- Esordienti GIR.C
- Romaiano
-
2 - 0
- San Miniato Basso
ROMAIANO: Toni, Scaldovi, Chini, Verbeni, Diakhate, Leggieri, Pape Ndiaye, Carpina, Labruna, Puccini, Meioli, Santaguida, Farine. All.: Paolo Meioli.
SAN MINIATO B: Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Lo Guercio, Carrara, Carduccio, Lotti, Cappelli, Buka, Cintelli, Amodeo, Zucchelli, Pascale, Elefante. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.
RETI: Meioli rig., Puccini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Seconda vittoria di fila per il Romaiano che stavolta supera per 2-0 il San Miniato grazie a una buona prova collettiva. I locali riescono ad imporsi contro un avversario battagliero che però non è riuscito a pungere in fase offensiva. Primo tempo che vede il Romaiano dominare sul piano del gioco, ma non va oltre il rigore sbagliato da Labruna. Buone le trame corali dei locali, che tuttavia non riescono a sfondare il muro difensivo degli ospiti. Nel secondo tempo ci pensa Meioli a sbloccare il punteggio su rigore, dopodiché il Romaiano trova fiducia e costruisce altre occasioni che vengono fallite di un soffio. Nel terzo tempo arriva il raddoppio di Puccini a consolidare il vantaggio con un tiro micidiale dal limite dopo una bella trama di gioco; il San Miniato reagisce d'orgoglio e ha una buona opportunità per dimezzare lo svantaggio, ma un attaccante sbaglia da ottima posizione. Anche i padroni di casa creano ghiotte occasioni per arrotondare il vantaggio, ma non riescono a finalizzare come si deve. Romaiano che comunque vince con merito, mostrandosi quadrato e solido a livello tattico.
Calciatoripiù: Meioli, Puccini (Romaiano).
ROMAIANO: Toni, Scaldovi, Chini, Verbeni, Diakhate, Leggieri, Pape Ndiaye, Carpina, Labruna, Puccini, Meioli, Santaguida, Farine. All.: Paolo Meioli.<br >SAN MINIATO B: Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Lo Guercio, Carrara, Carduccio, Lotti, Cappelli, Buka, Cintelli, Amodeo, Zucchelli, Pascale, Elefante. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.<br >
RETI: Meioli rig., Puccini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Seconda vittoria di fila per il Romaiano che stavolta supera per 2-0 il San Miniato grazie a una buona prova collettiva. I locali riescono ad imporsi contro un avversario battagliero che però non è riuscito a pungere in fase offensiva. Primo tempo che vede il Romaiano dominare sul piano del gioco, ma non va oltre il rigore sbagliato da Labruna. Buone le trame corali dei locali, che tuttavia non riescono a sfondare il muro difensivo degli ospiti. Nel secondo tempo ci pensa Meioli a sbloccare il punteggio su rigore, dopodiché il Romaiano trova fiducia e costruisce altre occasioni che vengono fallite di un soffio. Nel terzo tempo arriva il raddoppio di Puccini a consolidare il vantaggio con un tiro micidiale dal limite dopo una bella trama di gioco; il San Miniato reagisce d'orgoglio e ha una buona opportunità per dimezzare lo svantaggio, ma un attaccante sbaglia da ottima posizione. Anche i padroni di casa creano ghiotte occasioni per arrotondare il vantaggio, ma non riescono a finalizzare come si deve. Romaiano che comunque vince con merito, mostrandosi quadrato e solido a livello tattico. <b>
Calciatoripiù: Meioli, Puccini</b> (Romaiano).