- Esordienti B GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 2
- Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Taliani, Stacchini, Biagi, Fredianelli, Pieraccioni, Ciardelli, Frangioni, Carmignani, Puccini, Nicolin, Calò, Musella, Tredici, Niccoli. All.: Diego Cernicchiaro - Andrea Pisani.
COLLINE PISANE: Bolognesi, Badalassi, Bigazzi, G. Nannicini, Landi, Olivola, Signorini, Bonsignori, Battaglia, Silvi, Sanna, S. Nannicini, Cecchi. All.: Francesco Incrocci.
RETI: Cecchi, Battaglia.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Gran bella partita quella andata in scena tra Bellaria e Colline Pisane: al termine di un match molto combattuto e divertente gli ospiti si impongono per 0-2, dimostrandosi più cinici in fase di finalizzazione. Durante i primi due tempi l'equilibrio regna sovrano, con entrambe le compagini che costruiscono ottime azioni palla a terra, ma peccano di precisione al momento della conclusione. La più colossale vede Bonsignori calciare a botta sicura da ottima posizione, ma il pallone termina di poco a lato e la Bellaria può tirare un sospiro di sollievo. Anche i padroni di casa si rendono spesso pericolosi senza riuscire però a inquadrare il bersaglio grosso. E così nell'ultimo parziale sono le Colline a prendere il sopravvento. Prima Cecchi la sblocca con un bel tiro da fuori area e poi Battaglia raddoppia agganciando splendidamente il pallone e insaccando con una gran conclusione sul secondo palo.
Calciatoripiù: Landi, Bigazzi, Badalassi (Colline Pisane).
BELLARIA CAPP.: Taliani, Stacchini, Biagi, Fredianelli, Pieraccioni, Ciardelli, Frangioni, Carmignani, Puccini, Nicolin, Calò, Musella, Tredici, Niccoli. All.: Diego Cernicchiaro - Andrea Pisani.<br >COLLINE PISANE: Bolognesi, Badalassi, Bigazzi, G. Nannicini, Landi, Olivola, Signorini, Bonsignori, Battaglia, Silvi, Sanna, S. Nannicini, Cecchi. All.: Francesco Incrocci.<br >
RETI: Cecchi, Battaglia.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Gran bella partita quella andata in scena tra Bellaria e Colline Pisane: al termine di un match molto combattuto e divertente gli ospiti si impongono per 0-2, dimostrandosi più cinici in fase di finalizzazione. Durante i primi due tempi l'equilibrio regna sovrano, con entrambe le compagini che costruiscono ottime azioni palla a terra, ma peccano di precisione al momento della conclusione. La più colossale vede Bonsignori calciare a botta sicura da ottima posizione, ma il pallone termina di poco a lato e la Bellaria può tirare un sospiro di sollievo. Anche i padroni di casa si rendono spesso pericolosi senza riuscire però a inquadrare il bersaglio grosso. E così nell'ultimo parziale sono le Colline a prendere il sopravvento. Prima Cecchi la sblocca con un bel tiro da fuori area e poi Battaglia raddoppia agganciando splendidamente il pallone e insaccando con una gran conclusione sul secondo palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Landi, Bigazzi, Badalassi</b> (Colline Pisane).