- Esordienti GIR.C
- Romaiano
-
3 - 4
- Peccioli
ROMAIANO: Santaguida, Pape Ndiaye, Perazzo, Verbeni, Carpina, Femminella, Leggieri, Scaldovi, Labruna, Puccini, Meioli, Chini, Toni. All.: Paolo Meioli.
PECCIOLI: Meini, Giubbolini, Brogi, Barberini, Bacci, Bagnoli, Rossi, Intoccia, Colombini, Morelli, Fiori, Testi, Vanni. All.: Claudio Salvadori.
RETI: Verbeni, Chini, Meioli, Fiori, Intoccia, Vanni, Bacci.
NOTE: parziali 0-0, 1-3, 2-1; punteggio FIGC 2-2.
Grande spettacolo nel match tra Romaiano e Pecciolese: al termine di una sfida ricca di gol, gli ospiti la spuntano per 3-4. Primo tempo equilibrato e giusto lo 0-0 considerando le poche occasioni da rete. Le due squadre giocano bene, ma non riescono a sfondare: gli ospiti ci provano con Intoccia che da buona posizione spara alto. Secondo tempo che vede la Pecciolese passare in vantaggio con Fiori che sfrutta bene un errore del portiere, raddoppia poco dopo Intoccia con un gol in mischia. Il Romaiano non si arrende e accorcia con Verbeni ritornando in partita, ma il tempo si chiude con il terzo gol pecciolese ad opera di Vanni che è bravo a insaccare nell'angolino. Terzo tempo sempre vivace e giocato su ottimi ritmi. Il Romaiano entra in campo con il piglio giusto e va in gol con Chini con un bel tiro dal limite, dopodiché ci pensa Meioli a ristabilire la parità sfruttando una bella iniziativa di Puccini: 3-3 e gara nuovamente in bilico. Il Peccioli però ha il merito di non disunirsi e nei minuti finali realizza il 3-4 definitivo con il capitano Bacci che prende di infilata la difesa del Romaiano. Nel finale occasione per Morelli di testa e per Rossi e Intoccia che ci provano dal limite, ma il risultato resta invariato. Bella partita tra due buone squadre e con un Romaiano che dimostra di potersela giocare alla pari con tutti, i tre punti però vanno a un Peccioli mai domo. Calciatorepiù: Chini (Romaiano).
ROMAIANO: Santaguida, Pape Ndiaye, Perazzo, Verbeni, Carpina, Femminella, Leggieri, Scaldovi, Labruna, Puccini, Meioli, Chini, Toni. All.: Paolo Meioli.<br >PECCIOLI: Meini, Giubbolini, Brogi, Barberini, Bacci, Bagnoli, Rossi, Intoccia, Colombini, Morelli, Fiori, Testi, Vanni. All.: Claudio Salvadori.<br >
RETI: Verbeni, Chini, Meioli, Fiori, Intoccia, Vanni, Bacci.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-3, 2-1; punteggio FIGC 2-2.
Grande spettacolo nel match tra Romaiano e Pecciolese: al termine di una sfida ricca di gol, gli ospiti la spuntano per 3-4. Primo tempo equilibrato e giusto lo 0-0 considerando le poche occasioni da rete. Le due squadre giocano bene, ma non riescono a sfondare: gli ospiti ci provano con Intoccia che da buona posizione spara alto. Secondo tempo che vede la Pecciolese passare in vantaggio con Fiori che sfrutta bene un errore del portiere, raddoppia poco dopo Intoccia con un gol in mischia. Il Romaiano non si arrende e accorcia con Verbeni ritornando in partita, ma il tempo si chiude con il terzo gol pecciolese ad opera di Vanni che è bravo a insaccare nell'angolino. Terzo tempo sempre vivace e giocato su ottimi ritmi. Il Romaiano entra in campo con il piglio giusto e va in gol con Chini con un bel tiro dal limite, dopodiché ci pensa Meioli a ristabilire la parità sfruttando una bella iniziativa di Puccini: 3-3 e gara nuovamente in bilico. Il Peccioli però ha il merito di non disunirsi e nei minuti finali realizza il 3-4 definitivo con il capitano Bacci che prende di infilata la difesa del Romaiano. Nel finale occasione per Morelli di testa e per Rossi e Intoccia che ci provano dal limite, ma il risultato resta invariato. Bella partita tra due buone squadre e con un Romaiano che dimostra di potersela giocare alla pari con tutti, i tre punti però vanno a un Peccioli mai domo. <b>Calciatorepiù: Chini </b>(Romaiano).