- Esordienti B GIR.B
-
Freccia Azzurra
-
1 - 1
-
Fornacette Casarosa
FRECCIA AZZURRA: Valenta, Scapellato, Filippeschi, Giorgianni, Quattrini, Nencetti, Musolino, Bernardi, Alzapiedi, Peghini, Mileto. All.: Lorenzo Micomonaco.
FORNACETTE C. B: Simonetti, Sclafani, Rossi, Bianchi, Iodice, Cei, Santerini, De Vita, Magozzi, Giovannini, Buselli, Trulli, Bini, Branchetti. All.: Tommaso De Francesco.
RETI: Peghini, Bianchi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Un Fornacette sprecone non va oltre l'1-1 sul campo di una Freccia Azzurra organizzata e battagliera. Dopo un primo tempo piacevole che termina a reti bianche, i padroni di casa si portano in vantaggio nel secondo parziale sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Musolino è lesto ad anticipare bene il difensore colpendo il palo, la palla rimbalza al centro della porta e Peghini, ben appostato, insacca al volo a botta sicura. La reazione del Fornacette è immediata, ma negli ultimi metri gli attaccanti peccano di precisione e cinismo. Nella terza frazione gli ospiti provano in ogni modo a raddrizzare il punteggio, mentre i locali si difendono con le unghie e con i denti. Dopo qualche chance gettata all'aria, finalmente ci pensa Bianchi a ristabilire la parità insaccando dopo un rapido uno-due con un compagno ed evitando ai suoi una cocente sconfitta.
Calciatoripiù: Filippeschi, Scapellato (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Valenta, Scapellato, Filippeschi, Giorgianni, Quattrini, Nencetti, Musolino, Bernardi, Alzapiedi, Peghini, Mileto. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >FORNACETTE C. B: Simonetti, Sclafani, Rossi, Bianchi, Iodice, Cei, Santerini, De Vita, Magozzi, Giovannini, Buselli, Trulli, Bini, Branchetti. All.: Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Peghini, Bianchi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Un Fornacette sprecone non va oltre l'1-1 sul campo di una Freccia Azzurra organizzata e battagliera. Dopo un primo tempo piacevole che termina a reti bianche, i padroni di casa si portano in vantaggio nel secondo parziale sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Musolino è lesto ad anticipare bene il difensore colpendo il palo, la palla rimbalza al centro della porta e Peghini, ben appostato, insacca al volo a botta sicura. La reazione del Fornacette è immediata, ma negli ultimi metri gli attaccanti peccano di precisione e cinismo. Nella terza frazione gli ospiti provano in ogni modo a raddrizzare il punteggio, mentre i locali si difendono con le unghie e con i denti. Dopo qualche chance gettata all'aria, finalmente ci pensa Bianchi a ristabilire la parità insaccando dopo un rapido uno-due con un compagno ed evitando ai suoi una cocente sconfitta.<b>
Calciatoripiù: Filippeschi, Scapellato</b> (Freccia Azzurra).