- Esordienti B GIR.B
- Scintilla 1945
-
3 - 0
- Migliarino Vecchiano
SCINTILLA: Cela, Filippeschi, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Myrtezaj, Pasqualino, Pasquariello, Tamberi, Palandri, Sergi, Selimi. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.
MIGLIARINO V.: A. Pardini, Iuliano, Antonelli, Deri, Lupi, Macchi, Montagna, M. Pardini, Rocchi, Stoian, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
RETI: Sergi 2, Fratianna.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Primo successo per la Scintilla che regola con un bel 3-0 il Migliarino al termine di una sfida piacevole e contraddistinta dal giusto fair-play. Entrambe le compagini hanno costruito delle buone occasioni nell'arco nell'incontro, ma alla fine è stata premiata la squadra più cinica e precisa in fase di finalizzazione. Il primo tempo vede i padroni di casa esprimere un buon gioco e sciupare qualche opportunità sbattendo contro l'attento portiere migliarinese. Si segnala anche un gol annullato ai locali per un fuorigioco apparso dubbio. Nel secondo tempo arriva il vantaggio della Scintilla con Sergi che insacca prontamente su bel traversone di Myrtezaj. Reazione degli ospiti con un attaccante che entra pericolosamente in area e viene steso, ma il DG lascia proseguire anche se il fallo sembrava netto. Nonostante un paio di episodi dubbi da ambo i lati, tuttavia il clima in campo resta, com'è giusto che sia e come dovrebbe essere sempre, estremamente amichevole e le due squadre continuano a darsi battaglia con la massima correttezza. Nella terza frazione il Migliarino crea qualche buona palla-gol, ma è sempre la Scintilla a imboccare la via della rete con un bel tiro da fuori di Fratianna che si stampa sotto la traversa; i locali ci prendono gusto e calano il tris ancora con Sergi che realizza la sua doppietta personale dopo un veloce triangolo con Pasqualino. A fine gara applausi per tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita a un duello avvincente e intenso.
Calciatoripiù: Sergi, Tamberi (Scintilla).
SCINTILLA: Cela, Filippeschi, Fratianna, Kelmendi, Lupetti, Mascolo, Myrtezaj, Pasqualino, Pasquariello, Tamberi, Palandri, Sergi, Selimi. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.<br >MIGLIARINO V.: A. Pardini, Iuliano, Antonelli, Deri, Lupi, Macchi, Montagna, M. Pardini, Rocchi, Stoian, Tempesti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.<br >
RETI: Sergi 2, Fratianna.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Primo successo per la Scintilla che regola con un bel 3-0 il Migliarino al termine di una sfida piacevole e contraddistinta dal giusto fair-play. Entrambe le compagini hanno costruito delle buone occasioni nell'arco nell'incontro, ma alla fine è stata premiata la squadra più cinica e precisa in fase di finalizzazione. Il primo tempo vede i padroni di casa esprimere un buon gioco e sciupare qualche opportunità sbattendo contro l'attento portiere migliarinese. Si segnala anche un gol annullato ai locali per un fuorigioco apparso dubbio. Nel secondo tempo arriva il vantaggio della Scintilla con Sergi che insacca prontamente su bel traversone di Myrtezaj. Reazione degli ospiti con un attaccante che entra pericolosamente in area e viene steso, ma il DG lascia proseguire anche se il fallo sembrava netto. Nonostante un paio di episodi dubbi da ambo i lati, tuttavia il clima in campo resta, com'è giusto che sia e come dovrebbe essere sempre, estremamente amichevole e le due squadre continuano a darsi battaglia con la massima correttezza. Nella terza frazione il Migliarino crea qualche buona palla-gol, ma è sempre la Scintilla a imboccare la via della rete con un bel tiro da fuori di Fratianna che si stampa sotto la traversa; i locali ci prendono gusto e calano il tris ancora con Sergi che realizza la sua doppietta personale dopo un veloce triangolo con Pasqualino. A fine gara applausi per tutti i ragazzi in campo che hanno dato vita a un duello avvincente e intenso. <b>
Calciatoripiù: Sergi, Tamberi</b> (Scintilla).