- Esordienti GIR.C
- Santa Maria a Monte
-
0 - 6
- Il Romito
S. MARIA A MONTE: Mannucci, Vanni, Pieri, Martini, Thiam, Turchi, Panicucci, Mannoni, Boldrini, Zola. All.: Cristiano Leonori.
IL ROMITO: Fiorentini, Ballerini, Gianfaldoni, Aleotti, Panettella, Calderani, Ferretti, Bugelli, Colombani, Bellone, Ferrucci, Tozzi, Musto. All.: Daniele Romboli.
RETI: Gianfaldoni 2, Panettella 2, Aleotti, Colombani.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-4; punteggio FIGC 1-3.
Il Romito si conferma subito in gran forma ed espugna per 0-6 la tana di un avversario ostico come il Santa Maria a Monte. Grande prestazione dei ragazzi di mister Romboli che quest'oggi hanno sfoderato una serie di ottime azioni palla a terra e, una volta superate le difficoltà iniziali, hanno trovato la via del gol con una certa facilità. Il primo tempo infatti finisce 0-0: i locali se la cavano bene tatticamente e riescono a chiudere gli spazi limitando i forti attaccanti avversari. Il Romito però aspetta con pazienza il momento giusto per colpire senza lasciarsi prendere dalla frenesia e così nel secondo parziale sferra un uno-due letale con Gianfaldoni e Panettella portandosi sullo 0-2. Nella terza parte gli ospiti fanno la voce grossa approfittando di un avversario esausto per creare svariate palle-gol e ampliare il punteggio: gli scatenati Gianfaldoni e Panettella firmano le rispettive doppiette, dopodiché ci pensano Aleotti e Colombani a fissare il punteggio sullo 0-6 definitivo.
Calciatoripiù: Ballerini, Musto (Il Romito).
S. MARIA A MONTE: Mannucci, Vanni, Pieri, Martini, Thiam, Turchi, Panicucci, Mannoni, Boldrini, Zola. All.: Cristiano Leonori.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Ballerini, Gianfaldoni, Aleotti, Panettella, Calderani, Ferretti, Bugelli, Colombani, Bellone, Ferrucci, Tozzi, Musto. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Gianfaldoni 2, Panettella 2, Aleotti, Colombani.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-4; punteggio FIGC 1-3.
Il Romito si conferma subito in gran forma ed espugna per 0-6 la tana di un avversario ostico come il Santa Maria a Monte. Grande prestazione dei ragazzi di mister Romboli che quest'oggi hanno sfoderato una serie di ottime azioni palla a terra e, una volta superate le difficoltà iniziali, hanno trovato la via del gol con una certa facilità. Il primo tempo infatti finisce 0-0: i locali se la cavano bene tatticamente e riescono a chiudere gli spazi limitando i forti attaccanti avversari. Il Romito però aspetta con pazienza il momento giusto per colpire senza lasciarsi prendere dalla frenesia e così nel secondo parziale sferra un uno-due letale con Gianfaldoni e Panettella portandosi sullo 0-2. Nella terza parte gli ospiti fanno la voce grossa approfittando di un avversario esausto per creare svariate palle-gol e ampliare il punteggio: gli scatenati Gianfaldoni e Panettella firmano le rispettive doppiette, dopodiché ci pensano Aleotti e Colombani a fissare il punteggio sullo 0-6 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Ballerini, Musto</b> (Il Romito).