- Esordienti B GIR.D
- Sextum Bientina
-
5 - 1
- Cascina
S. BIENTINA B: Ciampi, Cecchinato, Parussa, Marianelli, Eddahani, Fiorentini, Granziera, De Maestri, Tani, Migli, Petrillo, Lamnaouar. All.: Simone Azzara - Andrea Melai.
CASCINA: Cappellini, Emilian, Florio, Garofalo, Giorgi, Martino, Migliorelli, Seapi, Sulanjaku, Issa, Trabelsi, Citi. All.: Alberto Simonini.
RETI: De Maestri 2, Granziera 2, Fiorentini, Issa.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-1; punteggio FIGC 3-1.
Sextum Bientina e Cascina erano entrambe reduci da due vittorie consecutive e dunque stavano attraversando un bel periodo di forma: stavolta però a conquistare i tre punti è la compagine di casa che si impone meritatamente per 5-1 al termine di una piacevolissima sfida. Dopo che gli shootout terminano 11-7 per i locali, inizia il primo tempo ed è il Bientina a partire forte: Granziera sblocca il punteggio dopo essere scattato sul filo del fuorigioco, dopodiché De Maestri trasforma magistralmente un calcio di punizione dalla distanza per il 2-0. Una bella prodezza per De Maestri, anche se gli ospiti si lamentano affermando che il portiere stava sistemando ancora la barriera. Superata la sfuriata iniziale dei locali, il match si assesta in una fase di sostanziale equilibrio, con il Cascina che tenta di trovare il pertugio giusto per riaprire il match senza però riuscirci. Nella terza frazione finalmente i cascinesi accorciano le distanze con Issa, ma ciò non scalfisce le certezze del Bientina che realizza il 3-1 con Granziera al termine di un'azione forse viziata da un fallo di mano. Dopodiché arrivano la doppietta di De Maestri e il sigillo di Fiorentini a fissare il punteggio sul 5-1 definitivo.
Calciatoripiù: Granziera, De Maestri (Bientina).
S. BIENTINA B: Ciampi, Cecchinato, Parussa, Marianelli, Eddahani, Fiorentini, Granziera, De Maestri, Tani, Migli, Petrillo, Lamnaouar. All.: Simone Azzara - Andrea Melai.<br >CASCINA: Cappellini, Emilian, Florio, Garofalo, Giorgi, Martino, Migliorelli, Seapi, Sulanjaku, Issa, Trabelsi, Citi. All.: Alberto Simonini.<br >
RETI: De Maestri 2, Granziera 2, Fiorentini, Issa.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-1; punteggio FIGC 3-1.
Sextum Bientina e Cascina erano entrambe reduci da due vittorie consecutive e dunque stavano attraversando un bel periodo di forma: stavolta però a conquistare i tre punti è la compagine di casa che si impone meritatamente per 5-1 al termine di una piacevolissima sfida. Dopo che gli shootout terminano 11-7 per i locali, inizia il primo tempo ed è il Bientina a partire forte: Granziera sblocca il punteggio dopo essere scattato sul filo del fuorigioco, dopodiché De Maestri trasforma magistralmente un calcio di punizione dalla distanza per il 2-0. Una bella prodezza per De Maestri, anche se gli ospiti si lamentano affermando che il portiere stava sistemando ancora la barriera. Superata la sfuriata iniziale dei locali, il match si assesta in una fase di sostanziale equilibrio, con il Cascina che tenta di trovare il pertugio giusto per riaprire il match senza però riuscirci. Nella terza frazione finalmente i cascinesi accorciano le distanze con Issa, ma ciò non scalfisce le certezze del Bientina che realizza il 3-1 con Granziera al termine di un'azione forse viziata da un fallo di mano. Dopodiché arrivano la doppietta di De Maestri e il sigillo di Fiorentini a fissare il punteggio sul 5-1 definitivo.<b>
Calciatoripiù: Granziera, De Maestri</b> (Bientina).