• Esordienti B GIR.C
  • Arci Zambra
  • 5 - 3
  • Peccioli


ARCI ZAMBRA B: Apicella, Anticoli, Sciara, Basha, Zirone, Sherja, Tocilla, Lo Presti, Salvatorini, Cosma, Lagha, Donati, Turini, Collaku. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
PECCIOLI: Volpi, Brogi, Giubbolini, Li Puma, Vanni, Gramos, Gradi, Crecchi, Fusi, Merlini, Baroni, Molesti, Toniolo. All.: Luca Battini.

RETI: Lagha 2, Sherja, Collaku, Tocilla, Fusi 2, Gradi.
NOTE: parziali 2-2, 3-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.



Prosegue la marcia dell'Arci Zambra che centra la quarta vittoria battendo con uno spettacolare 5-3 l'ottimo Peccioli: complimenti ad entrambe le squadre per aver espresso un bel gioco regalando una sfida emozionante. Il primo tempo è subito una girandola di gol, i padroni di casa partono meglio e vanno sul doppio vantaggio. L'1-0 arriva dopo pochi minuti: azione insistita di Sherja per vie centrali che solo di fronte al portiere apre il piatto e insacca nell'angolino. Il raddoppio è altrettanto bello: Collaku riceve un preciso passaggio di prima intenzione di Salvatorini dalla sinistra e insacca con freddezza. L'Arci Zambra però commette l'errore di adagiarsi e subisce la grande reazione del Peccioli che ristabilisce la parità prima grazie a Fusi, abile a finalizzare da posizione ravvicinata approfittando di un'indecisione difensiva, e poi con Gradi che capitalizza con un tiro al volo una splendida azione. Nella seconda parte però è solo Arci Zambra. Sale in cattedra Lagha che realizza una doppietta di rapina sfruttando un paio di leggerezze difensive dei rivali in fase di possesso, successivamente ci pensa Tocilla a realizzare il 5-2 raccogliendo un pallone fuori area e insaccando con un gran tiro nel sette dai venti metri. Prova ad arrotondare il punteggio Cosma, ma il suo tentativo sfiora la traversa su angolo. Nella terza frazione la gara torna ad essere equilibrata e combattuta, stavolta però è il Peccioli a prevalere per merito della bella doppietta di Fusi che fissa il risultato sul 5-3 definitivo.
Calciatoripiù: Gramos, Fusi
(Peccioli).

ARCI ZAMBRA B: Apicella, Anticoli, Sciara, Basha, Zirone, Sherja, Tocilla, Lo Presti, Salvatorini, Cosma, Lagha, Donati, Turini, Collaku. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >PECCIOLI: Volpi, Brogi, Giubbolini, Li Puma, Vanni, Gramos, Gradi, Crecchi, Fusi, Merlini, Baroni, Molesti, Toniolo. All.: Luca Battini.<br > RETI: Lagha 2, Sherja, Collaku, Tocilla, Fusi 2, Gradi.<br >NOTE: parziali 2-2, 3-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2. Prosegue la marcia dell'Arci Zambra che centra la quarta vittoria battendo con uno spettacolare 5-3 l'ottimo Peccioli: complimenti ad entrambe le squadre per aver espresso un bel gioco regalando una sfida emozionante. Il primo tempo &egrave; subito una girandola di gol, i padroni di casa partono meglio e vanno sul doppio vantaggio. L'1-0 arriva dopo pochi minuti: azione insistita di Sherja per vie centrali che solo di fronte al portiere apre il piatto e insacca nell'angolino. Il raddoppio &egrave; altrettanto bello: Collaku riceve un preciso passaggio di prima intenzione di Salvatorini dalla sinistra e insacca con freddezza. L'Arci Zambra per&ograve; commette l'errore di adagiarsi e subisce la grande reazione del Peccioli che ristabilisce la parit&agrave; prima grazie a Fusi, abile a finalizzare da posizione ravvicinata approfittando di un'indecisione difensiva, e poi con Gradi che capitalizza con un tiro al volo una splendida azione. Nella seconda parte per&ograve; &egrave; solo Arci Zambra. Sale in cattedra Lagha che realizza una doppietta di rapina sfruttando un paio di leggerezze difensive dei rivali in fase di possesso, successivamente ci pensa Tocilla a realizzare il 5-2 raccogliendo un pallone fuori area e insaccando con un gran tiro nel sette dai venti metri. Prova ad arrotondare il punteggio Cosma, ma il suo tentativo sfiora la traversa su angolo. Nella terza frazione la gara torna ad essere equilibrata e combattuta, stavolta per&ograve; &egrave; il Peccioli a prevalere per merito della bella doppietta di Fusi che fissa il risultato sul 5-3 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gramos, Fusi </b>(Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI