- Esordienti GIR.C
- San Miniato Basso
-
0 - 4
- Casciana TermeLari
SAN MINIATO B: Lucchesi Matteo, Amodeo, Loguercio, Aiezza, Fedeli, Pascale, Buka, Carlini, Zucchelli, Carduccio, Piscitelli, Elefante. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.
CASCIANA T.: Norcia, Greta Scuderi, Anzelmo, Casentini, Gaia Scuderi, Soldani, Borrelli, Bottoni, Salvadori, Iliass. All.: Claudio Barsotti.
RETI: Salvadori 2, Soldani 2.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Bel poker del Casciana Terme sul campo del San Miniato. Ottima prova per i ragazzi di Barsotti, nonostante le tante assenze che continuano a falcidiare l'organico. Gli ospiti pressano subito forte nel primo tempo, senza concedere spazi agli avversari in ripartenza: il portiere Norcia viene raramente impensierito e guida con autorità la propria retroguardia. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il Casciana va in vantaggio con il bomber Salvadori, dopodiché il capitano Soldani, in gran spolvero, realizza lo 0-2: un uno-due letale che stende i padroni di casa. Nel secondo parziale i locali tentano la reazione, ma il Casciana Terme resiste bene e poi cala il tris ancora con il sempre micidiale Salvadori, autore di una bellissima doppietta. Terza frazione che vede i cascianesi legittimare la vittoria: Borrelli, Bottoni, Anzelmo e Casentini vanno più volte al tiro, ma alla fine ci pensa Soldani a calare il poker firmando anch'egli una doppietta al termine di una notevole manovra corale.
Calciatoripiù: Soldani, Salvadori, Anzelmo, Bottoni, Borrelli e Greta Scuderi, quest'ultima se la cava molto bene al rientro dopo cinque mesi di assenza (Casciana T.).
SAN MINIATO B: Lucchesi Matteo, Amodeo, Loguercio, Aiezza, Fedeli, Pascale, Buka, Carlini, Zucchelli, Carduccio, Piscitelli, Elefante. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.<br >CASCIANA T.: Norcia, Greta Scuderi, Anzelmo, Casentini, Gaia Scuderi, Soldani, Borrelli, Bottoni, Salvadori, Iliass. All.: Claudio Barsotti.<br >
RETI: Salvadori 2, Soldani 2.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Bel poker del Casciana Terme sul campo del San Miniato. Ottima prova per i ragazzi di Barsotti, nonostante le tante assenze che continuano a falcidiare l'organico. Gli ospiti pressano subito forte nel primo tempo, senza concedere spazi agli avversari in ripartenza: il portiere Norcia viene raramente impensierito e guida con autorità la propria retroguardia. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il Casciana va in vantaggio con il bomber Salvadori, dopodiché il capitano Soldani, in gran spolvero, realizza lo 0-2: un uno-due letale che stende i padroni di casa. Nel secondo parziale i locali tentano la reazione, ma il Casciana Terme resiste bene e poi cala il tris ancora con il sempre micidiale Salvadori, autore di una bellissima doppietta. Terza frazione che vede i cascianesi legittimare la vittoria: Borrelli, Bottoni, Anzelmo e Casentini vanno più volte al tiro, ma alla fine ci pensa Soldani a calare il poker firmando anch'egli una doppietta al termine di una notevole manovra corale.<b>
Calciatoripiù: Soldani, Salvadori, Anzelmo, Bottoni, Borrelli e Greta Scuderi</b>, quest'ultima se la cava molto bene al rientro dopo cinque mesi di assenza (Casciana T.).