- Esordienti GIR.C
-
Giov. Valdicecina
-
1 - 1
-
Stella Azzurra
VALDICECINA: Cocucci, T. Parenti, Campus, Bruci, C. Parenti, Castaldo, Pardera, Torelli, Lazzara, Strazzella, Amidei, Arturi, Cilemmi, Fieri. All.: Mirio Moretti - Renato Ragoni.
STELLA AZZURRA: Forassiepi, Caciagli, Boban, Pape Diop, Ezzahiri, Ferraro, Gomis, Njohjam, Peters, Mustafa, A. Sama, J. Sama, Unuagbie, Vasic, Vigoni. All.: Stefano Collecchi.
RETI: Pardera, Vasic.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0; punteggio FIGC 2-2.
La Stella Azzurra strappa un buon pareggio sul campo del Valdicecina al termine di una sfida intensa, corretta e ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti approcciano grintosamente la gara portandosi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Vasic riceve palla dalla respinta della difesa, stoppa col petto e da fuori area insacca con un gran tiro al volo all'incrocio dei pali. I padroni di casa reagiscono, creano buone chance, ma sprecano un calcio di rigore con Castaldo che poteva valere il pari. Nel secondo parziale però arriva comunque l'1-1 del Valdicecina: Pardera raccoglie una respinta del portiere e deposita in rete con freddezza. Nella terza frazione la partita prosegue su buoni ritmi, ma le rispettive si rivelano molto rocciose e organizzate e così il risultato resta bloccato: unico episodio da segnalare un gol/nogol del Valdicecina che però non viene ravvisato dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Vigoni, Vasic, Boban, Ferraro (Stella Azzurra).
VALDICECINA: Cocucci, T. Parenti, Campus, Bruci, C. Parenti, Castaldo, Pardera, Torelli, Lazzara, Strazzella, Amidei, Arturi, Cilemmi, Fieri. All.: Mirio Moretti - Renato Ragoni.<br >STELLA AZZURRA: Forassiepi, Caciagli, Boban, Pape Diop, Ezzahiri, Ferraro, Gomis, Njohjam, Peters, Mustafa, A. Sama, J. Sama, Unuagbie, Vasic, Vigoni. All.: Stefano Collecchi.<br >
RETI: Pardera, Vasic.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0; punteggio FIGC 2-2.
La Stella Azzurra strappa un buon pareggio sul campo del Valdicecina al termine di una sfida intensa, corretta e ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti approcciano grintosamente la gara portandosi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Vasic riceve palla dalla respinta della difesa, stoppa col petto e da fuori area insacca con un gran tiro al volo all'incrocio dei pali. I padroni di casa reagiscono, creano buone chance, ma sprecano un calcio di rigore con Castaldo che poteva valere il pari. Nel secondo parziale però arriva comunque l'1-1 del Valdicecina: Pardera raccoglie una respinta del portiere e deposita in rete con freddezza. Nella terza frazione la partita prosegue su buoni ritmi, ma le rispettive si rivelano molto rocciose e organizzate e così il risultato resta bloccato: unico episodio da segnalare un gol/nogol del Valdicecina che però non viene ravvisato dal direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Vigoni, Vasic, Boban, Ferraro</b> (Stella Azzurra).