- Esordienti B GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Migliarino Vecchiano
FORNACETTE C. B: Misrahi, Kebe, Simonetti, Dolfi, Sherolli, Ibba, De Finis, Iodice, Buselli, Ulivelli, Bini, Branchetti. All.: Tommaso De Francesco.
MIGLIARINO V.: A. Pardini, Iuliano, Agricola, Antonelli, Deri, Foschi, Gambogi, Gianneschi, Lupi, Macchi, Marrone, Montagna, M. Pardini, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
RETI: Buselli, Deri, M. Pardini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0; punteggio FIGC 1-2.
Grande vittoria del Migliarino al termine di una partita molto combattuta sul campo del Fornacette. Gli ospiti, dopo aver vinto 19-28 gli shootout, chiudono avanti di misura il primo parziale: Deri sfrutta un lancio per vie centrali e batte il portiere con freddezza finalizzando una splendida ripartenza. Nel secondo tempo arriva puntualmente la riposta fornacettese, ma è ancora il Migliarino, cinico e spietato, ad andare in rete: M. Pardini è abile ad approfittare di un disimpegno errato e senza pensarci due volte scarica in porta lo 0-2. Nella terza frazione i padroni di casa si gettano generosamente in avanti e la loro reazione culmina nel gol dell'1-2 siglato da Buselli con una bella conclusione da fuori area. Il Migliarino però non si disunisce, lotta fino alla fine e porta via tre punti sudati grazie a un'ottima prova collettiva. Calciatorepiù: Dolfi (Fornacette).
FORNACETTE C. B: Misrahi, Kebe, Simonetti, Dolfi, Sherolli, Ibba, De Finis, Iodice, Buselli, Ulivelli, Bini, Branchetti. All.: Tommaso De Francesco.<br >MIGLIARINO V.: A. Pardini, Iuliano, Agricola, Antonelli, Deri, Foschi, Gambogi, Gianneschi, Lupi, Macchi, Marrone, Montagna, M. Pardini, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.<br >
RETI: Buselli, Deri, M. Pardini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0; punteggio FIGC 1-2.
Grande vittoria del Migliarino al termine di una partita molto combattuta sul campo del Fornacette. Gli ospiti, dopo aver vinto 19-28 gli shootout, chiudono avanti di misura il primo parziale: Deri sfrutta un lancio per vie centrali e batte il portiere con freddezza finalizzando una splendida ripartenza. Nel secondo tempo arriva puntualmente la riposta fornacettese, ma è ancora il Migliarino, cinico e spietato, ad andare in rete: M. Pardini è abile ad approfittare di un disimpegno errato e senza pensarci due volte scarica in porta lo 0-2. Nella terza frazione i padroni di casa si gettano generosamente in avanti e la loro reazione culmina nel gol dell'1-2 siglato da Buselli con una bella conclusione da fuori area. Il Migliarino però non si disunisce, lotta fino alla fine e porta via tre punti sudati grazie a un'ottima prova collettiva. <b>Calciatorepiù: Dolfi </b>(Fornacette).