- Esordienti B GIR.A
- Oltrera
-
5 - 4
- Fornacette Casarosa
OLTRERA: Bracali, Abbate, Rizzato, Ferrini, Nieddu, D'Abronzo, Morganti, Malacarne, Tarantino, Schiano, Chiesa, Baldini. All.: Francesco Rosi.
FORNACETTE C.: Misrahi, Bernardini, Sclafani, Frattura, Bianchi, Santerini, Tuntoni, De Vita, Magozzi, Giovannini, Buselli, Trulli, Branchetti. All.: Leonardo Ascani.
RETI: Tarantino 2, Morganti 2, D'Abronzo, Magozzi 2, Misrahi, Bianchi.
NOTE: parziali 1-1, 3-0, 1-3; punteggio FIGC 2-2.
Festa del gol tra Oltrera e Fornacette: finisce 5-4 per i locali una gara emozionante e giocata a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo è molto equilibrato ed è subito avvincente: ospiti che vanno in gol con Misrahi, locali che rispondono con Tarantino. Nel secondo tempo però i fornacettesi appaiono troppo deconcentrati e così l'Oltrera ne approfitta per prendere in mano le redini del gioco, trovando la via del gol con buone trame offensive: la doppietta di Tarantino e i sigilli di Morganti e D'Abronzo lanciano i locali addirittura sul 4-1. La partita però non è finita e nella terza frazione il Fornacette, che sbaglierà anche un rigore, si riscatta alla grande esprimendo un bel gioco. Una bella doppietta di Magozzi e il sigillo di Bianchi fanno sperare gli ospiti di poter completare una fantastica rimonta, ma la doppietta di Morganti mette al sicuro il trionfo dell'Oltrera. Applausi meritati per tutti i ragazzi in campo che quest'oggi non si sono davvero risparmiati sul piano della corsa e dei contrasti.
Calciatoripiù: Morganti (Oltrera); Trulli (Fornacette).
OLTRERA: Bracali, Abbate, Rizzato, Ferrini, Nieddu, D'Abronzo, Morganti, Malacarne, Tarantino, Schiano, Chiesa, Baldini. All.: Francesco Rosi.<br >FORNACETTE C.: Misrahi, Bernardini, Sclafani, Frattura, Bianchi, Santerini, Tuntoni, De Vita, Magozzi, Giovannini, Buselli, Trulli, Branchetti. All.: Leonardo Ascani.<br >
RETI: Tarantino 2, Morganti 2, D'Abronzo, Magozzi 2, Misrahi, Bianchi.<br >NOTE: parziali 1-1, 3-0, 1-3; punteggio FIGC 2-2.
Festa del gol tra Oltrera e Fornacette: finisce 5-4 per i locali una gara emozionante e giocata a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo è molto equilibrato ed è subito avvincente: ospiti che vanno in gol con Misrahi, locali che rispondono con Tarantino. Nel secondo tempo però i fornacettesi appaiono troppo deconcentrati e così l'Oltrera ne approfitta per prendere in mano le redini del gioco, trovando la via del gol con buone trame offensive: la doppietta di Tarantino e i sigilli di Morganti e D'Abronzo lanciano i locali addirittura sul 4-1. La partita però non è finita e nella terza frazione il Fornacette, che sbaglierà anche un rigore, si riscatta alla grande esprimendo un bel gioco. Una bella doppietta di Magozzi e il sigillo di Bianchi fanno sperare gli ospiti di poter completare una fantastica rimonta, ma la doppietta di Morganti mette al sicuro il trionfo dell'Oltrera. Applausi meritati per tutti i ragazzi in campo che quest'oggi non si sono davvero risparmiati sul piano della corsa e dei contrasti. <b>
Calciatoripiù: Morganti </b>(Oltrera); <b>Trulli </b>(Fornacette).