- Esordienti GIR.C
- Casciana TermeLari
-
1 - 8
- Fratres Perignano
CASCIANA T.: Norcia, Greta Scuderi, Casentini, Varamo, Bottoni, Borrelli, Gaia Scuderi, Anzelmo, Salvadori. All.: Claudio Barsotti.
FRATRES: Boldri, Cecchinelli, Brogna, Carlotti, Falchi, Perini, Manca, Giannoni, Menciassi, Santini, L. Giannessi, Alaadas, Mannucci, Cianchi. All.: Enrico Minuti.
RETI: Salvadori, L. Giannessi 3, Falchi 2, Manca 2, Carlotti.
NOTE: parziali 1-2, 0-2, 0-4; punteggio FIGC 0-3.
Semplicemente inarrestabile la marcia dei Fratres che stavolta passano per 1-8 sul campo di un Casciana Terme con gli uomini contati. I locali, privi del capitano Soldani, hanno retto bene per i primi due parziali, ma poi nella terza parte gli ospiti hanno legittimato la vittoria trovando facilmente la via del gol. Il primo tempo è subito vivace e avvincente: Carlotti porta in vantaggio i suoi, ma i cascianesi trovano il pari con una prodezza di Salvadori, per l'occasione capitano. I Fratres però tornano a spingere siglando l'1-2 con un tiro di Falchi, oggi incontenibile, al volo sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo il Casciana lotta, Norcia para un rigore con intervento prodigioso, ma poi la qualità dei Fratres viene fuori e culmina in altri due gol: sale in cattedra Manca che cala il tris in contropiede imbeccato da Falchi e poi timbra la doppietta dopo aver dribblato un uomo. Nell'ultima parte i locali pagano dazio alla stanchezza e alcuni errori individuali, i Fratres quindi prendono in mano il pallino del gioco e iniziano a segnare a ripetizione. Il grande protagonista è senza dubbio L. Giannessi che firma la sua tripletta: il primo con un facile tap-in su palla di Menciassi, il secondo di testa in mischia e il terzo dopo un triangolo con Manca. L'1-8 definitivo è opera dell'onnipresente Falchi che batte il bravo Norcia con un gran tiro da fuori. Vittoria meritata per lo schiacciassi Fratres contro un Casciana che ha fatto il possibile lottando fin quando le energie lo hanno permesso.
Calciatoripiù: Salvadori, Varamo, Norcia (Casciana T.); Falchi, Brogna (Fratres).
CASCIANA T.: Norcia, Greta Scuderi, Casentini, Varamo, Bottoni, Borrelli, Gaia Scuderi, Anzelmo, Salvadori. All.: Claudio Barsotti.<br >FRATRES: Boldri, Cecchinelli, Brogna, Carlotti, Falchi, Perini, Manca, Giannoni, Menciassi, Santini, L. Giannessi, Alaadas, Mannucci, Cianchi. All.: Enrico Minuti.<br >
RETI: Salvadori, L. Giannessi 3, Falchi 2, Manca 2, Carlotti. <br >NOTE: parziali 1-2, 0-2, 0-4; punteggio FIGC 0-3.
Semplicemente inarrestabile la marcia dei Fratres che stavolta passano per 1-8 sul campo di un Casciana Terme con gli uomini contati. I locali, privi del capitano Soldani, hanno retto bene per i primi due parziali, ma poi nella terza parte gli ospiti hanno legittimato la vittoria trovando facilmente la via del gol. Il primo tempo è subito vivace e avvincente: Carlotti porta in vantaggio i suoi, ma i cascianesi trovano il pari con una prodezza di Salvadori, per l'occasione capitano. I Fratres però tornano a spingere siglando l'1-2 con un tiro di Falchi, oggi incontenibile, al volo sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo il Casciana lotta, Norcia para un rigore con intervento prodigioso, ma poi la qualità dei Fratres viene fuori e culmina in altri due gol: sale in cattedra Manca che cala il tris in contropiede imbeccato da Falchi e poi timbra la doppietta dopo aver dribblato un uomo. Nell'ultima parte i locali pagano dazio alla stanchezza e alcuni errori individuali, i Fratres quindi prendono in mano il pallino del gioco e iniziano a segnare a ripetizione. Il grande protagonista è senza dubbio L. Giannessi che firma la sua tripletta: il primo con un facile tap-in su palla di Menciassi, il secondo di testa in mischia e il terzo dopo un triangolo con Manca. L'1-8 definitivo è opera dell'onnipresente Falchi che batte il bravo Norcia con un gran tiro da fuori. Vittoria meritata per lo schiacciassi Fratres contro un Casciana che ha fatto il possibile lottando fin quando le energie lo hanno permesso.<b>
Calciatoripiù: Salvadori, Varamo, Norcia</b> (Casciana T.); <b>Falchi, Brogna </b>(Fratres).