- Esordienti B GIR.B
-
Pisa
-
5 - 1
-
Porta a Lucca
PISA B: All.: Gneri, Degl'Innocenti, Bertacca, Lisuzzo, Guidotti, Lucchesini, Travali, Batini, Baldi, Khediri, Dezulian, Soldani, Paffi, Cigna, Lattanzi, Gelsi. All.: Sandro Galletti.
PORTA A LUCCA: Galli, Zomparelli, Soltani, Petri, Oro, Nassi, Maramici, Ghelardi, Pilone, Del Pecchia, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.
RETI: Gelsi 2, Travali, Khediri, Paffi, Maramici.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 3-0; punteggio FIGC 3-1.
Bella partita quella andata in scena tra Pisa e Porta a Lucca, due compagini che si stanno comportando molto bene in questo nuovo girone: alla fine la spuntano meritatamente i nerazzurri per 5-1, ma buona prova per entrambe le squadre che hanno mostrato lampi di bel gioco. In particolare i primi due tempi sono piacevoli e combattuti: il Pisa va in gol con Gelsi e Travali, ma gli ospiti restano a galla grazie al sigillo di Maramici. Nella terza frazione però sono i padroni di casa a giocare meglio coralmente e ad aumentare con merito il punteggio: la doppietta di Gelsi e i sigilli di Khediri e Paffi fissano il punteggio sul 5-1 definitivo. La maggior qualità del Pisa alla lunga ha fatto la differenza contro un Porta a Lucca che comunque esce a testa altissima.
Calciatoripiù: Pilone, Maramici, Oro (Porta a Lucca).
PISA B: All.: Gneri, Degl'Innocenti, Bertacca, Lisuzzo, Guidotti, Lucchesini, Travali, Batini, Baldi, Khediri, Dezulian, Soldani, Paffi, Cigna, Lattanzi, Gelsi. All.: Sandro Galletti.<br >PORTA A LUCCA: Galli, Zomparelli, Soltani, Petri, Oro, Nassi, Maramici, Ghelardi, Pilone, Del Pecchia, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.<br >
RETI: Gelsi 2, Travali, Khediri, Paffi, Maramici.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 3-0; punteggio FIGC 3-1.
Bella partita quella andata in scena tra Pisa e Porta a Lucca, due compagini che si stanno comportando molto bene in questo nuovo girone: alla fine la spuntano meritatamente i nerazzurri per 5-1, ma buona prova per entrambe le squadre che hanno mostrato lampi di bel gioco. In particolare i primi due tempi sono piacevoli e combattuti: il Pisa va in gol con Gelsi e Travali, ma gli ospiti restano a galla grazie al sigillo di Maramici. Nella terza frazione però sono i padroni di casa a giocare meglio coralmente e ad aumentare con merito il punteggio: la doppietta di Gelsi e i sigilli di Khediri e Paffi fissano il punteggio sul 5-1 definitivo. La maggior qualità del Pisa alla lunga ha fatto la differenza contro un Porta a Lucca che comunque esce a testa altissima.<b>
Calciatoripiù: Pilone, Maramici, Oro</b> (Porta a Lucca).