- Esordienti GIR.B
- Pisa Ovest
-
0 - 3
- San Miniato Basso
PISA OVEST: Del Nero, Borelli, Alfonso, Bouzaiene, Burichetti, Croce, Tarcan, Bernacchi, Celentano, Domi, Oliva, Stiller, Trafeli, Tamba. All.: Antonello Mani - Alessandro Nutini.
SAN MINIATO: A. Sessa, Mirco Lucchesi, Benelli, Orlando, Pulidori, Neri, Lotti, Simeone, Cantini, C. Sessa, Cintelli. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.
RETI: autorete pro San Miniato, C. Sessa, Simeone.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-3; punteggio FIGC 2-3.
Il San Miniato accelera nel terzo tempo e centra i tre punti sul campo del Pisa Ovest. A dispetto del risultato finale la partita è stata molto equilibrata e divertente per quasi tutta la sua durata, ma nella parte finale dell'incontro gli ospiti sono stati più cinici e hanno trovato la via del gol per tre volte in pochi minuti. Nei primi due tempi il San Miniato riesce comunque a rendersi pericoloso colpendo due traverse nella stessa azione e impegnando in tre circostanze l'estremo difensore locale, che però risponde presente con degli ottimi interventi. I padroni di casa non restano a guardare e si rendono pericolosi con Trafeli che calcia al volo spedendo di poco alto sopra la traversa. Per alcuni tratti della gara il gioco ristagna a centrocampo con le due compagini che si equivalgono nel gioco e nelle conclusioni, ma nel terzo parziale il San Miniato ha più energie e a metà tempo la sblocca grazie a una sfortunata autorete in mischia. Il Pisa Ovest è costretto a sbilanciarsi in avanti, ma lascia molti spazi sguarniti e subisce altre due reti ad opera di C. Sessa e Simeone, abili a finalizzare al momento del opportuno. Finisce quindi 0-3 una sfida piacevole, che sembrava destinata al pareggio, ma il San Miniato ha avuto il merito di crederci fino all'ultimo conquistando tre punti con carattere. Calciatorepiù: Trafeli (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Del Nero, Borelli, Alfonso, Bouzaiene, Burichetti, Croce, Tarcan, Bernacchi, Celentano, Domi, Oliva, Stiller, Trafeli, Tamba. All.: Antonello Mani - Alessandro Nutini.<br >SAN MINIATO: A. Sessa, Mirco Lucchesi, Benelli, Orlando, Pulidori, Neri, Lotti, Simeone, Cantini, C. Sessa, Cintelli. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.<br >
RETI: autorete pro San Miniato, C. Sessa, Simeone.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-3; punteggio FIGC 2-3.
Il San Miniato accelera nel terzo tempo e centra i tre punti sul campo del Pisa Ovest. A dispetto del risultato finale la partita è stata molto equilibrata e divertente per quasi tutta la sua durata, ma nella parte finale dell'incontro gli ospiti sono stati più cinici e hanno trovato la via del gol per tre volte in pochi minuti. Nei primi due tempi il San Miniato riesce comunque a rendersi pericoloso colpendo due traverse nella stessa azione e impegnando in tre circostanze l'estremo difensore locale, che però risponde presente con degli ottimi interventi. I padroni di casa non restano a guardare e si rendono pericolosi con Trafeli che calcia al volo spedendo di poco alto sopra la traversa. Per alcuni tratti della gara il gioco ristagna a centrocampo con le due compagini che si equivalgono nel gioco e nelle conclusioni, ma nel terzo parziale il San Miniato ha più energie e a metà tempo la sblocca grazie a una sfortunata autorete in mischia. Il Pisa Ovest è costretto a sbilanciarsi in avanti, ma lascia molti spazi sguarniti e subisce altre due reti ad opera di C. Sessa e Simeone, abili a finalizzare al momento del opportuno. Finisce quindi 0-3 una sfida piacevole, che sembrava destinata al pareggio, ma il San Miniato ha avuto il merito di crederci fino all'ultimo conquistando tre punti con carattere. <b>Calciatorepiù: Trafeli </b>(Pisa Ovest).