- Esordienti B GIR.D
- Cuoiopelli
-
6 - 2
- Galleno
CUOIOPELLI B: Kabashi, Cabras, Caponi, Ciss, Laci, Stafa.heka, Porciani, Fusco, Gonnelli, Kurseli, Melai, Bouker. All.: Alessandro Gafforio.
GALLENO: De Simone, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Ferrara, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.
RETI: Stafa 4, Laci, Bouker, Prelaj 2.
NOTE: parziali 1-1, 2-1, 3-0; punteggio FIGC 3-1.
Prima vittoria per la Cuoiopelli di mister Gafforio che dimostra di vivere un periodo di grande crescita e supera per 6-2 il Galleno. I locali, dopo un primo tempo equilibrato, hanno fatto valere la loro superiorità fisica e si sono imposti imbastendo delle ottime azioni palla a terra. La prima frazione è sicuramente quella più equilibrata e anche gli ospiti mostrano delle buone trame di gioco: Laci porta avanti i locali, ma Prelaj insacca l'1-1. Nel secondo tempo la Cuoiopelli aumenta la pressione e si porta sul 3-1 trascinata da due reti siglate da Stafa, quest'oggi micidiale in area di rigore. Il Galleno però reagisce ancora accorciando per merito della doppietta di Prelaj. Nella terza frazione la Cuoiopelli ha più benzina da spendere e mette alle corde i rivali: lo scatenato Stafa timbra il suo poker personale e infine Bouker sigilla il 6-1 definitivo. Bella prestazione dei ragazzi di Gafforio che hanno mostrato grande applicazione e affiatamento, ma buona prova anche del Galleno in particolare nella prima metà di gara.
Calciatoripiù: Kabashi, Ciss, Stafa (Cuoiopelli); Prelaj (Galleno).
CUOIOPELLI B: Kabashi, Cabras, Caponi, Ciss, Laci, Stafa.heka, Porciani, Fusco, Gonnelli, Kurseli, Melai, Bouker. All.: Alessandro Gafforio.<br >GALLENO: De Simone, Kishta, Antonini, Orsi, Mozzillo, Pezzulo, Prelaj, Ferrara, Cei, Casotti, Martini, Pieri, Kajmaku. All.: Marzio Lami.<br >
RETI: Stafa 4, Laci, Bouker, Prelaj 2.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-1, 3-0; punteggio FIGC 3-1.
Prima vittoria per la Cuoiopelli di mister Gafforio che dimostra di vivere un periodo di grande crescita e supera per 6-2 il Galleno. I locali, dopo un primo tempo equilibrato, hanno fatto valere la loro superiorità fisica e si sono imposti imbastendo delle ottime azioni palla a terra. La prima frazione è sicuramente quella più equilibrata e anche gli ospiti mostrano delle buone trame di gioco: Laci porta avanti i locali, ma Prelaj insacca l'1-1. Nel secondo tempo la Cuoiopelli aumenta la pressione e si porta sul 3-1 trascinata da due reti siglate da Stafa, quest'oggi micidiale in area di rigore. Il Galleno però reagisce ancora accorciando per merito della doppietta di Prelaj. Nella terza frazione la Cuoiopelli ha più benzina da spendere e mette alle corde i rivali: lo scatenato Stafa timbra il suo poker personale e infine Bouker sigilla il 6-1 definitivo. Bella prestazione dei ragazzi di Gafforio che hanno mostrato grande applicazione e affiatamento, ma buona prova anche del Galleno in particolare nella prima metà di gara. <b>
Calciatoripiù: Kabashi, Ciss, Stafa </b>(Cuoiopelli); <b>Prelaj </b>(Galleno).