, Maggiani, Berti, Hamzaraj, Battistoni, Taraj, Tonioli, Marcucci, Pardini. A disp.: Calendano, El Boudlali, Ortiz, Bongiorni. All.: Agnesini.<br >FORTIS CAMAIORE: Vecoli, Valleroni, Alu, Casini, Ceccatelli, Corbetta, Hernandez Sanchez, Palombo, Ribecai, Rossi, Sapienza. A disp.: Ambrosini Nobili, Binelli, Garbocci, Luchini, Rovini, Sanna Cherchi, Venturi. All.: Horacio Erpen.<br > ARBITRO: Grumazescu di Carrara.<br > RETI: Corbetta 2. Prima vittoria per la Fortis Camaiore, che supera in trasferta l'Atletico Carrara dei Marmi con il risultato di 0-2. Soddisfazione immensa per i ragazzi di mister Horacio Erpen, che conquistano i primi tre punti in questa seconda fase dopo un inizio non semplice, tra pareggi e sconfitte. A decidere la gara &egrave; la doppietta messa a segno dal centravanti versiliese Corbetta, a cavallo tra il primo e il secondo tempo. C'&egrave; comunque da fare un grande applauso ad entrambe le squadre. Se la Fortis ha disputato una grande partita, interpretando nel modo corretto la gara e riuscendo con applicazione e voglia di vincere a portare a casa i tre punti, non &egrave; stata da meno la squadra apuana, penalizzata s&igrave; dal risultato ma comunque meritevole di congratulazioni per la bella prova offerta. &Egrave; stata una bella partita davvero, giocata in modo coraggioso e propositivo da entrambe le squadre. Il pallino del gioco l'ha avuto maggiormente la Fortis Camaiore di mister Erpen, che ha messo in mostra ottime trame di gioco ed &egrave; andata pi&ugrave; volte vicina al vantaggio, prima del gol di Corbetta. I carrarini non sono stati a guardare, rendendosi pericolosi specialmente con contropiedi veloci e controllati a fatica dagli ospiti. Il raddoppio dello stesso Corbetta in apertura di secondo tempo ha chiuso poi la partita, premiando una Fortis Camaiore che, nel contesto di una partita davvero molto equilibrata, ha avuto il merito di essere pi&ugrave; concreta sotto porta nei momenti decisivi del match. A prescindere dal risultato, la cosa pi&ugrave; bella &egrave; stata sicuramente vedere due squadre giocare a viso aperto e con atteggiamento propositivo, per il divertimento dei ventidue in campo, dei due mister e anche degli spettatori sugli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Corbetta</b> &egrave; il match-winner, grazie alla sua doppietta che decide la partita (Fortis Camaiore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI