- Esordienti B GIR.A
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 7
-
Ponsacco
FORNACETTE C.: Cei, Kebe, Bernardini, Dolfi, Frattura, Riccio, Sherolli, Ibba, Bianchi, Fagioli, De Finis, Tuntoni, Buselli, Piccolo. All.: Leonardo Ascani.
PONSACCO: Bonsignori, Vannucci, Landi, Ciotta, Ferretti, Buonomo, Chicca, Labriola, Chiarini, A. Viviani, Balla, M. Viviani. All.: Federico Luperini.
RETI: M. Viviani 3, A. Viviani, Chiarini, Chicca, Balla.
NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Il Fornacette delude e così il Ponsacco ne approfitta per imporsi in goleada, conquistando la terza vittoria consecutiva. Risultato mai in discussione quest'oggi: gli ospiti hanno prevalso nettamente nei primi due parziali, esprimendo un gioco sicuramente piacevole, mentre i locali si sono svegliati soltanto nella terza frazione quando ormai però il risultato era ampiamente compromesso. Il Ponsacco cala il poker nel primo parziale offrendo un'ottima esibizione: una bella doppietta di M. Viviani e i sigilli di Chiarini e A. Viviani mettono ko il Fornacette. La musica non cambia nella seconda frazione ed è sempre la squadra di Luperini a creare occasioni andando in rete con relativa facilità: sugli scudi M. Viviani che firma la sua tripletta personale, poi ampliano il punteggio Chicca, a coronamento di un bello schema da calcio d'angolo, e Balla che finalizza su traversone di A. Viviani. Finalmente nella terza parte anche i ragazzi di Ascani si risvegliano dal torpore, tenendo meglio il campo in fase di contenimento e sbattendo contro il montante in fase offensiva; una reazione d'orgoglio che però non è sufficiente per violare la porta ponsacchina. Finisce 0-7 per una compagine ospite che quest'oggi è stata davvero straripante.
Calciatoripiù: A. Viviani, M. Viviani (Ponsacco).
FORNACETTE C.: Cei, Kebe, Bernardini, Dolfi, Frattura, Riccio, Sherolli, Ibba, Bianchi, Fagioli, De Finis, Tuntoni, Buselli, Piccolo. All.: Leonardo Ascani.<br >PONSACCO: Bonsignori, Vannucci, Landi, Ciotta, Ferretti, Buonomo, Chicca, Labriola, Chiarini, A. Viviani, Balla, M. Viviani. All.: Federico Luperini.<br >
RETI: M. Viviani 3, A. Viviani, Chiarini, Chicca, Balla.<br >NOTE: parziali 0-4, 0-3, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Il Fornacette delude e così il Ponsacco ne approfitta per imporsi in goleada, conquistando la terza vittoria consecutiva. Risultato mai in discussione quest'oggi: gli ospiti hanno prevalso nettamente nei primi due parziali, esprimendo un gioco sicuramente piacevole, mentre i locali si sono svegliati soltanto nella terza frazione quando ormai però il risultato era ampiamente compromesso. Il Ponsacco cala il poker nel primo parziale offrendo un'ottima esibizione: una bella doppietta di M. Viviani e i sigilli di Chiarini e A. Viviani mettono ko il Fornacette. La musica non cambia nella seconda frazione ed è sempre la squadra di Luperini a creare occasioni andando in rete con relativa facilità: sugli scudi M. Viviani che firma la sua tripletta personale, poi ampliano il punteggio Chicca, a coronamento di un bello schema da calcio d'angolo, e Balla che finalizza su traversone di A. Viviani. Finalmente nella terza parte anche i ragazzi di Ascani si risvegliano dal torpore, tenendo meglio il campo in fase di contenimento e sbattendo contro il montante in fase offensiva; una reazione d'orgoglio che però non è sufficiente per violare la porta ponsacchina. Finisce 0-7 per una compagine ospite che quest'oggi è stata davvero straripante. <b>
Calciatoripiù: A. Viviani, M. Viviani</b> (Ponsacco).