- Esordienti GIR.C
-
Santa Maria a Monte
-
1 - 5
-
Bellaria Cappuccini
S. MARIA A MONTE: Solazzo, Thiam, Martini, Croccolo, Turchi, Rocchi, Panicucci, Boldrini, Bendetti, Zola, Mannoni, Mannucci. All.: Cristiano Leonori.
BELLARIA CAPP. C: Rayen, Barzacchini, Gianfaldone, Guerrieri, Orlando, Senzacqua, Gambicorti, Di Cesare, Wiston, Francese, Molesti, Basilei, Favale. All.: Gabriele Natale - Mirco Marrucci.
RETI: Rocchi, Favale 2, Francese 2, Senzacqua.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-4; punteggio FIGC 1-2.
La Bellaria passa sul campo del Santa Maria a Monte grazie a un primo e un terzo tempo giocati con intensità che hanno messo in difficoltà i rivali di giornata. Gli ospiti sbloccano il punteggio al 7' quando Francese si incarica della battuta di una punizione e insacca con una bella traiettoria. Nel secondo tempo i locali alzano il loro baricentro e al primo tiro in porta segnano il pareggio con Rocchi che in contropiede, imbeccato da un lancio lungo di Panicucci, è freddo a battere il portiere. Per la Bellaria ci provano Gianfaldone, Basilei e Molesti, ma le conclusioni sono ben respinte dal numero 12 locale. Nel terzo tempo la musica cambia e la Bellaria trova la via del gol per quattro volte grazie alle reti di Francese, Senzacqua e alla doppietta di uno scatenato Favale. Ottima prestazione per i ragazzi di Natale al cospetto di un Santa Maria a Monte che ha comunque ben figurato.
Calciatoripiù: Favale, Francese: le loro doppiette stendono l'avversario (Bellaria).
S. MARIA A MONTE: Solazzo, Thiam, Martini, Croccolo, Turchi, Rocchi, Panicucci, Boldrini, Bendetti, Zola, Mannoni, Mannucci. All.: Cristiano Leonori.<br >BELLARIA CAPP. C: Rayen, Barzacchini, Gianfaldone, Guerrieri, Orlando, Senzacqua, Gambicorti, Di Cesare, Wiston, Francese, Molesti, Basilei, Favale. All.: Gabriele Natale - Mirco Marrucci.<br >
RETI: Rocchi, Favale 2, Francese 2, Senzacqua.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-4; punteggio FIGC 1-2.
La Bellaria passa sul campo del Santa Maria a Monte grazie a un primo e un terzo tempo giocati con intensità che hanno messo in difficoltà i rivali di giornata. Gli ospiti sbloccano il punteggio al 7' quando Francese si incarica della battuta di una punizione e insacca con una bella traiettoria. Nel secondo tempo i locali alzano il loro baricentro e al primo tiro in porta segnano il pareggio con Rocchi che in contropiede, imbeccato da un lancio lungo di Panicucci, è freddo a battere il portiere. Per la Bellaria ci provano Gianfaldone, Basilei e Molesti, ma le conclusioni sono ben respinte dal numero 12 locale. Nel terzo tempo la musica cambia e la Bellaria trova la via del gol per quattro volte grazie alle reti di Francese, Senzacqua e alla doppietta di uno scatenato Favale. Ottima prestazione per i ragazzi di Natale al cospetto di un Santa Maria a Monte che ha comunque ben figurato. <b>
Calciatoripiù: Favale, Francese:</b> le loro doppiette stendono l'avversario (Bellaria).