- Esordienti B GIR.A
- San Giuliano
-
0 - 2
- Ponsacco
SAN GIULIANO: Orsini, Casciello, La Monica, Bottici, Pellegrini, Fiorilli, Lovo, Rosso, Tordiglione, Pungente, Startari. All.: Pietro Cusano.
PONSACCO: Bonsignori, Vannucci, Ferretti, Ciotta, Valentini, Chicca, Buonomo, Chiarini, Colangelo, Golub, Destri, A. Viviani, Tarantino, M. Viviani. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
RETI: Ciotta, A. Viviani.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Il Ponsacco festeggia il suo esordio nel 2020 con un secco 0-2 sul campo di un ottimo rivale come il San Giuliano: risultato maturato durante la terza frazione quando gli ospiti hanno sferrato un uno-due micidiale che è stato fatale per i padroni di casa. Nei primi due parziali il copione della gara è chiaro: i ponsacchini amministrano il gioco e il possesso palla cercando di affondare con alcune manovre corali, ma i locali si difendono molto bene cercando anche di ripartire in contropiede. L'equilibrio perdura fino alla terza frazione quando la maggior freschezza atletica e le individualità del Ponsacco, che nel frattempo aveva sciupato qualche buona opportunità, fanno definitivamente la differenza. Lo 0-1 arriva grazie a Ciotta che è lesto a riprendere una respinta del portiere su tiro di Colangelo e ribadisce in fondo al sacco, il raddoppio invece lo sigla A. Viviani che finalizza ottimamente una bella azione corale. Buona la prima dunque per i ragazzi di Luperini che iniziano il 2020 con il piede giusto.
Calciatoripiù: Colangelo, Marchetti (Ponsacco).
SAN GIULIANO: Orsini, Casciello, La Monica, Bottici, Pellegrini, Fiorilli, Lovo, Rosso, Tordiglione, Pungente, Startari. All.: Pietro Cusano.<br >PONSACCO: Bonsignori, Vannucci, Ferretti, Ciotta, Valentini, Chicca, Buonomo, Chiarini, Colangelo, Golub, Destri, A. Viviani, Tarantino, M. Viviani. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
RETI: Ciotta, A. Viviani.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Il Ponsacco festeggia il suo esordio nel 2020 con un secco 0-2 sul campo di un ottimo rivale come il San Giuliano: risultato maturato durante la terza frazione quando gli ospiti hanno sferrato un uno-due micidiale che è stato fatale per i padroni di casa. Nei primi due parziali il copione della gara è chiaro: i ponsacchini amministrano il gioco e il possesso palla cercando di affondare con alcune manovre corali, ma i locali si difendono molto bene cercando anche di ripartire in contropiede. L'equilibrio perdura fino alla terza frazione quando la maggior freschezza atletica e le individualità del Ponsacco, che nel frattempo aveva sciupato qualche buona opportunità, fanno definitivamente la differenza. Lo 0-1 arriva grazie a Ciotta che è lesto a riprendere una respinta del portiere su tiro di Colangelo e ribadisce in fondo al sacco, il raddoppio invece lo sigla A. Viviani che finalizza ottimamente una bella azione corale. Buona la prima dunque per i ragazzi di Luperini che iniziano il 2020 con il piede giusto. <b>
Calciatoripiù: Colangelo, Marchetti</b> (Ponsacco).