- Esordienti B GIR.C
- Forcoli Valdera
-
3 - 2
- Citta di Pontedera
FORCOLI VALDERA: G. Catarsi, L. Catarsi, Salvadori, Bacci, Matteoli, Ilari, Ciardelli, Fatticcioni, Minuti. All.: Alessandro Bacci.
PONTEDERA B: Francalacci, Lencini, Federighi, Cattin, Fagioli, Cristinelli, Criachi, Davini, Di Noia, Casiero, Iervolino, Magozzi. All.: Michele Fagioli.
RETI: L. Catarsi, Salvadori, Ciardelli, autorete pro Pontedera, Cristinelli.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
Il Forcoli Valdera supera per 3-2 il Pontedera al termine di una sfida appassionante, ricca di gol e azioni interessanti. A Capannoli, in una fredda mattinata invernale, le due squadre iniziano la sfida all'insegna di due incertezze degli estremi difensori e così dopo 3' soltanto il risultato dice 1-1: vantaggio dei locali con L. Catarsi, pareggio ospite grazie a un'autorete. La gara prosegue in maniera piacevole e combattuta tra due compagini che si affrontano a viso aperto: Pontedera che prova ad affondare con il possesso palla, Forcoli sempre insidioso con ficcanti ripartenze in velocità. Il risultato tuttavia resta invariato fino all'intervallo. Anche la seconda frazione è combattuta, il Forcoli pressa alto mettendo in difficoltà il Pontedera, che però al 10' con una stupenda punizione calciata dal limite da Cristinelli si porta sull'1-2. Passano soltanto 5' e i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, pareggiano con un facile tap-in di Salvadori dopo una respinta di Criachi. Si chiude così la seconda parte del match: 2-2 e partita sempre in bilico. Nell'ultima frazione il gioco ristagna a centrocampo, ma si segnalano due belle incursioni del Forcoli sulle quali esce sicuro Criachi. A tre minuti dalla fine però, ancora sfruttando un corner, i padroni di casa agguantano la vittoria con Ciardelli, abile ad approfittare di un'incertezza del portiere avversario. Calciatorepiù: Cristinelli (Pontedera).
FORCOLI VALDERA: G. Catarsi, L. Catarsi, Salvadori, Bacci, Matteoli, Ilari, Ciardelli, Fatticcioni, Minuti. All.: Alessandro Bacci.<br >PONTEDERA B: Francalacci, Lencini, Federighi, Cattin, Fagioli, Cristinelli, Criachi, Davini, Di Noia, Casiero, Iervolino, Magozzi. All.: Michele Fagioli.<br >
RETI: L. Catarsi, Salvadori, Ciardelli, autorete pro Pontedera, Cristinelli.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
Il Forcoli Valdera supera per 3-2 il Pontedera al termine di una sfida appassionante, ricca di gol e azioni interessanti. A Capannoli, in una fredda mattinata invernale, le due squadre iniziano la sfida all'insegna di due incertezze degli estremi difensori e così dopo 3' soltanto il risultato dice 1-1: vantaggio dei locali con L. Catarsi, pareggio ospite grazie a un'autorete. La gara prosegue in maniera piacevole e combattuta tra due compagini che si affrontano a viso aperto: Pontedera che prova ad affondare con il possesso palla, Forcoli sempre insidioso con ficcanti ripartenze in velocità. Il risultato tuttavia resta invariato fino all'intervallo. Anche la seconda frazione è combattuta, il Forcoli pressa alto mettendo in difficoltà il Pontedera, che però al 10' con una stupenda punizione calciata dal limite da Cristinelli si porta sull'1-2. Passano soltanto 5' e i padroni di casa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, pareggiano con un facile tap-in di Salvadori dopo una respinta di Criachi. Si chiude così la seconda parte del match: 2-2 e partita sempre in bilico. Nell'ultima frazione il gioco ristagna a centrocampo, ma si segnalano due belle incursioni del Forcoli sulle quali esce sicuro Criachi. A tre minuti dalla fine però, ancora sfruttando un corner, i padroni di casa agguantano la vittoria con Ciardelli, abile ad approfittare di un'incertezza del portiere avversario. <b>Calciatorepiù: Cristinelli </b>(Pontedera).