- Esordienti GIR.C
- Fratres Perignano
-
4 - 1
- Romaiano
FRATRES: Boldri, Brogna, Carlotti, Falchi, Manca, Menciassi, Santini, L. Giannessi, Mannucci, Giuntini, Perini, Cianchi, Giannoni, Alaadas. All.: Enrico Minuti.
ROMAIANO: Santaguida, Toni, Scaldovi, Femminella, Leggieri, Abdeljalil, Chini, Perazzo, Meioli, Labruna, Puccini, Pape Ndiaye, Verbeni, Carpina. All.: Paolo Meioli.
RETI: Manca 2, Falchi, L. Giannessi, Meioli
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Non sbagliano un colpo i Fratres di mister Minuti che stavolta sconfiggono per 4-1 un avversario in forma come il Romaiano. Il primo tempo è subito scoppiettante e ricco di gol ed entrambe le squadre mostrano un gioco fluido e spavaldo. I padroni di casa si portano sul 2-0 trascinati dal bomber Manca che prima la sblocca in contropiede su lancio di Falchi insaccando con un tiro sul secondo palo imparabile, poi raddoppia dribblando un uomo e trafiggendo il portiere con freddezza. Gli ospiti però non si abbattono e tornano in partita con Meioli, abile nel realizzare il 2-1 a compimenti di una manovra corale. Le due squadre lottano su ogni pallone e mostrano le consuete trame di gioco molto interessanti, ancora una volta però, nel secondo parziale, sono i Fratres a colpire con Falchi che batte il portiere con una conclusione da fuori area. Il Romaiano non molla e tenta in ogni modo di raddrizzare la situazione, mentre i Fratres costruiscono qualche buona occasione per aumentare il punteggio. Alla fine arriva il 4-1 che chiude definitivamente i conti realizzato da L. Giannessi, scaltro a trasformare in gol con una deviazione ravvicinata su assist di Manca. Vittoria complessivamente meritata per un Fratres sempre più concreto e organizzato, buona prova però anche per il Romaiano che dimostra di potersela giocare con chiunque.
Calciatoripiù: Falchi, Manca (Fratres).
FRATRES: Boldri, Brogna, Carlotti, Falchi, Manca, Menciassi, Santini, L. Giannessi, Mannucci, Giuntini, Perini, Cianchi, Giannoni, Alaadas. All.: Enrico Minuti.<br >ROMAIANO: Santaguida, Toni, Scaldovi, Femminella, Leggieri, Abdeljalil, Chini, Perazzo, Meioli, Labruna, Puccini, Pape Ndiaye, Verbeni, Carpina. All.: Paolo Meioli.<br >
RETI: Manca 2, Falchi, L. Giannessi, Meioli<br >NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Non sbagliano un colpo i Fratres di mister Minuti che stavolta sconfiggono per 4-1 un avversario in forma come il Romaiano. Il primo tempo è subito scoppiettante e ricco di gol ed entrambe le squadre mostrano un gioco fluido e spavaldo. I padroni di casa si portano sul 2-0 trascinati dal bomber Manca che prima la sblocca in contropiede su lancio di Falchi insaccando con un tiro sul secondo palo imparabile, poi raddoppia dribblando un uomo e trafiggendo il portiere con freddezza. Gli ospiti però non si abbattono e tornano in partita con Meioli, abile nel realizzare il 2-1 a compimenti di una manovra corale. Le due squadre lottano su ogni pallone e mostrano le consuete trame di gioco molto interessanti, ancora una volta però, nel secondo parziale, sono i Fratres a colpire con Falchi che batte il portiere con una conclusione da fuori area. Il Romaiano non molla e tenta in ogni modo di raddrizzare la situazione, mentre i Fratres costruiscono qualche buona occasione per aumentare il punteggio. Alla fine arriva il 4-1 che chiude definitivamente i conti realizzato da L. Giannessi, scaltro a trasformare in gol con una deviazione ravvicinata su assist di Manca. Vittoria complessivamente meritata per un Fratres sempre più concreto e organizzato, buona prova però anche per il Romaiano che dimostra di potersela giocare con chiunque. <b>
Calciatoripiù: Falchi, Manca</b> (Fratres).